Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-12-2007, 14:20   #3781
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Io sono uno di quelli che vede ancora TJ titolare e Calderon dalla panca
Beh anche io... fino all'inizio dei PO

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-12-2007, 14:44   #3782
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
ma TJ nel dettaglio cosa s'è fatto, Jason?
Si è lesionato le vertebre cervicali?
Perchè in tal caso sono cazzi, di fatto non guarisci più al 100%.
Anche se è vero che per un baskettaro ci sono infortuni peggiori.

Una nota. Mi è sempre stato sulle palle, per quella faccia alla Bargnani e per il fatto che è molle come il padre.
Ma Mike Dunleavy sta facendo una grande stagione, forse è il migliore giocatore di Indiana (dove J.O'Neal mi pare che abbia imboccato il viale del tramonto... un altro che deve cambiare aria, se ancora ne ha da dare a certi livelli...)
Col nuovo coach Dunleavy sta rendendo tantissimo, tira bene aiuta un sacco a rimbalzo, poi le mani buone per distribuire palla le ha sempre avute.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-12-2007, 14:46   #3783
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
KD in effetti è troppo magrolino...cosa aspettano ad ormonizzarlo un po'?
l'estate farà miracoli vedrai
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-12-2007, 14:47   #3784
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ribadisco, la mia paura è che l'affetto patriottico nasconda un po' il potenziale KwameBrownaggio del nostro pick1.

Se guardiamo tutti i rookie dell'anno scorso vediamo come l'unico a giocare peggio sia Bargnani. Che è anche l'unico a non avere ancora un ruolo definito, nè tecnicamente nè tatticamente.

Concordo, Calderon è prontissimo per un posto da titolare in qualsiasi franchigia. Fossi in Orlando farei carte false per averlo.
Ragazzi, guardate le partite dei Raps e poi ditemi cosa potrebbe fare di più Andrea...

Stanotte 11 dei suoi 13 minuti erano con in campo Dixon come play...
Bosh ha perso la partita con il suo secondo tempo disastroso e una difesa scandalosa praticamente per tutta la partita.
Hump si è permesso delle cose dell'altro mondo, e nonostante questo Andrea in fondo alla panca.
La meritocrazia del COY è una balla pazzesca.

Forza Andrea, tieni duro.
Old 22-12-2007, 14:47   #3785
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
FO-TO FO-TO FO-TO!

Su di te, sia chiaro, stesa sul tavolo l'abbiamo già vista!

Vogliamo vedere Beer Allen, please!
ehm no amigo, sono fuori per infortunio da quasi un mese ormai. puoi capire che mi sta crescendo una panza da far invidia a picard

quando sono più in forma, ci tengo alle fans
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-12-2007, 14:49   #3786
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
qVoto

lo dico e lo ripeto: con 10min a disposizione Bargnani farà sempre poco o niente
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 22-12-2007, 14:52   #3787
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
ma TJ nel dettaglio cosa s'è fatto, Jason?
Si è lesionato le vertebre cervicali?
Perchè in tal caso sono cazzi, di fatto non guarisci più al 100%.
Anche se è vero che per un baskettaro ci sono infortuni peggiori.
Di serio non si e'fatto praticamente nulla. Sicuramente l'infortunio qualcosa avra'causato, ma non so i dettagli. Ci stanno cmq andando cauti visto che in passato era stato operato al collo.
Old 22-12-2007, 14:53   #3788
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
qVoto

lo dico e lo ripeto: con 10min a disposizione Bargnani farà sempre poco o niente
L'anno scorso quando stava bene qualcosa di buono la faceva anche con 10-15 minuti in campo. In questo momento pero'penso che anche se ne giocasse 30 non combinerebbe una mazza...
Old 22-12-2007, 14:56   #3789
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Cmq riguardo a Bargnani, in sua difesa posso dire che lo sviluppo di questo tipo di giocatori richiede tempo. In fondo lui sapeva e sa solo tirare da 3 e fare qualche penetrazione. Aggiungere movimenti a canestro e qualche altra arma richiede tempo, non sono cose che accadono dall'oggi al domani.
BC a tal proposito ha detto che sapeva che giocatori come Gay erano piu'pronti a lasciare un impatto immediato nella lega, mentre per uno come Andrea bisognerebbe valutare il tutto in un arco di 4-5 anni.
Old 22-12-2007, 15:08   #3790
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
L'anno scorso quando stava bene qualcosa di buono la faceva anche con 10-15 minuti in campo. In questo momento pero'penso che anche se ne giocasse 30 non combinerebbe una mazza...
Non sono d'accordo.
1) Andrea ha fatto le cose migliori quando è arrivata dall'alto la strigliata a Smitch per farlo giocare di più
2) Nei minuti di quest'anno Andrea non ha più spazio, non viene mai cercato dai compagni nè da fuori nè in post, e il clima di squadra è cambiato in una "lotta senza quartiere per gonfiare il tabellino", soprattutto con le seconde linee in campo.

Quote:
In fondo lui sapeva e sa solo tirare da 3 e fare qualche penetrazione. Aggiungere movimenti a canestro e qualche altra arma richiede tempo, non sono cose che accadono dall'oggi al domani.
A me pare proprio riduttivo considerare Andrea solo un tiratore.
Io pensavo che le sue doti tecniche fossero oggettivamente riconosciute, ma se un tifoso raps scrive questo, probabilmente mi sono sbagliato.
Old 22-12-2007, 15:16   #3791
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Cmq riguardo a Bargnani, in sua difesa posso dire che lo sviluppo di questo tipo di giocatori richiede tempo. In fondo lui sapeva e sa solo tirare da 3 e fare qualche penetrazione. Aggiungere movimenti a canestro e qualche altra arma richiede tempo, non sono cose che accadono dall'oggi al domani.
BC a tal proposito ha detto che sapeva che giocatori come Gay erano piu'pronti a lasciare un impatto immediato nella lega, mentre per uno come Andrea bisognerebbe valutare il tutto in un arco di 4-5 anni.

Sempre che capiscano che non è un centro.
E che ingrossarlo non serve a una mazza.
Non vorrei che lo conciassero come un Okur qualsiasi... un falso lungo che tira solo da tre, e che non sai mai se è in giornata o se spadella.
Tra l'altro Okur almeno in difesa ci sa fare.

Purtroppo devo dare ragione a Lelets, senza cattiveria agonistica non vai lontano, e lui dobbiamo ricordarci come come straniero è sempre un po' "sopportato".
Quel che mi da fiducia nel guardare Gallinari è che vedo una grinta e determinazione diversa.
non bisogna per forza fare la faccia cattiva per essere dei duri, sia chiaro.
Ma Bargnani ha la faccia che è lo specchio del suo io, come pure Tracy McGrady.

a proposito, sollevo un paragone:
non è che Rudy Gay è un po' il nuovo T-Mac?
(è un complimento, eh! intendo come fisico, come ruolo, come immense qualità tecniche)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 22-12-2007, 15:32   #3792
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Ragazzi, guardate le partite dei Raps e poi ditemi cosa potrebbe fare di più Andrea...

Stanotte 11 dei suoi 13 minuti erano con in campo Dixon come play...
Bosh ha perso la partita con il suo secondo tempo disastroso e una difesa scandalosa praticamente per tutta la partita.
Hump si è permesso delle cose dell'altro mondo, e nonostante questo Andrea in fondo alla panca.
La meritocrazia del COY è una balla pazzesca.

meritocrazia?bargnani sta facendo cagare...letteralmente...bosh non si discute e humpries da un bel po sta facendo buone cose...
guarda humpies tecnicamente vale la meta di bargnani...probabilmente anche meno...pero ha 10 volte la grinta che ha lui...questa è la differenza..
lelets è offline  
Old 22-12-2007, 15:34   #3793
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Di serio non si e'fatto praticamente nulla. Sicuramente l'infortunio qualcosa avra'causato, ma non so i dettagli. Ci stanno cmq andando cauti visto che in passato era stato operato al collo.
Jason allora non confermi questo?

T.J. Ford, dense nubi sul ritorno in campo
21/12/2007 20:24

Dopo aver chiesto un consulto al dr. O'Leary, a New York, le notizie per T.J.Ford non sono positive; non gli è stato ancora dato l'ok per tornare in campo, e non potrà farlo almeno fino a gennaio. Preoccupato da questo consulto, il giocatore starebbe riflettendo se ritirarsi dal basket giocato o meno. Nuovi sviluppi sono attesi nelle prossime ore. (a.b.)
Old 22-12-2007, 15:35   #3794
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Sempre che capiscano che non è un centro.
E che ingrossarlo non serve a una mazza.

Quel che mi da fiducia nel guardare Gallinari è che vedo una grinta e determinazione diversa.
quoto totalmente...su gallinari ho grande fiducia...
lelets è offline  
Old 22-12-2007, 15:36   #3795
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
meritocrazia?bargnani sta facendo cagare...letteralmente...bosh non si discute e humpries da un bel po sta facendo buone cose...
guarda humpies tecnicamente vale la meta di bargnani...probabilmente anche meno...pero ha 10 volte la grinta che ha lui...questa è la differenza..
Guardale le partite, per piacere.
Adesso devi spiegarmi perchè Andrea ha giocato peggio di Bosh ieri sera, ad esempio.
Andrea ci mette l'impegno al 100%, semplicemente non gli si può chiedere di essere quello che non è.
Old 22-12-2007, 15:55   #3796
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Guardale le partite, per piacere.
Adesso devi spiegarmi perchè Andrea ha giocato peggio di Bosh ieri sera, ad esempio.
Andrea ci mette l'impegno al 100%, semplicemente non gli si può chiedere di essere quello che non è.
ieri avra giocato meglio di bosh a questo punto...prima o seconda volta della stagione?
se questo è il suo impegno al 100% è molto preoccupante...caro...quella di ieri non l'ho vista...ma molte altre ne ho viste...non ultima quella con i clippers di un paio di gg fa...
cmq tieniti le tue convinzioni...i fatti sono cmq parecchio diversi...
lelets è offline  
Old 22-12-2007, 16:09   #3797
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ieri avra giocato meglio di bosh a questo punto...prima o seconda volta della stagione?
se questo è il suo impegno al 100% è molto preoccupante...caro...quella di ieri non l'ho vista...ma molte altre ne ho viste...non ultima quella con i clippers di un paio di gg fa...
cmq tieniti le tue convinzioni...i fatti sono cmq parecchio diversi...
Per dimostrarti che a me quello che interessa sono solo i fatti, posto qui i miei commenti delle ultime partite dei raps, postate su un altro forum.

...
contro i clips

Mi sono appena rivisto solo i minuti di Andrea.
Ecco un breve resoconto.

1°quarto bene, entra a 3:49 dalla fine.
A 3:17 un top-out offensivo non contato nelle statistiche.
Coinvolto nel gioco con Calderon in campo, al primo tentativo una tripla.
A 1:30 avrebbe spazio in transizione per un'altra tripla subito, ma Delfino si intromette e Andrea perde un'occasione, allora forza un tiro in arresto e tiro.
A 0:44 Assist da applausi per Hump.
Dall'altra parte l'unica azione in cui ha nettamente subito in difesa, un gran movimento di Kaman.
Sull'ultima azione 2 triple tentate e non forzate, purtoppo niente.

Nel 2°quarto buon lavoro in difesa, nessuna palla giocabile pervenuta da Martin e Andrea nullo in attacco, mi sembra proprio non tocchi palla in questo quarto.
A 7.34 non fa tagliafuori in difesa, unico svarione.
A 6.46 se ne esce senza particolari errori nè problemi di falli, rimane in campo Humpries con Bosh.

Rientro nel 3°quarto a meno 2:00, con in campo Calderon subito una buona penetrazione, stoppata dall'ottimo aiuto difensivo di Kaman.
A 1:07 ottimo rimbalzo contestato con decisione dai 2 lunghi avversari, buona dimostrazione di forza.
Tiro della disperazione da 20 metri, niente.

Nel 4° buona difesa, ma ancora con Martin in campo niente attacco per Andrea.
A 10.36 ottima difesa con stoppata/sporcata.
A 8:50 ottima difesa con stoppone imperioso.
A 7:37 prende sfondamento da maggette.
Poi entra Calderon e arriva subito 1 palla, in & out.
Fa un fallo in difesa, poi esce e finisce la sua partita.

...

Andrea ha giocato bene, molta foga in attacco ma non può essere altrimenti, visto che ha dovuto sfruttare le 4 azioni con in campo Calderon.

Con Martin ha preso solo il tiro da metà campo.

Agli amanti delle statistiche chiedo di impegnarsi a considerare questa combinazione di statistiche e chiedersi cosa può fare Andrea, un giocatore con un potenziale immenso in attacco costretto a non toccare palla per 12 dei suoi 15 minuti, per dimostrare che ce la sta mettendo tutta.

Vi prego, guardate la partita e mettetevi nei panni del nostro numero sette.
C'è da fargli i complimenti per la pazienza e l'impegno.

...

contro i TrailBlazers
Partita molto buona di Andrea.

Breve riepilogo
1° quarto, entra a - 5.25
Anche con in campo Calderon, nessuna palla passa dalle sue mani in attacco.
In difesa niente da segnalare, a parte delfino che va a contestargli i rimbalzi "facili".
A 2.15 ottima aggressività in difesa, raddoppia fino a metà campo il piccolo avversario poi torna in volata e ferma con fallo Frye.
A 1.54 prima palla toccata, con in campo però Martin: raddoppiato legge bene il gioco e sforna un'ottimo assist per Hump.
A 0.55 prende il primo tiro, una tripla con piede sulla riga marcato, sbaglia ma prende il rimbalzo offensivo (segnato a Martin a referto)

2° quarto.
Solo difesa.
Si fa vedere moltissimo ma non tocca palla, MAI.
A 8.59 finalmente riceve palla, dalla lunetta ottima finta + penetrazione e conclude a canestro.
8.25 ottimo rientro in contropiede, stoppata netta.

..

Mi fermo qui con il riepilogo, se ho altro tempo più tardi aggiungo il resto.

Bargnani si sbraccia, si fa vedere, quando riceve un passaggio fa un'ottima azione ma i compagni sembrano ignorarlo.
Ma è evidente che con il "secondo quintetto", chi è in campo gioca per fare numeri, per caricare il tabellino e sperare in qualcosa di più.
Vedi kapono che piuttosto di passarla fa passi, vedi Martin che cerca di imitare TJ Ford o Hump che sta imparando a fermare l'azione come Bosh per cercare l'1vs1.

Andrea non ci sta, continua a sbattersi come un dannato, a cercare gioco anche quando non c'è, a chiedre palla ogni santa azione e tornare in difesa aggressivo, a fare tagliafuori e lasciare i compagni scannarsi per il rimbalzo senza giocatori avversari tra i piedi nonostante non esista per lui considerazione in attacco.

Prova 1 solo tiro nel secondo quarto, affrettatissimo visto che non c'era movimento della squadra, ma si sentiva in dovere di provarci almeno una volta.

Ha fatto un paio di errori difensivi, un rimbalzo perso e poco altro, ma sta dando l'anima: a me pare oggettivo.

Guardate le partite ragazzi, non limitatevi ai tabellini, e capirete di che pasta è fatto Andrea: un ragazzo umile, forse anche troppo visto il trattamento che sta subendo in questa squadra.
Old 22-12-2007, 16:14   #3798
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Per dimostrarti che a me quello che interessa sono solo i fatti, posto qui i miei commenti delle ultime partite dei raps, postate su un altro forum.

...
contro i clips

Mi sono appena rivisto solo i minuti di Andrea.
Ecco un breve resoconto.

1°quarto bene, entra a 3:49 dalla fine.
A 3:17 un top-out offensivo non contato nelle statistiche.
Coinvolto nel gioco con Calderon in campo, al primo tentativo una tripla.
A 1:30 avrebbe spazio in transizione per un'altra tripla subito, ma Delfino si intromette e Andrea perde un'occasione, allora forza un tiro in arresto e tiro.
A 0:44 Assist da applausi per Hump.
Dall'altra parte l'unica azione in cui ha nettamente subito in difesa, un gran movimento di Kaman.
Sull'ultima azione 2 triple tentate e non forzate, purtoppo niente.

Nel 2°quarto buon lavoro in difesa, nessuna palla giocabile pervenuta da Martin e Andrea nullo in attacco, mi sembra proprio non tocchi palla in questo quarto.
A 7.34 non fa tagliafuori in difesa, unico svarione.
A 6.46 se ne esce senza particolari errori nè problemi di falli, rimane in campo Humpries con Bosh.

Rientro nel 3°quarto a meno 2:00, con in campo Calderon subito una buona penetrazione, stoppata dall'ottimo aiuto difensivo di Kaman.
A 1:07 ottimo rimbalzo contestato con decisione dai 2 lunghi avversari, buona dimostrazione di forza.
Tiro della disperazione da 20 metri, niente.

Nel 4° buona difesa, ma ancora con Martin in campo niente attacco per Andrea.
A 10.36 ottima difesa con stoppata/sporcata.
A 8:50 ottima difesa con stoppone imperioso.
A 7:37 prende sfondamento da maggette.
Poi entra Calderon e arriva subito 1 palla, in & out.
Fa un fallo in difesa, poi esce e finisce la sua partita.

...

Andrea ha giocato bene, molta foga in attacco ma non può essere altrimenti, visto che ha dovuto sfruttare le 4 azioni con in campo Calderon.

Con Martin ha preso solo il tiro da metà campo.

Agli amanti delle statistiche chiedo di impegnarsi a considerare questa combinazione di statistiche e chiedersi cosa può fare Andrea, un giocatore con un potenziale immenso in attacco costretto a non toccare palla per 12 dei suoi 15 minuti, per dimostrare che ce la sta mettendo tutta.

Vi prego, guardate la partita e mettetevi nei panni del nostro numero sette.
C'è da fargli i complimenti per la pazienza e l'impegno.

...

contro i TrailBlazers
Partita molto buona di Andrea.

Breve riepilogo
1° quarto, entra a - 5.25
Anche con in campo Calderon, nessuna palla passa dalle sue mani in attacco.
In difesa niente da segnalare, a parte delfino che va a contestargli i rimbalzi "facili".
A 2.15 ottima aggressività in difesa, raddoppia fino a metà campo il piccolo avversario poi torna in volata e ferma con fallo Frye.
A 1.54 prima palla toccata, con in campo però Martin: raddoppiato legge bene il gioco e sforna un'ottimo assist per Hump.
A 0.55 prende il primo tiro, una tripla con piede sulla riga marcato, sbaglia ma prende il rimbalzo offensivo (segnato a Martin a referto)

2° quarto.
Solo difesa.
Si fa vedere moltissimo ma non tocca palla, MAI.
A 8.59 finalmente riceve palla, dalla lunetta ottima finta + penetrazione e conclude a canestro.
8.25 ottimo rientro in contropiede, stoppata netta.

..

Mi fermo qui con il riepilogo, se ho altro tempo più tardi aggiungo il resto.

Bargnani si sbraccia, si fa vedere, quando riceve un passaggio fa un'ottima azione ma i compagni sembrano ignorarlo.
Ma è evidente che con il "secondo quintetto", chi è in campo gioca per fare numeri, per caricare il tabellino e sperare in qualcosa di più.
Vedi kapono che piuttosto di passarla fa passi, vedi Martin che cerca di imitare TJ Ford o Hump che sta imparando a fermare l'azione come Bosh per cercare l'1vs1.

Andrea non ci sta, continua a sbattersi come un dannato, a cercare gioco anche quando non c'è, a chiedre palla ogni santa azione e tornare in difesa aggressivo, a fare tagliafuori e lasciare i compagni scannarsi per il rimbalzo senza giocatori avversari tra i piedi nonostante non esista per lui considerazione in attacco.

Prova 1 solo tiro nel secondo quarto, affrettatissimo visto che non c'era movimento della squadra, ma si sentiva in dovere di provarci almeno una volta.

Ha fatto un paio di errori difensivi, un rimbalzo perso e poco altro, ma sta dando l'anima: a me pare oggettivo.

Guardate le partite ragazzi, non limitatevi ai tabellini, e capirete di che pasta è fatto Andrea: un ragazzo umile, forse anche troppo visto il trattamento che sta subendo in questa squadra.
non ripeto...ho gia detto quello che penso di bargnani...
pero ragazzo mio dedicati anche a qualcos'altro..mi pare un po' eccessivo scrivere ogni singola minima giocata di bargnani...
lelets è offline  
Old 22-12-2007, 16:17   #3799
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
A me pare proprio riduttivo considerare Andrea solo un tiratore.
Io pensavo che le sue doti tecniche fossero oggettivamente riconosciute, ma se un tifoso raps scrive questo, probabilmente mi sono sbagliato.
Infatti: è un tiratore di 2.13 con un primo passo degno di un 3. Ma da lì non si è mosso più di tanto anche se qualche bagliore qua e là è emerso. In effetti ci vorranno almeno ancora un paio di stagioni per vederlo vicino al suo reale potenziale ma durante questo lasso di tempo deve giocare, tanto e duro, lavorare, tanto e duro. Come prima cosa deve stare bene, questo è assolutamente fondamentale. Certo è straniero e questo in qualche modo potrebbe penalizzarlo un pochino, poi è il pick #1 del 2006 e questo è addirittura grave in termini psicologici... e deve evitare la frenesia di farsi vedere a tutti i costi. Cmq è anche il team che deve valorizzarlo.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 22-12-2007, 16:27   #3800
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Certo che se le descrizioni di LID (e che nick lungo... ) sono lo specchio dei Raps meglio per Andrea cambiare aria alla svelta...sembra di parlare di un emarginato totale...

RIP NBA3D
atragon è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian