Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2007, 18:08   #1
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
[PS3] Ferrari Challange Trofeo Pirelli

Ciao a tutti!
A gennaio uscirà Ferrari Challange Trofeo Pirelli



Video:
http://it.youtube.com/watch?v=nyMNZaCInk0

Cosa ne dite?
Supporterà il G25 Logitech e diventerà il simulatore definitivo degno erede di f355?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:00   #2
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
io sapevo che dovevano farlo sulla Modena non sulla F430

se è esclusiva è deciso, compro anche la ps3
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:01   #3
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
io sapevo che dovevano farlo sulla Modena non sulla F430

se è esclusiva è deciso, compro anche la ps3

della demo che hanno presentato a lipsia non ho letto granchè bene
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:04   #4
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
della demo che hanno presentato a lipsia non ho letto granchè bene
Si trovano video o altro nel web?
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:04   #5
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
della demo che hanno presentato a lipsia non ho letto granchè bene
ah..vabbè..in tasca non mi pesano.. ma è quello della SEGA? insomma il seguito ufficiale sviluppato con Ferrari?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:06   #6
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
Si trovano video o altro nel web?

http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=6388

video e foto boh
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:07   #7
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
ah..vabbè..in tasca non mi pesano.. ma è quello della SEGA? insomma il seguito ufficiale sviluppato con Ferrari?

no
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:19   #8
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
no
ah allora sti gran ghezzi...

che poi non so manco se uscirà come gioco, avevo letto che lo mettevano solo al museo di maranello agli inizi.
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:20   #9
ghego
Senior Member
 
L'Avatar di ghego
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
finchè era previsto per fine novembre mi aveva incuriosito e sarei stato pronto a prenderlo, ma con gt5 prologue ho risolto il problema, e se proprio voglio giocare su monza gioco a f1
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:26   #10
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
non capisco..esce addirittura sul Wii, ma non sulla 360. perchè?
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:41   #11
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
non capisco..esce addirittura sul Wii, ma non sulla 360. perchè?
questione di esclusive..
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 19:47   #12
ghego
Senior Member
 
L'Avatar di ghego
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1209
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
non capisco..esce addirittura sul Wii, ma non sulla 360. perchè?
ci sarà qualche altro gioco che su x360 ha la licenza ufficiale ferrari, e quindi niente, oppure la SH non sviluppa su x360...
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:12   #13
raffa(ati)
Bannato
 
L'Avatar di raffa(ati)
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
A gennaio uscirà Ferrari Challange Trofeo Pirelli



Video:
http://it.youtube.com/watch?v=nyMNZaCInk0

Cosa ne dite?
Supporterà il G25 Logitech e diventerà il simulatore definitivo degno erede di f355?
Speriamo che veramente a GENNAIO arriverà questo gioiellino, da qaunto ho letto promette bene, spero che sia un Vero simulatore, e non un racing-game.
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:32   #14
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5657
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Speriamo che veramente a GENNAIO arriverà questo gioiellino, da qaunto ho letto promette bene, spero che sia un Vero simulatore, e non un racing-game.
Era previsto a novembre ma ora la data ufficiale è a gennaio il 18 se non erro.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:45   #15
Vinc86
Member
 
L'Avatar di Vinc86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Messaggi: 388
se Bruno Senna dice che è una vera esperienza di Ferrari Challenge allora ne vale la pena
__________________
PS3 WII e molto altro

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 01:42   #16
raffa(ati)
Bannato
 
L'Avatar di raffa(ati)
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Messaggi: 871
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide Guarda i messaggi
Era previsto a novembre ma ora la data ufficiale è a gennaio il 18 se non erro.
Quote:
Originariamente inviato da Vinc8620176458
se Bruno Senna dice che è una vera esperienza di Ferrari Challenge allora ne vale la pena .



Aspettando l'esordio,del papà GT5, un buon simulatore per di più sulla ferrari non guasterebbe mica né.
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 08:52   #17
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11047
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Speriamo che veramente a GENNAIO arriverà questo gioiellino, da qaunto ho letto promette bene, spero che sia un Vero simulatore, e non un racing-game.
Dubito fortemente che sarà un simulatore dato che esce anche sul Wii.
A meno che il motore della fisica non sia completamente diverso dalla versione PS3 sarà il solito arcadino imho.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / RX 7800XT / WD SN520 256GB/ SP 2TB UD90 / Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 09:04   #18
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8791
prevedo cazzata
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 09:19   #19
Charlie Oscar Delta
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Oscar Delta
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
Messaggi: 4781
Quote:
Originariamente inviato da Vinc86 Guarda i messaggi
se Bruno Senna dice che è una vera esperienza di Ferrari Challenge allora ne vale la pena
se bruno senna è pagato per dirlo vale la pena dire qualsiasi cosa
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 09:40   #20
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Dubito fortemente che sarà un simulatore dato che esce anche sul Wii.
A meno che il motore della fisica non sia completamente diverso dalla versione PS3 sarà il solito arcadino imho.
gpl girava su p2 233 mmx
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v