|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Mi aiutate a scegliere un cane di razza?
oh ragazzi mi aiutate a scegliere un cane di razza che sia adatto a me?
Ho avuto in passato un Siberian Husky ma era troppo distante da me....molto indipendente e testardo, ma l'ho voluto bene lo stesso. In definitiva, vorrei un cane iperaffettuoso e ubbidiente e sopratutto ke non scappa!!!
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
Labrador!!! Bellissimo,affettuosissimo e non scappa...
(Almeno il mio) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
Quoto il labrador ed aggiungo il pastore della brie....(anche se spesso entrambe le razze non sono molto longeve...
Rispetto all'husky sono di un altro pianeta... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Pastore tedesco o Boxer
Sono cani ubbidienti, affettuosi, giocherelloni(specie il boxer) e non scappano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
scendi suio piccoli, prendi uno yorkshair (o come si scrive...) sono i piu affettuosi di tutti!! e fidati a pelo corto sono molto piu belli di quelli a pelo lungo!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
anke io sono orientato sul P.Tedesco ma sn molto esigente sulla colorazione....
Ma è impegnativo? Tenendo conto ke nn ho 1 spazio recintato, xò lo spazio c'è P.S. CO' STI LABRADOR!!! Skerzo
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cucciolo
![]() sono stra ubbidienti e stracoccolosi. così invece da grando ( puo essere sia scuro che chiaro )
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
attento però, perche i p.tedeschi sono molto soggetti a malattie, se ti affezioni a un cane poi penso che tu sappia come ci si soffre
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
i pastori tedeschi sono una sega galattica, sono delicatissimi
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si può avere anche un idea di dove abiti? un labrador è un bel cane ma chiuderlo in un appartamento di 60 mq significa torturarlo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Terranova, il mio cane preferito.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
se vuoi un cane affettuoso, ma molto affettuoso tanto da non voler stare senza di te, ti dico il boxer
ce l'ha la mia ragazza ed è un cane che si affeziona molto alle persone che gli prestano attenzioni. io lo vedo una volta a settimana ed anche + raramente ma ogni volta mi fa feste, scodinzola e mi segue perché controlla che non me ne vadi. poi è giocherellone (è carattere della razza) ed è una macchietta, cioè fa certe cose che ti fanno morire dal ridere. potrebbe sembrare dalla faccia cattivo, ma è molto dolce e si sa relazionare con i bambini, anche piccolissimi. infatti in loro presenza non si muove e si fa fare qualsiasi cosa un'altra razza che mi piace è il golden retrivier. lo preferisco al labrador perché quest'ultimo tende ad ingrossarsi molto di stazza, mentre il golden rimane molto + bello, imho eccoti una foto di un boxer (armando, quello di cui ti ho scritto) e di un golden ![]() poi se vuoi altre foto del boxer, dimmelo che te ne invio di alter ben + simpatiche, anche da cucciolo |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
![]()
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
cessissimi
quoto: p tedeschien labrador golden boxer qualsiasi orfanello a forma di cane ( quindi niente topazzi)
Ultima modifica di tecnologico : 20-12-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
non un beagle... sono supertestardi e indipendenti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.