|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
core 2/dual core non ci sto capendo nulla help!
ragazzi non ci sto capendo nulla,ma i dual core e i core duo sono la stessa cosa?perche ci sono i processori intel serie E2xxx vengono chiamati dual core,e la serie E4xxx e chiamata core duo,ma che cambia! io poi come dissi o uno zerotherm btf92 che nella lista delle compatibilita parla di processori core duo,ma non dual core,e io che adesso ho ordinato un E2180 non ci faccio niente?grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dualcore vuol dire che hanno due core.
I Core2Duo sono come Intel ha deciso di chiamare i suoi processori dualcore, infatti esistono anche i Core2Quad (che guardacaso sono dei quadcore). Esistono i Core2Duo, esistono anche gli Athlon64 X2,etc. Dualcore, in definitiva, è una caratteristica di una CPU mentre Core2Duo è un nome commerciale.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul mio dissipatore ce scritto cosi tra i socket compatibili CLASS MODEL pentium 4 prescott 672 pentium D prescott 955 core 2 duo E6850 core 2 quad Q6600 core 2 extreme Q6700 io ora devo prendere un E2180 dual core,ce lo posso tranquillamente mettere il mio dissipatore su questo processore E2180?grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.