|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Non riesco a sentire l'audio sulle casse
Intanto buona serata a tutti
Fatemi un bel regalo di natale aiutatemi a risolvere ![]() ![]() ![]() Allora vi spiego il mio problema. Ho comprato una macchina nuova e l'ho mantata allora scheda madre Asus M2A-VM HDMI Processora amd athlon 64 x2 scheda video ATI RADEON hd 2400 pro ho instalalto windows xp pro ho attaccato le casse (semplicemente stereo) e la scheda ha riconosciuto il jack dove l'ho infilato(spero non li;-)) apro un mp3 e non si sente niente ho controllato volume proprietà etc etc niente poi ho provato i suoni di windows ma niente allora ho aperto il programma della scheda sonoera e miracolo da li i suoni econo. allora ho pensato bene ho risolto riprovo il mio mp3 niente (mio perchè l'ho fatto io da un cd e prima di cambiare macchina si sentiva) cosa potrebbe essere????? secondo me manca qualcosa che dica a windows di mandare la musica per la scheda audio (integrata AUDIO REALTEK HD) ma non so dove andare a parare. un saluto dalla cripta e se mi aiutate un posto al caldo ve lo trovo Su proprietà suoni e periferiche audio ho Su riproduzione suoni c'è ATI HD Audio Rear output su registrazione souni niente s u midi c'è l'a stessa cos che hai tu In Pannello di controllo/Sistema/Hardware/Gestione Periferiche alla voce controller audio ho ati function driver for high definition audio ATI AA01 codec audio codec video driver audio precedenti periferiche di acquisizione video precedenti periferiche di controllo supporto realtek high definition audio a questo punto le ho provate tutte che devo fare ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
![]() Ho cambiato scheda mettendo una ATI HD 2600 PRO SUPER DA 1GB e per magia non si sente piu l'audio! Che stranezza...driver tutto ok... Scheda madre asus p5ld2-x Qualcuno sa cosa puo essere successo e come risolvere? Neanche nei giochi si sente l'audio,mentre con il programma di test si e non mi da neanke piu l'accelleratore audio... Incredibile! Help me |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie sarebbe molto utile
![]() ![]() e non sarei venuto qui a tediarvi con i miei problemi. comunque ho scoperto, ma lo devo ancora provare, che serve una patch per windows la WindowsXP_KB888111_x86_ITA che permette l'utilizzo della scheda sonora alta definizione con xp prima ancora di installare i driver della scheda sonora e per hd intendo quella audio e non quella video ![]() Scusate pe ril mio sfogo ma sono tre notti che non ci dormo questo è il link http://support.microsoft.com/kb/888111 Ultima modifica di tiberiman : 18-12-2007 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si ma per prendere l'aggiornamento come faccio? ho lo stesso problema con un toshiba ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Hai installato i driver della scheda madre?
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ciao
Allora ho risolto
Praticamente windows xp installava sotto gestione periferiche dei driver UUA l'ho letto in un altro post semrpe del sito ma non mi ricordo quale, li ho cancellati, installati quella della scheda madre e tutto a posto grazie a tutti per il vostro aiuto Saluti dalla cripta |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.