|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problemi montaggio componenti
ciao,spero di aver trovato la sezione giusta dove postare il mio problema.
parto con elencare i componenti: scheda madre asus p5kc ram ddr2 geil 2x 1gb pc6400 cas4 hd sata 320gb procio e6750 con box originale scheda video 8800gt zotac problema: una volta assemblato il pc,collego il monitor,e non esce nessuna schermata..nessun suono,niente. La scheda video funziona perchè la ventola gira quindi arriva corrente. Potete aiutarmi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Io mi accerterei di tutti i collegamenti (alimentazione al monitor, connessione all'uscita DVI della scheda video e soprattutto alimentazione ausiliaria della scheda video proveniente dall'alimentatore).
Sei certo che questi collegamenti siano a posto? Ma senti il beep della scheda madre all'avvio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
direi proprio di si,l alimentazione arriva ovunque..sulla scheda madre ci sta anche la luce gialla..ma non sento nessun rumore..
proverò a smontare tutto e rifare |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si certo altrimenti la scheda madre non dava l ok con la luce gialla..unica cosa che non ho messo tra la scheda madre e la vite sono quei "spessorini" tondi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto che la scheda madre non faccia il beep è strano... prova a togliere ad esempio la ram e accendi... dovrebbe beepare perchèp non trova le ram; se non lo fa la scheda madre potrebbe essere andata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato a togliere la ram ma non suona niente..la scheda madre è nuova,dubito che sia andata,ora provo a mettere i spessorini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Prova... comunque DEVE beepare! Ma sono collegate le casse audio? certe mobo hanno bisogno di casse esterne per poter sentire il beep.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
niente beep nemmeno con casse..ora provo a togliere tutto e a rifare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga, siete OT, segnalate il thread ad un mod, provvederà lui a spostare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
non riesco proprio a trovare il malfunzionamento..appoggiando la tesi di una mal installazione dei componenti piuttosto che di un guasto della scheda madre (è nuova)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Mah, è stranissimo... se la scheda madre è correttamente alimentata e l'alimentatore è ok, allora probabilmente è proprio la mobo; speriamo che nel tuo caso non sia così, ma spesso anche esemplari nuovi sono difettati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
magari aspetto ancora qlc eventuale suggerimento,poi magari andrò nel negozio dove ho comprato la mobo..però dopo settimane di attesa per scheda video ora pure questa..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ho l alimentatore del pc vecchio..ma è uno di quelli che si trovano nei case..quindi qualità molto scarsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
3.3v 14a
5v 28a 12v 18a |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.