|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Aggiornamento bios e addio tutto!
Ragazzi aiutatemi;ho comprato da pochissimo una mobo Msi P35 Platinum,tramite il loro software tanto reclamizzato! Live Update3 ho cercato di aggiornare il bios,il risultato è stato che il pc non si avvia più!,l'ho portato dal negoziante è dopo un giorno mi ha detto che bisognava fare riprogrammare la epron e sarebbe costato 50€,perchè quando si fà un'aggiornamento bios la casa costruttrice della mobo non ne risponde se l'agg. non và a buon fine!.
Adesso vorrei sapere se il software che ho usato per l'aggiornamento è quello da loro tanto commercializzato e non mi esegue correttamente l'agg. del bios e lasciandomi un pc fuori uso perchè devo pagare per questo?. Cosa posso fare?Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
domande standard in questo caso sono:
ci son stati crash o blocchi durante il flash della eeprom? sicuro di aver provato a flashare col bios corretto? possibile soluzione potrebbe essere quella di sostituire il chip del bios oppure trovare qualcuno con la stessa mobo che gentilmente ti flashi il tuo chip correttamente
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.