|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Wifi di alice 20mega può essere collegato a Mac?
ciao a tutti mi sto scervellando ormai da parecchio e non riesco a trovare una soluzione, volevo sapere se c'è qualke router Wifi ke funzioni con alice 20mega e Mac, xkè riesco solo a collegare l'ethernet ma nn la Wifi, ora prima di fare acquisti errati vorrei avere un consiglio da voi magari ke sapete o ke ci siete passati.
aspetto vostre risposte il prima possibile xkè la cosa dura già da parecchio! grazie mille in anticipo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Il router dal punto di vista suo, non si accorge minimamente se il tuo PC è Win o Mac |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
La rete Alice-xxxxxx viene rilevata dalla scheda o no ? Puoi verificare se la scheda /driver sono perfettamente funzionanti ? Rilevi altre reti wireless della tua zona ? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
sul deve ho molti dubbi, da quanto trovo sul sito di alice viene solo garantita la connessione via Ethernet e non quella via Wifi.... cmq la wifi dell'ibook funge vede anche il mio ipod touch, x esempio il mio touch si collega senza problemi!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dovrebbe andare senza problemi, in caso prova a mettere la crittografia wep invece di wpa (o il contrario se non funziona)
che versione di osx hai? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ho provato con e senza le crittografie ma niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.