Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2007, 11:59   #1
arual745
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Firewall windows si disattiva

Ciao ragazzi!Da circa un settmana il firewaal di windows si disattiva da solo e ognivolta sono costretta a riattivarlo!Second me c'è qualcosa che non va!Circ ua settimana fa ho scaricato degli aggiornamenti windows e non vorrei che il problema sia in qualche modo dipeso da ciò.Come antivirus ho avast.Che dite un pò poco?
arual745 è offline  
Old 18-12-2007, 12:03   #2
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
ciao,
avast ti funziona regolarmente?
murack83pa è offline  
Old 18-12-2007, 12:10   #3
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da arual745 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!Da circa un settmana il firewaal di windows si disattiva da solo e ognivolta sono costretta a riattivarlo!Second me c'è qualcosa che non va!Circ ua settimana fa ho scaricato degli aggiornamenti windows e non vorrei che il problema sia in qualche modo dipeso da ciò.Come antivirus ho avast.Che dite un pò poco?
Che sarebbe il caso di postare nella sottosezione Aiuto sono infetto, intanto.
Poi ti suggerisco di leggere le Regole di Sezione e la Guida per la Disifezione, seguendone tutti i suggerimenti.

Ultima modifica di Riverside : 18-12-2007 alle 12:13.
Riverside è offline  
Old 18-12-2007, 13:54   #4
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Poi ti suggerisco di leggere le Regole di Sezione e la Guida per la Disifezione, seguendone tutti i suggerimenti.
esatto..ti conviene perchè sta cosa è molto strana...
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline  
Old 19-12-2007, 09:47   #5
Pat77
Senior Member

L'Avatar di Pat77

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Ma ti arriva l'avviso che non sei protetta o hai verificato che il firewall sia disattivato realmente, se è il centro di sicurezza potrebbe essere solo un problema di indici che se si effettuano troppe installazioni-disinstallazioni di programmi di protezione fa questi scherzi.
Pat77 è offline  
Old 19-12-2007, 12:03   #6
arual745
Member

Mi arriva

l'avviso di protezione;io riattivo windows firewall e tutto vapoi quando spengo il computer e lo riavvio il farewall si disattiva;ho letto le regole si sezine ho scaricato cclenear ho avviato la pulizia ma niente il firewall si disattiva;un'altra cosa strana;ieri ho avviato la scansine programmata di avast quella prima che il sistema operativo parta;dopo la scansione che non ha rilevato niente, winndows vista non partiva così è intervenuta una funzione di windows che mi ha riportato il sistema a quando tutto funzionava;io avevo appena scaricato cclener ma non l'ho più trovato e cosi ho dovuto reinstallarlo.Stamattina il computer si è avviato normalmente ma subito l'avviso di protezione è comparso è cosi ho dovuto riattivarlo normalmente;ho fatto una nuova pulizia con cclenear poi ho aperto google ma appena ho digitato una lettera per la ricerca di un sito si è aperta la maschera con tutti i nomi delle ricerche effettuate;mi chiedo ma la pilizia con cclenear non le elimina?Chi mi aiuta non ci capisco nulla!!!Ditemi se sto scrivendo nella sezione giusta!!!
arual745 è offline  
Old 19-12-2007, 12:12   #7
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da arual745 Guarda i messaggi
Ditemi se sto scrivendo nella sezione giusta!!!
Direi di no e, se tu leggessi, te lo avevo già detto:
Quote:
Riverside è offline  
Old 19-12-2007, 12:23   #8
arual745
Member

Mi scuso

per avere sbagliato sezione mi sposterò nelle sezione aiuto sono infetto;comunque ho scaricato cclenear ma non mi ha rilevato alcun problema!!!
arual745 è offline  
Old 19-12-2007, 15:16   #9
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
chiudo questo visto che hai già aperto il thread nella sezione corretta..
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian