|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vecchio notebook
ciao a tutti
ho un vecchissimo portatile da 1000 mhz del quale non ricordo altre caratteristiche, secondo voi è possibile renderlo più potente? c'è dell'hardware più recente che è possibile montarvi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao...
stai scherzando spero... chi mai pensi che potrebbe rispondere alla tua domanda con le informazioni che hai scritto? un indovino/veggente/cartomante?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io volevo solo sapere se era possibile fare qualche modifica dato che è vecchissimo! cosa credi ci possa mai essere su un 1000mhz in termini di hardware? anke non conoscendoli ce li si può immaginare
non voglio sapere che hardware è possibile montare ma se non è troppo vecchio per fare degli upgrade |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho capito.io purtroppo non sono in grado di aiutarti (devo avere poca immaginazione) . e mi raccomando, non specificare se è un mac o un ibm compatibile, se monta un celeron o un pentium 3, ma soprattutto non dire quale sia il chipset perché sono cose totalmente superflue per dare una risposta un minimo attendibile.
thinkpad t61 acquisti da: ollavaollah,minialex,HcK190 vendite a: spartans7,capleo,Jeff037,ufo86,andre87,Luca585 Ultima modifica di wario75 : 15-12-2007 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma hai letto? sei capace di aiutarmi? no? allora non rispondere al post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Nessuno è capace di aiutarti, mettiti in testa che domande assurde presuppongono risposte non soddisfacenti. Ah, e in generale sui portatili si può aumentare in genere solo ram e hard disk, al massimo cambiare il lettorecd e aggiungere il wireless via pcmcia. Fine e stop.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
vendilo
Se Inizi solo a cambiare ram, hd, aggiungerci il wifi mi sa che è meglio che lo vendi e ti butti in qualche offerta
Ultima modifica di feba : 15-12-2007 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
goodbye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.

ho capito.