|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Kingsoft internet security 2007
sapete come ottenere username e password per la trial di 30 giorni di questa suite.Purtroppo il link che parte dalla suite stessa è tutto in cinese.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ernet+security
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
avevo gia letto...infatti non ho chiesto pareri sulla sua qualità,ma solo come attivarlo....vorrei giocarci un po in questi giorni di vacanza.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spetta che butto un occhio (mi ricordavo che c'era anche la versione inglese)
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
li arrivo...ma uno volta scaricato ed installato..richiede la registrazione e rimanda ad una pagina cinese....Almen che la versione di prova..non possa essere aggiornata ed avere la protezione real-time....ma mi sembra strano.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si del fatto che non si potesse aggiornare...viene citato anche in qual post,del realtime mi sembra ancor piu strano.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Mi domando una cosa: ma come si fa ad installare un antivirus che, al massimo, hanno installato 10 persone i tutto il mondo??? ..... e pensa, socio, i cinesi sono centinaia di milioni Ultima modifica di Riverside : 23-12-2007 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...