|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
[Caserta + sped.] Vendo o scambio (con mio conguaglio) P990i con P1i,Tytn o simili
Vendo splendido palmare P990i PREMIUM UMTS(aggiornato all'ultima versione software, è velocissimo!) completo di tutta la sua confezione originale con l'aggiunta di un caricabatteria da auto. Il cellulare è stato comprato presso il Centro commerciale APOLLO(in provincia di Caserta) e presenta uno scontrino di 699,00 euro come garanzia. La garanzia è italiana ed è no Brand(che costa di più)!!!! Questo significa che potete utilizzarlo con tutti gli operatori ed avere a disposizioni aggiornamenti software più frequenti direttamente e tramite il vostro PC!!! Il Palmare /cellulare è dotato di sistema operativo quindi ha tutte le funzioni che volete(vedere FILM,ascoltare MP3,TOM TOM, creare file word e non solo leggerli, etc....)!!!! La fotocamera è una 2 megapixel con funzione Macro e flash,con sensore CCD e non CMOS, per immagini di maggiore qualità paragonabili ad un Nokia 3.2 megapixel. Inoltre è WIFI, etc..... Ci sono tutti gli accessori possibili ed immaginabili!!!! Ho una memory Sony da 2gb un pò difettosa che includerò nella confezione.
Mi chiamo Mario e pretendo massima serietà! Da parte mia ne avrete altrettanta! Il prezzo richiesto per il Sony Ericsson è 200,00 + spese In alternativa posso anche scambiarlo con P1i, Tytn e simili purchè UMTS ed aventi fotocamera decente, eventualmente con conguaglietto da definire. Ultima modifica di small.83 : 28-12-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up! Alla lista dei possibili scambi aggiungo k850i + mio conguaglio ovviamente.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uppetence!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up!!! 200,00 euro!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
ciao Mario, ti offro un p1i in condizioni perfette con 120€ di conguaglio da parte tua, e ognuno paga la propria spedizione. Fammi sapere
Mauro
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
v3xx nuovo + €uri a mano ovviamente
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
180 che ne dici allora ?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Facciamo 190,00, ma te lo vieni a prendere tu a Maddaloni o a Caserta. Ma penso che ti convenga Maddaloni con l'uscita dell'autostrada Caserta SUD subito arrivi ed è più vicino. Io a Napoli non vengo perchè mi perdo sempre e mi innervosisco!
Ultima modifica di small.83 : 30-12-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
a queste condizioni no, mi dispiace...buona vendita
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto in mp
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Cellulare non più in vendita!!!! Mi dispiace. Ho deciso di tenerlo. Non c'è molto di meglio in giro. Soprattutto non è giustificata una spesa esagerata per avere le stesse funzioni. Grazie ma ci ho ripensato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.