|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Incredibile, ho guardato un pò la partita quando entrava in campo, ma cosa gli sta succedendo, completamente spaesato. Speriamo si riprenda presto!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#3543 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Oggi mi astengo dal commento, un quarto e mezzo di agonia puo'bastare...
Vi lascio con questa incredibile prestazione nella DLeague, lo scorso venerdi...le 2 squadre combinano un 25/27 da 3!!!!! ![]() ![]() ![]() Il boxscore: http://www.nba.com/dleague/games/200.../boxscore.html |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quanto alla vittoria dei miei bostici stasera tuto è sembrato abbastanza semplice con Rondo che, senza Ford tra le palle, ha dato un buon contributo. Speriamo bene, la crescita del ragazzo è importante.
Ho visto poco ma Bargnani mi è sembrato un reduce da una lobotomia... ma che diavolo ha?
#3546 |
Senior Member
|
vincono anche i Lakers nel derby coi Clips e i Blazers con i Nuggets
Portland è al 50% ![]() dovrei essere incazzato, ma i progetto sui giovani non riesco ad odiarli. mettigli Oden nel carburatore l'anno prossimo a magari una trade per arrivare ad un play esperto...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#3547 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Blake Roy Frye Webster(acciaccato ieri sera) Przbilla nelle ultime 4 partite hanno battuto di fila 2 volte Utah,Golden state in casa propria e Denver a domicilio. Ovvero i seguenti quintetti Deron Williams ..... Baron Davis..............A.Carter Brewer.................Ellis........................A.Iverson Kirilenko...............S.Jackson................C.Anthony Boozer.................A.Harrington.............K.Martin Collins..................Biedrins....................M.Camby I love this game ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 17-12-2007 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
che canestro di Maggette alla termine del terzo quarto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
appena finita di guardare golden state-detroit...massacro...partita finita nell'intervallo.
due cose mi fanno girare i coglioni: -tutti i tri da 3 di golden state dopo 2 passaggi,sembrava la nazionale italiana che non aveva altre soluzioni -poi cazzo...all'inizio terzo quarto ok sei sotto di 20...ma devi cercare di recuperarla...non puoi giocare gli ultimi 18 minuti con le riserve...provaci almeno ad inizio terzo quarto...non capisco don nelson o l'nab che sia... |
![]() |
![]() |
#3550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
non so voi ma ho una piccola sensazione che mi dice che quelli verdi dell'est quest'anno li vediamo fino a giugno
![]() ![]()
#3551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
![]() |
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
|
ragazzi abbiamo bisogno di due giocatori per il fantasy (HWU LEAGUE), perchè hero non si fa vivo e baltico mollerebbe volentieri la squadra
ho preso i primi 20 "postatori" del 3d nba, togliendo chi già partecipa: atragon jason79 powerslave ninja750 stex21 Grand Kenyon DickValentine c'è qualcuno interessato? le squadre sono già fatte, sono discrete ma andrebbero curate. si tratta di postare la formazione migliore possibile la domenica ed eventualmente organizzare trade (+ cercare tra i FA). niente di troppo impegnativo dai! ![]()
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#3556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
Quote:
ho appena finito di vedere dallas - raptors: mitchell al rogo. ![]()
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
|
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...eonclark.shtml
non me lo ricordo ma è un grande!una pinta di gin al giorno...non male direi.. ![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Su SI stanno trasmettendo Lakers-Clippers, ragazzi Bynum è un grande
![]() Quando è in campo la sua presenza si sente tantissimo, in difesa su Kaman che è stato limititato tantissimo e ha potuto fare qualcosa solo quando Bynum era in panca, 5 stoppate e anche in attacco grandi cose, movimenti splendidi. Ho notato che ha giocato infatti 31 min, penso che Jackson anche quando tornerà Brown sarà costretto a farlo giocare 35 min. Su Kobe poche parole, ha messo tiri assurdi magari un pò forzati però veramente splendide conclusioni. Torno a guardare il match. ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#3560 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
il vostro Kaman oggi le ha prese da Bynum
![]() poco da dire sulla partita per la pochezza degli avversari. nonostante tutto Odom riesce a far poco e Mihm riesce a far rimpiangere Brown ATB, io faccio già il fantasy su un altro forum tramite il sito dell'NBA, mi posso inserire io se avete bisogno di un altro partecipante |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.