Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2007, 12:25   #3081
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
di sicuro così risolvi...
ho provato ad abilitare sto vsync e devo dire che effettivamente scatta un pò meno, però comunque non saprei che setting tenere...
chi sa consigliarmi per la config che ho in sign? (il fisso ovviamente)
adesso tengo a 1280x1024, 2xAA, dettagli bassi...
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:11   #3082
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ieri ho messo un trucco quello che abilità la collector edition è ho visto che mi ha aggiungo qualche auto e degli eventi fino a qui tutto bene salvo esco dal gioco cm rientro nn ce più niente cm mai
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:19   #3083
daradda
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Qualcuno sa come disabilitare l'ea nation? Vorrei fare una partita veloce senza dovermi connettere...
daradda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:31   #3084
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Quote:
Originariamente inviato da ZooleaN Guarda i messaggi
MA CHI E' DENISE MILANI???
Grazie per avermi fatto conoscere questa fata.... il mulo ne è stracolmo!!!!

Fine OT
Old 22-12-2007, 14:38   #3085
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma da dove viene la patch che c'e su nfs italia? perchè sul sito originale non c'è nulla? non ha effetti collaterali tipo cancellare i progressi?
grazie
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:48   #3086
ZooleaN
Member

L'Avatar di ZooleaN

Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Grazie per avermi fatto conoscere questa fata.... il mulo ne è stracolmo!!!!

Fine OT
[OT]
hehe, figurati... proprio una fatina
[/OT]

allora, c'è qualcuno che sa consigliarmi sulle impostazioni grafiche?
ZooleaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:49   #3087
daradda
Junior Member

Allora, io la veyron, la delta e le altre nuove le riesco a vedere, le posso pure modificare; ho caricato un savegame trovato su internet e dei file che credo vadano a completare le vetture nuove, sempre trovati su internet.

Il problema è che non so come usarle. In carriera non posso, in evento personalizzato nemmeno. Forse le potrei usare in gara veloce, però.... c'è sto cacchio di EAnation che si vuole connettere e non mi fa iniziare la gara. Non posso verificare.
Old 22-12-2007, 15:50   #3088
daradda
Junior Member

Bene, sono riuscito a farle funzionare, il che vuol dire... che sto... GUIDANDO LA DELTA, LA VEYRON, LA KOENIGSEGG, LA MCLAREN E COMPAGNIA BELLA! E si danneggiano pure.

l'unica cosa che ancora non riesco a capire e che vorrei risolvere è che di base tutte queste auto partono con 140 cavalli... devo trovare il modo di cambiare i parametri!!!

Ah, ovviamente il tutto avviene in modo non ufficiale... hihihi
Old 22-12-2007, 16:00   #3089
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da daradda Guarda i messaggi
Bene, sono riuscito a farle funzionare, il che vuol dire... che sto... GUIDANDO LA DELTA, LA VEYRON, LA KOENIGSEGG, LA MCLAREN E COMPAGNIA BELLA! E si danneggiano pure.

l'unica cosa che ancora non riesco a capire e che vorrei risolvere è che di base tutte queste auto partono con 140 cavalli... devo trovare il modo di cambiare i parametri!!!

Ah, ovviamente il tutto avviene in modo non ufficiale... hihihi

TI PREGO... aiutami!

Io ho installato la patch e mi trovo bene, un po' meglio di prima, ma già non avevo grossi problemi...

Come poter usare tutte le auto?!?!??!

GRAZIE!!!!
Old 22-12-2007, 16:02   #3090
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Allora, io la veyron, la delta e le altre nuove le riesco a vedere, le posso pure modificare; ho caricato un savegame trovato su internet e dei file che credo vadano a completare le vetture nuove, sempre trovati su internet.

Il problema è che non so come usarle. In carriera non posso, in evento personalizzato nemmeno. Forse le potrei usare in gara veloce, però.... c'è sto cacchio di EAnation che si vuole connettere e non mi fa iniziare la gara. Non posso verificare.
quel savegame è stato creato da un utente che ha corretto gli errori.quindi quelle auto puoi utilizzarle solo in quel savegame!a me nn mi andrebbe di ricominciare la carriera da capo.magari lo proverò ma tanto per sfizio.io le auto le voglio aggiunte alla mia attuale carriera!
Old 22-12-2007, 16:21   #3091
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85 Guarda i messaggi
quel savegame è stato creato da un utente che ha corretto gli errori.quindi quelle auto puoi utilizzarle solo in quel savegame!a me nn mi andrebbe di ricominciare la carriera da capo.magari lo proverò ma tanto per sfizio.io le auto le voglio aggiunte alla mia attuale carriera!
Io l'unico savegame che ho trovato non funziona!!!

Me ne potreste segnalare uno funzionante, anche in PVT al limite?

GRAZIE
Old 22-12-2007, 16:22   #3092
daradda
Junior Member

Eh, per aggiungerle ad una carriera un modo c'è, ma è un po' complicato. IL save che ho usato io infatti è ottimo per chi la carriera l'ha conclusa e vuole provare quelle auto. Purtroppo la EA non ci aiuta, anzi, dimostrano di essere incapaci. Per usare quelle auto basta scaricare quei due file;

qui trovate il savegame e i file dei danni.http://www.nfsunlimited.net/prostreet/utils

L'unico problema e che hanno tutte le prestazione della 240SX. Bisognerebbe trovare il modo di modificare i parametri, ma non so come si fa.
Old 22-12-2007, 16:25   #3093
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Qsa sul sito ufficiale c'è!

http://largedownloads.ea.com/pub/pat...S/ps_booster1/

Quote:
Update:

The patch contains the Booster Pack, which is presented as a christmas present from EA and Coke Zero for all gamers. The Booster Pack contains two new tracks, new events, and an extended career mode. So you can find there the new cars 2007 SEAT Leon Cupra and 1969 Plymouth Road Runner, as well as the certified Porsche test track in Leipzig and the Tokyo Expressway in Japan.
Old 22-12-2007, 16:27   #3094
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ieri ho messo un trucco quello che abilità la collector edition è ho visto che mi ha aggiungo qualche auto e degli eventi fino a qui tutto bene salvo esco dal gioco cm rientro nn ce più niente cm mai
nessuno mi sa aiutare
Old 22-12-2007, 16:34   #3095
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
nessuno mi sa aiutare
Io no, mi pare molto strano....
Old 22-12-2007, 16:42   #3096
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Quote:
Eh, per aggiungerle ad una carriera un modo c'è, ma è un po' complicato. IL save che ho usato io infatti è ottimo per chi la carriera l'ha conclusa e vuole provare quelle auto. Purtroppo la EA non ci aiuta, anzi, dimostrano di essere incapaci. Per usare quelle auto basta scaricare quei due file;

qui trovate il savegame e i file dei danni.http://www.nfsunlimited.net/prostreet/utils

L'unico problema e che hanno tutte le prestazione della 240SX. Bisognerebbe trovare il modo di modificare i parametri, ma non so come si fa.
Perchè mi dice di nuovo "unable to load carriera 02"???
Old 22-12-2007, 16:42   #3097
ugo71
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ho messo la patch ed è sparito il ffeed
ugo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 17:02   #3098
Volumex
Senior Member

niente da fare faccio la gara esco salvo rientro ma niente sparisce tutto voi quando mettete il codice vi rimane ?
Old 22-12-2007, 17:08   #3099
lbatman
Senior Member

L'Avatar di lbatman

Riesco ad utilizzare la carriera sbloccata.... ma molte auto non me le visualizza e se gli do' ok mi pianta il gioco!!!

Dove ho sbagliato?
Old 22-12-2007, 18:31   #3100
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
apparte il fatto che sto gioco non ha una cosa che va bene.....
ma il NOS serve??? per lo meno questo non è che non va bene proprio non va!!!! se lo usi o non lo usi non cambia niente.....
l'unica cosa che cambia è che la visuale si allontana....
se sei in fianco a una macchina per superarla e usi il NOS non ti aiuta una mazza. un po di POST in dietro uno che non ricordo chi fosse ha scritto bè si dai bla bla bla è bello sto gioco e nella verita se fai bla bla bla....
questo è un altro esempio che sto gioco è stato fatto col
anzi con tanti non puoi mettere il nos su una macchina e quando lo uso non riesco a superare le macchine che mi stanno accanto
bo non capisco.
hanno aggiunto l effetto del guasto sulla vettura e hanno rovinato tutto il gioco
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian