Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2007, 20:49   #1
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
il bue che da del cornuto all'asino ...

http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo392299.shtml

Grillo consegna firme al Senato
Comico arriva in sella a risciò
Beppe Grillo è arrivato in Senato a bordo di un risciò. "Il paese riparte", ha detto il comico depositando a Palazzo Madama gli scatoloni con le 350 mila firme di iniziativa popolare per la legge sul "Parlamento pulito". Tra le richieste di iniziativa popolare l'eliminazione dei condannati in sede definitiva dal Parlamento e la richiesta che il mandato parlamentare sia solo per due legislature.

Durante il tragitto molti "grillini" hanno portato gli scatoloni. All'ingresso al Senato la folla presente ha fatto un grande applauso e gridato ''vai Beppe, vai Beppe cantagliela tutta''. Nel percorso Grillo aveva incontrato alcuni bambini che lo volevano salutare e ridendo gli ha chiesto ''sapete che avevate già cinque mila euro di debito?''.

''Portiamo questo libretto nero, la proposta di legge popolare. Mi sembra carino, tutto rilegato'', le ultime parole prima di entrarea Palazzo Madama per presentare al presidente del Senato, Franco Marini, la proposta che viene dal popolo. Nel libretto, che Grillo ha mostrato prima di entrare, ci sono tutte le domande e le richieste avanzate.

Old 19-12-2007, 20:52   #2
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo392299.shtml

Grillo consegna firme al Senato
Comico arriva in sella a risciò
Beppe Grillo è arrivato in Senato a bordo di un risciò. "Il paese riparte", ha detto il comico depositando a Palazzo Madama gli scatoloni con le 350 mila firme di iniziativa popolare per la legge sul "Parlamento pulito". Tra le richieste di iniziativa popolare l'eliminazione dei condannati in sede definitiva dal Parlamento e la richiesta che il mandato parlamentare sia solo per due legislature.

Durante il tragitto molti "grillini" hanno portato gli scatoloni. All'ingresso al Senato la folla presente ha fatto un grande applauso e gridato ''vai Beppe, vai Beppe cantagliela tutta''. Nel percorso Grillo aveva incontrato alcuni bambini che lo volevano salutare e ridendo gli ha chiesto ''sapete che avevate già cinque mila euro di debito?''.

''Portiamo questo libretto nero, la proposta di legge popolare. Mi sembra carino, tutto rilegato'', le ultime parole prima di entrarea Palazzo Madama per presentare al presidente del Senato, Franco Marini, la proposta che viene dal popolo. Nel libretto, che Grillo ha mostrato prima di entrare, ci sono tutte le domande e le richieste avanzate.

Son passati un pò di giorni...

Comunque, cosa c'azzecca il titolo?

Semplice flame?
naitsirhC è offline  
Old 19-12-2007, 21:04   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
"il bue che da del cornuto all'asino ..."

Nella fattispecie, con chi ce l'hai tu?
LUVІ è offline  
Old 19-12-2007, 21:08   #4
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!
lunaticgate è offline  
Old 19-12-2007, 21:25   #5
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
chi la fa l'aspetti !!!!!
scorpionkkk è offline  
Old 19-12-2007, 21:29   #6
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
si stava meglio...quando c'erano le mezze stagioni
zuper è offline  
Old 19-12-2007, 21:44   #7
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ah si si....venezia è bella ma non so se ci vivrei
Old 19-12-2007, 21:47   #8
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
secondo me il bue ha tutte le ragioni del mondo.. è evidente..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 19-12-2007, 21:50   #9
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da er-next Guarda i messaggi
secondo me il bue ha tutte le ragioni del mondo.. è evidente..

Facciamo decidere a gesù bambino.

naitsirhC è offline  
Old 19-12-2007, 21:53   #10
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Son passati un pò di giorni...

Comunque, cosa c'azzecca il titolo?

Semplice flame?
non sia mai che io faccia flame ... volevo solo condividere il fatto che a me sapere che certi inviti arrivano da una persona essa stessa in passato condannata mi fa pensare parecchio su quello è questo paese. Poi che non sia una condanna per frode o evasione ok pero' a me fa pensare comunque.
A voi frega prorpio nulla ?
tdi150cv è offline  
Old 19-12-2007, 21:59   #11
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
no visto che grillo non ha mai detto di voler diventare parlamentare.....
Gos è offline  
Old 19-12-2007, 22:03   #12
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Gos Guarda i messaggi
shhhhhhhhhh non infrangergli un sogno
Old 19-12-2007, 22:06   #13
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
non sia mai che io faccia flame ... volevo solo condividere il fatto che a me sapere che certi inviti arrivano da una persona essa stessa in passato condannata mi fa pensare parecchio su quello è questo paese. Poi che non sia una condanna per frode o evasione ok pero' a me fa pensare comunque.
Grazie agli ultimi 15 anni,siamo arrivati a dover chiedere ad un COMICO di raccogliere firme per una proposta popolare che miri ad evitare che condannati non siedano in parlamento.
Ma vi rendete conto di che razza di paese siamo ?
Ser21 è offline  
Old 19-12-2007, 22:07   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
be questo e' chiaro ...
ma a mio avviso la dice lunga sulle condizioni dell'Italia.
Voglio dire chi tanto sbraita contro un sistema politico di condannati e' lui stesso un condannato ...
Ripeto a mio avviso e' grave visto che la gente lo acclama ...
tdi150cv è offline  
Old 19-12-2007, 22:09   #15
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:

scolta, grillo può anche aver piallato 40 rumeni, ma finché pensa una sola idea buona, che può far riflettere ed agire, ben venga.

Forse è questo che piace di lui alla gente?
Old 19-12-2007, 22:12   #16
Gos
Member

L'Avatar di Gos

Quote:
be questo e' chiaro ...
Voglio dire chi tanto sbraita contro un sistema politico di condannati e' lui stesso un condannato ...
lui è stato condannato per un reato che potrebbe essere commesso da chiunque ha la patente di guida....non ha corrotto giudici e non ha agevolato associazioni mafiose.
Io ci troverei qualcosa di strano se si fosse candidato.
Comunque il fatto che sia stato condannato dovrebbe essere una felice esemplificazione della sua buona fede.
Se viene fatta la legge non potrebbe, in ogni caso, diventare parlamentare, quindi a cosa gli gioverebbe?
Gos è offline  
Old 19-12-2007, 22:15   #17
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
be questo e' chiaro ...
insomma tu dici che se un ladro un giorno porterebbe il mondo alla pace non vale perché é stato condannato? Ah bhe ghandi anche é stato condannato...

Una persona puó sbagliare e pagare per i suoi sbagli, e puó anche cambiare. Imho una persona che ha sbagliato e si prodiga per qualcosa di buono mi sembra una cosa stupenda. Premettendo che grillo non ha mai detto di voler entrare in politica e che tu sia favore per un parlamento pulito non riesco a capire cosa non vada...

se una proposta é buona cosa importa da chi la promuove? o hai qualcosa contro un parlamento pulito?
Old 19-12-2007, 22:16   #18
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

Quote:
lui è stato condannato per un reato che potrebbe essere commesso da chiunque ha la patente di guida....non ha corrotto giudici e non ha agevolato associazioni mafiose.
Io ci troverei qualcosa di strano se si fosse candidato.
Comunque il fatto che sia stato condannato dovrebbe essere una felice esemplificazione della sua buona fede.
Se viene fatta la legge non potrebbe, in ogni caso, diventare parlamentare, quindi a cosa gli gioverebbe?
forse ho capito

a grillo non gioverebbe niente, ma TDI non potrebbe candidarsi
Old 19-12-2007, 22:17   #19
Gos
Member

L'Avatar di Gos

comunque questa legge non verrà mai approvata! eliminerebbe Berlusconi dalla scena politica e verrebbe quindi vista come una mossa per mettere fuorilegge forza italia....
Gos è offline  
Old 19-12-2007, 22:20   #20
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
be questo e' chiaro ...
Qual'è il nesso? Lui stesso si riconosce incapace secondo le sue idee di stare in Parlamento e neanche ci prova. Secondo me bisogna aver coraggio per andar incontro ai propri interessi.

Ben venga Grillo, fossero tutti fatti della sua pasta.
*sasha ITALIA* è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian