|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per quanto riguarda il cellulare io consiglio sempre di usare l'auricolare
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Anche l'auricolare purtroppo è dannoso.
Quello bluetooth è il peggiore, è come mettere un forno a microonde nell'orecchio. Fate attenzione a una cosa, più la fonte inquinante è vicina e più la pericolosità aumenta esponenzialmente. Quello cablato è un pò meglio ma è sempre dannoso in quanto funge da antenna che attira l'elettromagnetismo e lo porta dritto nell'orecchio. La soluzione migliore? Usare il vivavoce, almeno in auto e con l'antenna esterna. |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Vicino ai polmoni pure.. saremo come le marionette, tutti legati da un innocuo filo a una ricevente unica lontana chilometri d'altezza E adesso come la mettiamo?
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb Ultima modifica di bonzuccio : 20-12-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se sei dentro casa lo metti sul tavolo, se sei fuori non penso fai chiamate di qualche minuto quindi diciamo che è accettabile, e se non aspetti chiamate allora lo spegni |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Però spegnendo il telefonino praticamente si rifiuta\perde la 50% della sua funzionalità ossia l'essere rintracciabile... quindi praticamente è difficile che un utente di telefonia tenga il telefono spento se è in giro.
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 20-12-2007 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1018177
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=959954
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 20-12-2007 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 20-12-2007 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma hai letto cosa ho scritto??? dico io.. hai letto cosa ho scritto?(ripeto in caso tu soffra di amnesia a breve termine)
é stato detto: tu dichiari che ti da fastidio, vai in quella stanza; ti sottoponiamo a turno a 3 tipi di campi tu non sai quale sia. dimmi se e quando senti il fastidio. e tanti avevano fastidio anche senza nessun campo applicato. ma tanti! superiori alla metà, e di molto!
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragà, però non esageriamo con gli allarmismi.
Io avevo un router wi-fi in camera che mi stava a meno di 2 metri di distanza. Dopo un paio di ore di internet avevo un bel cerchio alla testa. Poi ho preso l'access point e l'ho piazzato in un'altra stanza e da quel giorno non ho più avuto problemi. Le norme di sicurezza vigenti consigliano di piazzare un access point distante almeno 20 cm dalle persone più vicine, ma dalla mia esperienza personale consiglierei almeno 5 metri. Altra cosa, se la vostra scheda wireless del portatile lo consente, impostate la potenza di trasmissione al minimo visto che cmq è sempre più che sufficiente per coprire un appartamento di 100m^2. |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Scusate ma è normale che se sto trasferendo degli mp3 da un pc ad un altro tramite wifi e sto seduto in mezzo al flusso di trasferimento dati poi quando scoreggio sento gli 883?
Il dottore mi ha detto che mi si sono fermati dei bit nel corpo A parte gli scherzi organizziamo un bel ritrovo con gente che non ha paura delle onde elettromagnetiche e le sottoponiamo a ore e ore di bombardamento ok? Tanto se dicono che non fanno nulla che male possono fare..... E poi quanti di voi fanno dormire i figli o voi stessi vicino ad un router wifi sempre acceso? Tanto per sapere. |
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]() E magari tramite la cgl pretendono pure il rimborso perchè a questo servono i sindacati anche :mmh: Ultima modifica di Stargazer : 20-12-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Come detto da molti. TUTTO fa male. Anche vivere sotto una cupola di cristallo. Il primo batterio che per sbaglio entrasse ci ucciderebbe. Preoccupiamoci dei problemi veri, invece che dare la caccia alle streghe. Le onde elettromagnetiche non ionizzanti non sono un problema per l'uomo. Basta pensare che il più meraviglioso organo di cui siamo dotati (l'occhio) funziona grazie alla presenza di queste. |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#158 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
con tutto l'inquinamento che c'è ormai nel mondo,penso ke il wifi sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
il "penso che sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi" è un fenomeno crescente. Lasciamo che i problemi marginali rimangano irrisolti ... è così che siamo arrivati al punto in cui siamo. Già ora stiamo cercando di contenere i danni ....se va avanti così raccoglieremo i detriti molto presto. Continuate pure per questa strada. Come diceva qualcuno pochi post fa il problema è che tra le masse giovani invece di esserci una sensibilizzazione maggiore ai problemi c'è un menefreghismo dilagante. Quello che conta è avere il cellulare nuovo con la fotocamera e il gps e la wifi e chattare con msn. Il resto non è un problema di loro competenza. Non sanno nemmeno che ca@@o sia la wifi è questo il bello ... Ripropongo la domanda: Che male c'è ad essere cauti e valutare anche qualche volta in più l'effettivo impatto delle onde elettromagnetiche generate dalla wifi sul corpo umano? Vi da fastidio? In fondo sono studi che servono anche per il vostro benessere. Tra le altre cose il wifi è un'invasione delle proprietà altrui senza permesso. Per quale motivo devo essere invaso da onde provenienti da sopra, sotto, sinistra destra, avanti e dietro casa? Dovrebbero regolamentare questo punto, ovvero io voglio che in casa mia non entri la wifi del vicino o almeno essere libero di decidere. Uno cabla ed evita la wifi ma poi è invaso comunque. Wifi sì ma solo in certe zone, dove la copertura del cavo non arriverebbe mai e poi mai. |
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ora se la tua scheda è Intel, ma immagino che anche con altre marche sia qualcosa di simile, troverai nel menù a scorrimento la voce "potenza di trasmissione" che di default è messa al massimo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.