|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
[RC +Sped] sony K750i con display rotto
vendo un sony ericsson k750i funzionante in tutto tranne che per il display che a causa di un urto si è rotto. Per la riparazione del display mi hanno chiesto 100euro quindi ho preso un cellulare nuovo.
Utile come pezzi di ricambio, o se avete un display da montarci. volendo potrei vendere anche la sua batteria originale BST-37, ed il caricabatterie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
inviami sto cell
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Lascio ... up per te ...
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si funziona tutto perfettamente, tranne la visualizzazione del display
allego qualche foto fatta poco fa: ![]() -- ![]() -- ![]() -- ![]() -- ![]() -- se prendi anche la memoria ultraII http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1633962 30euro tutto spedito altrimenti pensavo di vendere k750i + batteria originale + caricabatteria = 15euro spedizione con raccomandata = 4euro Ultima modifica di thorndyke : 01-01-2008 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ah dimenticavo...come va il joystick? Ultima modifica di nico155bb : 01-01-2008 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si, ho la scatola, ma mi viene difficile spedirla perchè è + alta di 5cm... in ogni caso farei un bel pacchettino robusto
il cellulare funzionava perfettamente (quindi anche il joystick) ma ha sbatuto con il vetro e si è rotto si riesce ancora a telefonare, ma il display funziona solo in parte come vedi nelle foto, e la vernice si è graffiata in qualche punto la memoria è di quelle molto affidabili per le macchine fotografiche, un anno fa l'ho pagata parecchio, ed è praticamente eterna... se ti interessa scrivimi in mail che te lo potrei spedire anche domani... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
coda.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma le cuffie e il cavetto non ce l'hai?
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok,hai mail
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse..entro l'1 di questa notte do una risposta definitiva!
Ultima modifica di nico155bb : 02-01-2008 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a quanto pare nico155 non è + interessato, raziel invece?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si,sto vedendo quanto mi verrebbero a costare almeno le cuffie comprandole su ebay...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
scusate l'intromissione, chiedo scusa al venditore, io ho un k750i che a causa della sostituzione della cover si è rotto il connettore che collega il microswitch della fotocamera e mi dice sempre aprire il coperchio della fotocamera, x il resto tutto funziona, ho anche cuffie cavotto scatola ecc, se qualcuno lo vuole tra il mio e quello del venditore salta fuori il cel perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() la cover non è originale xchè si vede ad occhio che non è della stessa qualità di quella originale. dimmi se ti va bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.