|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
DVD
Salve a tutti. Ho dato una spulciata tra i software consigliati per la duplicazione di un dvd.
Volevo chiedervi un parere: avendo già installato sul mac Fair Mount e DvdRemaster (se non sbaglio il primo mi permette di copiare le cartelle del dvd sull'hd, mentre il secondo non ho ancora capito bene come si usa), secondo voi mi è necessario qualche altro programma per effettuare una copia di un dvd (ovviamente a parte toast titanium che ho già)? avevo provato con dvd remaster a fare una copia, ma è venuta un pò scadente, credo perchè ha compresso troppo. Ai tempi di windows esisteva un programma (dvd Shrink) che era abbastanza semplice da usare e mi permetteva di scegliere cosa inserire nella copia del dvd e cosa no e controllare il livello di compressione e quindi la qualità finale. La mia domanda finale è: esiste qualcosa di simile a dvd shrink? può darsi che sia dvd remaster ma che io non lo sappia ancora usare bene? oppure no e allora mi conviene disinstallarlo e metterne un altro? Insomma vorrei trovare le accoppiate migliori ed evitare di installare diecimila applicazioni che fanno la stessa cosa. Confido nella vostra esperienza. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
basta usare la funzione ricerca, se ne parlato molte volte
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non ancora. sto provando la versine demo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma capita solo a me che facendo cerca mi esce una pagina bianca?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=copia+dvd
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
lo so che non è difficile, ma facendo la ricerca avanzata mi veniva fuori una pagina bianca, in pratica non la caricava...cmq nel tardo pomeriggio finalmente, riprovando, mi ha dato i risultati della ricerca... Grazie cmq
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.