|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
ottimo prezzo ^^
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
#8402 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#8403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vi rompo ancora un'attimo...
),l'altra per Vista ed un'altra ancora per i dati...Voi che ne dite?è fattibile come cosa?
|
|
|
|
|
#8404 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Certo; puoi usare le informazioni del file come preferisci e, probabilmente, grazie alla tua esperienza, anche migliorare o integrare le indicazioni che contiene. :-)) Effettivamente il file di testo non è proprio molto leggibile... io lo avevo fatto così perchè era una cosa di uso personale e mi bastava. Inoltre, nel caso tu volessi, penso che tu possa anche contattare direttamente ChristinaAemiliana per fare in modo che lei posti il tuo lavoro in prima pagina. La cosa importante (credo) è che si mantenga magari uno standard e un versionamento del file in modo che chi vuole, possa prenderlo ed integrarlo con nuove informazioni, qualunque formato grafico il file stesso assumerà. In ogni caso, grazie per la collaborazione. :-)) A presto. C. Ahhhhhh..... Dimenticavo... Allegare un file non è troppo agevole xè c'è un limite di "peso" di un singolo file allegabile. Infatti, come hai visto, ho dovuto a suo tempo dividere il file di testo in due parti distinte. In ogni caso, anche con un file più pesante, credo che in qualche modo riusciremo a fare. C. Ultima modifica di charles5 : 19-12-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#8405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gorizia
|
Ciao a tutti.
Sto facendo qualche prova di overclocking della 8600M GT da 512MB... Sono arrivato a 550MHz per il core e 440MHz per la RAM. Il tutto per ora mi sembra abbastanza stabile... L'unica cosa che mi preoccupa è la temperatura della VGA: giocando a cose pesanti (come Crysis, Bioshock) raggiunge i 96°. La reputate eccessiva? Rischiosa? Fin dove sarebbe possibile arrivare, grado più grado meno? C'è una soglia oltre la quale il core si downclocka da solo per evitare di sciogliersi? ![]() Grazie mille |
|
|
|
|
#8406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
scusate ragazzi, ho letto dalla prima pagina alla 30.........
sicuro che mi è sfugito: mi date il link della guida per istallare VISTA pulito ?
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#8408 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Dai su, che magari è la volta buona che riusciamo a ridirigere il thread sulla retta via Ultima modifica di Vale46TheDoctor : 19-12-2007 alle 17:11. |
|||
|
|
|
|
#8409 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Il masterizzatore è proprio lo slimtype. Ho una domanda, ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato una risposta: la registrazione del prodotto presso la acer va fatta subito o dopo aver formattato e reinstallato vista? |
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sì, lo ammetto.... non è proprio leggibile il mio file... Era fatto per uso strettamente personale....Ma con un po' di impegno e il vostro aiuto, possiamo fare qualcosa di meglio.Grazie x aver accolto l'iniziativa. :-) C |
|
|
|
|
|
#8411 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
|
|
|
|
|
#8413 |
|
Member
|
...avevo già letto del problema del wireless che si disconnette se non trasmette...che sapete dirmi come si risolve il problema?
grazie |
|
|
|
|
#8414 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Accedere alla WiFi di un vicino è un reato. Se poi ne trovate uno meno "script kiddie" può darsi che lasci aperta la WiFi apposta come esca "honey pot" e vi buchi di ritorno il PC appena aprite la connessione. Ricordate che a quel punto siete nella SUA rete, e se sa come fare LUI comanda (il personal firewall vostro pensa di essere in rete interna e si apre come un fiore al sole primaverile, salvo settaggi molto prudenti). Poi non vi lamentate (ammesso che vi accorgiate di avere un keylogger o una backdoor impiantata). |
|
|
|
|
|
#8415 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e ora..speriamo che qualcuno mi aiuti con la mia pazza idea della registrazione multitraccia...sto scheda integrata, funziona con Sonar/cubase/logic? GRAZIE! |
|
|
|
|
|
#8416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8417 |
|
Senior Member
|
Non c'e' perche' e' una operazione standard che non richiede conoscenze particolari: riavii con il dvd di vista (verificando che da bios sia abilitato l'ordine di boot per partire da dvd) e segui le istruzioni da schermo.
|
|
|
|
|
#8418 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
C'è solo un cd dall'etichetta " ACER DIALER CD " ......... mò che faccio ? |
|
|
|
|
|
#8419 |
|
Junior Member
|
Stradiavolo...in effetti nella mia scatola il DVD di Vista non c'è...c'è solo un CD con scritto "Acer Dialer"...è normale tutto ciò???Come lo installo Vista pulito??
|
|
|
|
|
#8420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

),l'altra per Vista ed un'altra ancora per i dati...Voi che ne dite?è fattibile come cosa?

Era fatto per uso strettamente personale....Ma con un po' di impegno e il vostro aiuto, possiamo fare qualcosa di meglio.