|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Rallentamenti rete Tiscali
da un paio di giorni noto rallentamenti della mia adsl con server europei (quasi tutti ad eccezione di francia), le velocità stranamente si fermano e non superano i 150kb/s . invece coi server italiani tutto ok velocità nella norma
vorrei sapere se è un problema circoscritto alla mia zona (veneto) oppure se è un problema generalizzato.Ah possiedo una tandem 8mega postate qualche speedtest p.s. potete tipo provare da qua http://speedtest.netcologne.de/ ? grazie Ultima modifica di fr@ncesco86 : 17-12-2007 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Anzi, oggi sembra un fulmine la connessione........... Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
invece stasera(fino a 2 ore fa) e anche ieri notte avevo banda molto instabile partiva veloce e poi rallentava e si attestava sui 150kb/s anche dalla germania. Normalmente cmq prima da server tedeschi prendevo sugli 800-850 ora test fatto 5min fa prendo 1MB/s fisso e continuo questi sono speedtest(almeno 50-100mb) seri, non i download di 500k che non ha senso chissa cosa stanno combinando...? cmq io sono zona veneto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Backnang
|
staranno facendo manutenzione
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si ovviamente ho scaricato quello da 100 mb............ Oggi la linea schizza anche come reattività (la banda a me è sempre al top)............bene bene............ Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Anche io ho una 8 mega, e in questa settimana ho notato grossi rallentamenti tanto a volte da non riuscire neanche a navigare, soprattutto avviene nell'avvicinarsi delle ore serali, dalle 18.00 in poi...Mah!!!
Io ho aperto cmq una segnalazione di guasto all'assistenza, fatemi sapere!!!! Ciaooo!!!!
![]() |
#8 |
Member
|
problemi anche questa sera comincio a pensare che abbiano problemi di saturazione della banda su certe dorsali..
i rallentamenti per me iniziano dalle 19-20 e vanno avanti fino alle 23circa. mah domani chiamo l'assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E' possibile??? Chiama chiama, più siamo a segnalare il problema e meglio è!!!! Ciaooo!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
calcola che tiscali sta avendo un grosso incremento di utenza e banda usata probabilmente sono lavori dovuti a qualche malfunzionamento aggiornamento
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma quelli ke di dove voi hanno l'ADSL ke funziona bene, hanno la linea di proprietà di Tiscali o s'appoggia alla linea Telecom?
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
ho notato sul sito tiscali scrivono che ci sono lavori in corso dal 13 al 20dicembre ma la cosa è piuttosto vaga ad ogni modo dopo 2 anni con tiscali comincio a preoccuparmi... se effettivamente c'è stato, come era da aspettarsi un aumento notevole dell'utenza, mi auguro che tiscali riesca a soddisfare tutti i propri utenti! Ora arriva anche IPTV ma tiscali è veramente pronta e in grado di soddisfare tutti questi utenti che recentemente sta conquistando? spero di sì altrimenti disdico, sono inaccettabili questi rallentamenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq in questo momento stò navigando bene, al contrario di 2 ore fà....MAH!!! Speriamo bene, altrimenti me li in**lo quelli di tiscali!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
senza voler fare polemica anche perkè siamo a natale ![]() ad ogni modo io continuo a dire che non me ne frega un granchè se Tiscali deve lanciare la IPTV (saranno problemi loro) e/o stanno avendo 1 incremento di utenza...... non vedo perchè ci dovrei rimettere io o altri con la nostra amata banda? saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, stando alla tua ottica, ha ragione...........su tutto..........dai disdetta e cambia provider se non ti trovi bene..........anzi, magari passa a tele2. ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() Qua tutto ok, ma non è che ti stanno succhiando dal wi-fi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
No, non ho wi-fi!!!
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente tu non noti rallentamenti perchè fai capo ad un anello di fibra ottica che non è lo stesso a cui faccio capo io (ma questa è solo 1 mia ipotesi). Ripeto per me zona Veneto nell'attesa di altre opinioni,segnalazioni,quant'altro e nella speranza che tutto si sistemi presto... ciao tele2 centra qualcosa? non mi pare ![]() Ultima modifica di fr@ncesco86 : 19-12-2007 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
se a te non sta bene la realta dei fatti passa altrove.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.