|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Classifica sparatutto!
recentemente sn usciti titoli uno dietro l'altro ke dalle recensioni sembrano essere tutti bellissimi...
ma..tutto ha un prezzo voi esperti giocatori...tra crysis - cod4 - gears of war - timeshift - bioshock - lost planet - medal of honor airborn..ki tra questi preferite?o cmq vi sn piaciuti di più ecc... per natale vorrei comprarne alcuni, ma attendo vostre risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ah mi sn dimenticato di kiedervi...bioshock è tipo fear (da saltar dalla sedia) e inoltre tutti quanti con un q6600 2gb ddr e 8800gt a 1280*1024 a dettagli alti e magari qualke filtro girano belli fluidi?
thank you |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io sto giocando a Bioshock, e se uno vuole un singleplayer fatto veramente bene, e con una buona durata, piglia questo (IMHO). Per la parte tecnica lo gioco con un E2160 una 7900GS e 2 giga di ram, risol. 1024x768 (ho un monitor crt vecchio stampo) tutto su alto filtri e mazzi attivati, penso che potrebbe girare bene anche a 1280 però preferisco gli 85hz della 1024.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tra quelli che hai elencato io ne ho solo due...
Call of Duty 4 che a mio parere e fatto molto bene graficamente, il single ha una trama carina anche se un pò corta...il multi e come gli altri CoD con qualche innovazione in più (progressi in carriera con tutti i relativi sblocchi di armi, divise ecc... tipo BattleField 2145 per intenderci e altro ancora...).Tutto sommato un gran bel gioco da prendere sopprattutto per giocare in rete... Bioshock non è il classico sparattutto: oltre alle armi (arsenale abbastanza classico dove però ogni arma può essere upgradata) ci sono anche i plasmidi che sarebbero tipo "magie" (ghiacciare l'avversario, infuocarlo, creare un bersaglio fittizzio ecc... (non li ho ancora sbloccati tutti Tutto questo unito a una trama molto articolata e scenari mai visti (una città sommersa...ti ho detto tutto!) E poi ci sono le sorelline con i relativi Big Daddy... Consigliato alla grande!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Ho giocato recentemente a Cod4, crysis e Bioshock.
Come longevità bioshock è veramente una spanna sopra la media, anche se l'ambientazione e lo stile o ti piace o ti annoia un pò, purtroppo a me ha annoiato un pò, anche se i colpi di scena un pò hanno giocato a suo favore, quindi se ti piace lo stile noir, una dinamica di gioco non solo spara spara, ma leggero management del loot, abilità, etc, e non per ultima, longevità, vale la pena, decisamente. CoD4 è il mio preferito in assoluto, bella grafica ma leggera, qualche colpetto di scena, ambientazione fantastica, interpretato magistralmente dai doppiatori (in lingua originale neh), ogni personaggio ha carattere, finale da film. Un pò cortino, ma se poi ti piace la guerra moderna è un must, da non perdere ASSOLUTAMENTE. Crysis, mezza delusione per me, ok bellissima grafica ma trama banalotta, curioso il multiplayer, un must se vuoi mettere a ferro e fuoco il tuo hardware. Gears of war ho letto che è buggatissimo, MoH airborne cortissimo, lost planet no idea, timeshift credo che me lo accatto budget se mai uscirà, sembra interessante. Hai dimenticato nella lista Jericho, di Clive Barker, molto carino, mi ha ricordato un vecchio sparatutto di nome Blood, anche se mi aspettavo più sobbalzamento dal sediame , consiglio versione budget, ma merita.Tutti i giochi che ho menzionato (tranne l'ovvio crysis) ti gireranno al massimo del massimo benissimo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Secondo me (ma sono di parte, HL2 é la mia passione) l'Orange Box é la scelta migliore.......
Sto giocando TimeShift, e non é male Crysis lascialo perdere, nulla di nuovo e troppo pesante....... Di Bioshock non saprei, ho scaricato la demo e non l'ho neppure finita, tanto era noiosa Ovviamente ognuno ha i propri gusti........
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ti consiglierei bioshock che per me è stato il gioco dell'anno....cmq non è "da saltare sulla sedia" come dici tu, ma è ricco di colpi di scena che ti faranno apprezzare questo capolavoro...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
E' possibile scrivere senza 'k' ?
Lo direbbe anche il regolamento.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RE Requiem
|
Bioshock è un must da giocare assolutamente, coinvolgente come pochi. Medal of Honor Airborne è molto ma molto bello peccato che duri un pomeriggio (un pomeriggio molto intenso comunque
Tra tutti questi prendi Bioshock!!
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Bioshock è indispensabile, punto.
Gears of war è un TPS diverso dal solito, con azione solidissima, grafica da paura ma trama un po' banale e personaggi stereotipati. Crysis è pesante come il male... ma dovresti riuscire a giocarlo decentemente col tuo PC, almeno spero. CoD4 sembra valga la pena essere giocato... anche se la demo non mi ha fatto impazzire, Timeshift mi ha annoiato a morte, Airborne è l' ennesima menata sulla seconda guerra, Lost planet è una boiata e basta.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ravenna
|
io ti consiglierei la combo:
Bioshock + CoD4 Entrambi stupendi da giocare con un'occhio in più al multiplayer per il secondo e single per il primo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie, ora ho le idee un po + kiare...
insomma crysis + ke un gioco è un benchmark bioshock bella trama cod4 è un film, e cmq sia conoscendo i precedenti lo avrei preso cmq ah poi si mi ero dimenticato di HL:2, com'è? se comincio dal secondo nn ci capisco niente oppure si? thank |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Anche io ti consiglio l'accoppiata Bioshok, cod4
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
...
1) Bioshock ![]() 2) Call of Duty 4 3) Crysis (ma lo sto trattando bene, visto il finale...) ... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, HL2 DEVI giocarlo ad ogni costo, prima anche di tutti gli altri... Se il primo non l' hai giocato... un po' di robette le perdi, ma... lo scarichi da Steam ad appena 9 euro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

, consiglio versione budget, ma merita.