|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
7800gt morta X_X
Oggi accendo il pc e puff! il monitor mi dice "nessun ingresso video" allora accuratamente smonto la scheda, vedo se esteriormente ha qualcosa che nn va, la rimonto e parte, dopodiche' tutto contento spengo il pc per poi ritornare la sera e puff! Nn va! Smonta e rimonta un zilione di volte ma nada nn da' segni di vita eppure windows parte e logga il mio account con tanto di suono!
Ora la mia preoccupazione e': E' la sk video o magari la sk madre? Fino ad ora ho sempre giocato tranquillamente a tutto e senza nessunissimo problema T_T domani la provero' da un amico (sperando che nn funzioni nemmeno da lui perche' altrimenti sarebbe la sk madre) Ora vi posto il mio sistema: Amd Athlon core X2 6000+ Asrok Alive NF7G BFG 7800gt o.c. 2 GB DDR2 800Mhz Corsair PS: questo piu' che altro e' un thread di sfogo ma sono curioso se qualcuno ha avuto esperienze simili, ora sto scrivendo dal medesimo PC usando pero' la scheda video integrata (Geffo7050 -,-)
Mio PC: vecchia carretta ![]() [Ho concluso felicemente con: Fax15; Spank; Rez; drbee...feedback positivi:100%] Ultima modifica di King Leoric : 18-12-2007 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() in alternativa prova anche la seconda porta dvi...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
oi grazie per la risposta ma in alternativa bisognerebbe prima attivarla da winzozz la seconda porta?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
No...inserisci la presa a computer spento e dovrebbe partire automaticamente...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nada provato e riprovato ho provato a metterla anke usando quella integrata per vedere se almeno il pc me la trovava ma nada manco la rileva, mi sa propio che le' morta definitivamente; oggi la provo da un mio amico per vedere se funziona...in quel caso sarebbe la mobo
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
ricorda che BFG se l'hai comprata presso un rivenditore autorizzato gode di garanzia a vita!
![]() 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è confermato ho provato la sk video su un altro pc e nn funge come ultima risosrsa ho provato una sk video nuova sul mio pc per vedere se era la sk madre ma funge, quindi e' con sommo dispiacere che dichiaro la mia dolcissima bellissima immensa 7800gt DEFUNTA X_X 1 minuto di silenzio....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
da notare la firma aggiornata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.