Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 20:52   #1
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Monitor Lg LCD 19" 4/3( L1900R - L1918S )

Ciai raga!

Vorrei un consiglio da voi, sull'acquisto del nuovo monitor per il Pc. Da premettere che ho avuto 2 Crt 17". Adesso girando per i negozi ho scoperto che di monitor Lcd 4/3 ce ne sono pochi e niente. Ho trovato questi 2 monitor Lg:

- L1918S:

Luminosita' : 300 cd/m2 (tip)

Rapporto di contrasto : 700:1 (tip)

Angolo di visione : 160° Orizz. / 160° Vert.

Tempo di risposta (ms) : 5ms

Prezzo: 200 €

- L1900R

Luminosita' : 300 cd/m2 (tip)

Rapporto di contrasto : 3000:1 (tip)

Angolo di visione : 170° Orizz. / 170° Vert.

Tempo di risposta (ms) : 2ms

Prezzo: 250 €

Tutti e 2 hanno la medesima risoluzione 1280 x 1024. Soltanto che 1 ha il contrasto a 700:1 mentre l'altro a 3000:1 e la cosa mi lascia perplesso... Visto e considerato che ho un po di astigmatismo (porto gli occhiali) non è che è troppo luminoso per me? Purtroppo non potendolo vedere dal vivo ( L1900R ) non sono ingrado di capire, mentre l'altro ce l'ha un mio amico quindi lo vedo spesso.
Un'altra cosa che mi sono accorto è il tempo di risposta 5 contro 2.
Poi al livello di qualità e altre caratteristiche penso che sono uguali.

Cosa mi consigliate di fare?
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 00:02   #2
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Sono riuscito a trovare anche 2 Asus sempre 19" non wide, però sono imballati quindi non li posso vedere accesi:

Asus MB19TU 2ms contrasto 800 160°/160° 320cd/m2

Asus VB191T 5ms contrasto 2000 170°(oriz.)/160(vert.) 300cd/m2

Fin'ora ho sentito parlare bene dell'Lg L1900R, però cerco sempre di trovare alternative.

In sintesi per i monitor Lcd meglio Asus o Lg?
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
Old 16-12-2007, 02:04   #3
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Comprato Lg L1900R!

Attendo fiducioso che arrivi al più presto!
Old 16-12-2007, 22:43   #4
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Comprato Lg L1900R!

Sono interessato...mi fai sapere come ti va quando ti arriva?
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:03   #5
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da pierus72 Guarda i messaggi
Sono interessato...mi fai sapere come ti va quando ti arriva?
Ci mancherebbe! Purtoppo lo stop di venerdì a creato ritardi nelle consegne ai fornitori, quindi poi ai negozi.
Appena arriva posterò qualche foto live!

A presto!!!
Old 17-12-2007, 10:49   #6
pierus72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Ci mancherebbe! Purtoppo lo stop di venerdì a creato ritardi nelle consegne ai fornitori, quindi poi ai negozi.
Appena arriva posterò qualche foto live!

A presto!!!
Bene e magari ci fai una piccola rece

Grazie
pierus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 10:51   #7
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Intanto una piccola precisazione : i 19" sono 5:4, non 4:3 (non si capisce perchè non abbiano tenuto il 4:3, mah ...).
Old 17-12-2007, 15:35   #8
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Originariamente inviato da Necromachine Guarda i messaggi
Intanto una piccola precisazione : i 19" sono 5:4, non 4:3 (non si capisce perchè non abbiano tenuto il 4:3, mah ...).
va be quello che è, sempre meglio di un WIDE

Old 16-01-2008, 17:33   #9
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Quote:
Comprato Lg L1900R!

Ho appena ricevuto una mail! Mi hanno comunicato che il monitor non è disponibile a breve e quindi l'ordine viene annullato!!!

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian