|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
un'ultima domanda scema, posso personalizzare le 3 icone di partenza (La Home, Meteo e Programmi veloci) senza scaricare software esterno? Idem per i 2 link sulla barra sotto CALENDARIO e CONTATTI ?? Ultima modifica di Altea : 19-12-2007 alle 11:06. Motivo: update |
|
|
|
|
|
|
#2542 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi pare che comunque questa cosa della personalizzaione del layout HTC sia già stata discussa in questo 3d. Mi fai un favore: Siccome interessa anche a me ma non ho tempo di cercare adesso, mi mandi il link di quello che trovi? Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Per modificare tatsto calendario etc dovete modificare alcune chiavi di registro, AdvanceConfig reperibile su xda fa anche questo lavoro
|
|
|
#2544 |
|
Junior Member
|
Ma è possibile che le foto nei contatti si sfochino cosi tanto?
Sbaglio io qualcosa? C'è qualche trucco per renderle decenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Senior Member
|
Oggi ho visto la versione bianca
Chiaramente invio email al servizio clienti htc per chiedere qualche spiegazione.
|
|
|
#2548 |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
forse, e dico forse, potrebbe esserci il touch UMTS
http://www.agemobile.com/home/forum/..._il_touch_umts
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#2549 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un saluto a tutti questo è il mio primo post qui, a breve, per Natale avrò anche io il mitico Touch, è il mio primo approccio con Win Mobile vendo da Symbian, speriamo in bene, ma credo che avrò bisogno sicuramente del vostro aiuto.....
Inizio subito con un domanda rivolta a Bambà visto che è di Trento come me Quote:
Ciao grazie |
|
|
|
|
|
|
#2550 |
|
Senior Member
|
Al Mercato Elettrodomestici
Se non erro viene 399... Comunque non sono molto competenti, il mio consiglio è di comprarlo al Vobis oppure su internet.
|
|
|
#2551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
scusate, c'è modo di sincronizzare le mail non da outlook ma da thunderbird?
|
|
|
|
|
|
#2552 |
|
Junior Member
|
Scusa se ti rompo ancora, ma siccome non sono di Trento città, ma vengo dalle valli, potresti indicarmi di preciso dove trovo questo Mercato Elettrodomestici e il Vobis.......... grazie ancora ciao
|
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
tra poco sarà mio!
|
|
|
|
#2554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Senior Member
|
Guarda se hai pazienza... ti fai la coda e lo prendi da mediaworld domani mattina o ancora oggi... stamane c'era l'inaugurazione e ci sono almeno due ore di coda ma sconti non da poco...
Mediaworld -> Via brennero (all'altezza del topcenter e altri centri commerciali) Vobis -> Dopo il ponte dei cavalleggeri non lontanto dalle Fogazzaro (fa parte della catena di negozi Trony, ma vende solo palmari e pc) Mercato El -> Via Maccani, a Roncafort.
|
|
|
#2556 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao grazie ancora di tutto |
|
|
|
|
|
|
#2557 |
|
Junior Member
|
Sono ancora io, scusate se rompo
C'è un modo per capire dalla confezione questo particolare?????? Non so un numero di matricola ecc..... Visto che faccio la spesa sarebbe un peccato perdere questa occasione!!!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
|
Sicuramente sulla confezione vi è un adesivo che indica la garanzia per i danni accidentali... se non è nero sicuramente è la versione con più memoria. In ogni caso basta che lo provi e guardi in impostazioni come negli screen postati nelle ultime pagine
|
|
|
#2559 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Aggiornamento
Ciao a tutti,
volevo segnalare che sul sito htc si può scaricare l'aggiornamento che migliora le connessioni Bluetooth e corregge un bug relativo alle comunicazioni telefoniche. |
|
|
|
|
|
#2560 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non so cosa ci sia scritto sulle vostre confezioni, riporto i dati del mio touch con la memoria raddoppiata.
Htc Touch Nero sul retro della confezione c'è scritto: "HTC P3450/3452 ITA B" anche sotto il codice a barre che c'è sempre nel retro in basso a destra viene riportato Rev.B chi ha l'altra versione se per favore controlla e riporta cosa trova scritto nel retro della confezione magari riusciamo a capire come riconoscere al volo le diverse versioni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.