Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2007, 15:37   #3461
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
è una tua opinione(che tra la'ltro condivido) o c'è qualche pseudo classifica gia in corso?
secondo me non so perchè ma non c'è la farà...
E' una mia opinione, classifiche veritiere non ci possono essere a parte i numeri, quelli di Kaman sono eccezionali per un lungo bianco, e di questi tempi i Clippers vincono. 18+13 rimbalzi, percentuale > 50%, e tira i liberi col 78% abbondante.. gioca molto di più (9 min), ma da lui non mi aspettavo poter essere così dominante, anche perchè senza Brand si esprime alla grande, più tiri e più rimbalzi. Secondo me LA deve provare a portarsi a casa una guardia di prima fascia, magari scaricando Brand, e tentare di recuperare Shaun Livingston, anche se francamente non so come uscirà dall'infortunio..
un quintetto del tipo

Livingston-x-Maggette*-y-Kaman

la butto lì, magari un ala grande FA e di spessore e la guardia che sposta, LA 2 diventa una grande squadra ad ovest. ma è tutta un'ipotesi che difficilmente si realizzerà.

*molto cresciuto, quest'anno tiene anche il ventello di media.

Oggettivamente, quali sono secondo te gli altri concorrenti al premio?
Old 15-12-2007, 15:40   #3462
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
E' una mia opinione, classifiche veritiere non ci possono essere a parte i numeri, quelli di Kaman sono eccezionali per un lungo bianco, e di questi tempi i Clippers vincono. 18+13 rimbalzi, percentuale > 50%, e tira i liberi col 78% abbondante.. gioca molto di più (9 min), ma da lui non mi aspettavo poter essere così dominante, anche perchè senza Brand si esprime alla grande, più tiri e più rimbalzi. Secondo me LA deve provare a portarsi a casa una guardia di prima fascia, magari scaricando Brand, e tentare di recuperare Shaun Livingston, anche se francamente non so come uscirà dall'infortunio..
un quintetto del tipo

la butto lì, magari un ala grande FA e di spessore e la guardia che sposta, LA 2 diventa una grande squadra ad ovest. ma è tutta un'ipotesi che difficilmente si realizzerà.

*molto cresciuto, quest'anno tiene anche il ventello di media.

Oggettivamente, quali sono secondo te gli altri concorrenti al premio?

concordo quasi su tutto...cme avrai visto 2 gg fa ho fatto le pagelle dei clippers e ho parlato molto bene di kaman...a me ha soprattutto meravigliato molto i suoi movimenti spalle a canestro...molti vari e tecnici...
io brand non lo cederei mai...calcola che livingston mobley maggette brand kaman sono da titolo o quasi anche se l'anno scorso hanno fatto discretamente cagare...poi con t.thomas,cassell,thornton e paul davis che non mi pare malaccio c'è anche una discreta panchina...
tra la'ltro non comprendo il dar via pattersonn...secondo me c'è qualcosa di disciplinare nel mezzo...
a chi il pip?bella domanda...ci penso un minuto...
lelets è offline  
Old 15-12-2007, 15:43   #3463
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
tra la'ltro non comprendo il dar via pattersonn...secondo me c'è qualcosa di disciplinare nel mezzo...
a chi il pip?bella domanda...ci penso un minuto...
non si sa il perchè ma comprensibile, avevano troppe ali. specialmente la presenza di patterson, che non produceva più di tanto in attacco anche se difende egregiamente, bloccava la crescita di Thornton togliendogli minuti. adesso il buon Al avrà molte più possibilità di mettersi in mostra.
Old 15-12-2007, 15:46   #3464
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
non si sa il perchè ma comprensibile, avevano troppe ali. specialmente la presenza di patterson, che non produceva più di tanto in attacco anche se difende egregiamente, bloccava la crescita di Thornton togliendogli minuti. adesso il buon Al avrà molte più possibilità di mettersi in mostra.

su pattersson non sono molto concorde...comunque ci ho pensato...
oltre a kaman ti metto questi:
salmons(48%da 3 tra l'altro...non avevo notato)
aldridge
bynum
devin harris
e perche no...anche dwight howard potrebbe starci...
lelets è offline  
Old 15-12-2007, 15:49   #3465
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
su pattersson non sono molto concorde...comunque ci ho pensato...
oltre a kaman ti metto questi:
salmons(48%da 3 tra l'altro...non avevo notato)
aldridge
bynum
devin harris
e perche no...anche dwight howard potrebbe starci...
No, Dwight Howard è già una quasi Star della lega. Inoltre ha partecipato all'ASG l'anno scorso, non entrerà mai in lista per il MIP.
Old 15-12-2007, 15:51   #3466
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
No, Dwight Howard è già una quasi Star della lega. Inoltre ha partecipato all'ASG l'anno scorso, non entrerà mai in lista per il MIP.
ok...era un po' forzata...e degli altri che mi dici?
lelets è offline  
Old 15-12-2007, 16:00   #3467
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
ok...era un po' forzata...e degli altri che mi dici?
Salmons non me l'aspettavo sinceramente, e l'ho visto pochissimo..

Aldridge è un gran bel giocatore, fare esperienza in una bella squadra come i Blazers dal futuro roseo e Roy e Oden in futuro al suo fianco è una delle prospettive più interessanti che l'NBA offre..
Sta fondando il suo gioco su due certezze, il tiro dalla media (anche da 5 metri, ti dirò, l'unico elemento di somiglianza con Garnett è proprio quella mattonella) e una buona difesa, ancora un po' carente a rimbalzo, deve imparare quest'anno, anche perchè Oden al suo fianco gliene porterà via parecchi..

Bynum sta pian pianino esplodendo, mentre Harris proprio non lo posso soffrire (allergia ), sicuramente Fede saprà darti un parere più tecnico e completo.
Old 15-12-2007, 16:02   #3468
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Purtroppo dubito moltissimo su una carriera ad alto livello per Livingston....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 15-12-2007, 16:07   #3469
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Purtroppo dubito moltissimo su una carriera ad alto livello per Livingston....
Chissà come ne uscirà dall'infortunio.

Mi sentirei di accostare TJ Ford a Shaun Livingston, entrambi colpiti da botte di sfiga enormi. Il primo è riuscito a riqualificarsi in NBA, ma chiaramente non è più lo stesso.

Probabilmente sarà lo stesso se non peggio per il povero Shaun.
Old 15-12-2007, 16:17   #3470
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Ue' ma Turkoglu?
screcca82 è offline  
Old 15-12-2007, 17:41   #3471
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
TJ Ford è più forte di Livingston, che non ha mai vinto una partita da solo e mai finora ha dimostrato di poter essere decisivo.
Ho molte perpleisstà su di lui perchè il fisico è davvero gracile.
E perchè un play senza tiro da tre ormai non va lontano.

I Clippers a patrer mio possono lasciar andare Brand, oppure firmarlo e tradarlo per ottenere quel che manca veramente loro, ovvero una grande guardia.
L'anno prossimo Cassell smetterà, Livingston è un enigma, Mobley ne ha sempre una e non è un mostro.
Io terrei Knight come ottimo backup e tenterei un colpaccio prendendo un grande. Arenas?
Kaman là sotto sta dimostrando di bastare, Tim Thomas va bene come 4 se dietro ha Maggette e un grande esterno.

Un quintetto
Livingston
Arenas
Maggette
Thomas
Kaman
con Thornton sesto uomo e Knight settimo per me è ottimo. Si prendono un lungo decente fra i free agent e stringono l'orefizio quando si parla di infortuni, perchè son veramente sfigati come pochi.
Non serve loro altro.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 15-12-2007, 17:42   #3472
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Ma vedi albys, anche lui deve integrarsi nel sistema Raptors. Se volevamo solo 3 giocatori facevamo come i Celtics, invece noi puntiamo al collettivo.
Kapono sembra un ragazzo intelligente, come Delfino, quindi penso che piano piano si stanno adattando al sistema di gioco di Toronto, e i risultati si vedono...
Infatti mica ho detto altro.
Kapono sta facendo bene, considero positivo il suo acquisto e il suo inserimento, e può fare ancora meglio quando avrà piena fiducia.
Io, ripeto, giocherei di più con Delfino al posto di Parker e Kapono alternato a Moon come 3.

Calderon sta dimostrandosi un grande play, chapeau.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 15-12-2007, 18:05   #3473
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

una domanda..ma c'è qualcunon qui dentro che puo sostituire hero?chiedo ad albys perche non ne ho idea...sarebbe la cosa migliore da fare...in baltico confidiamo che un minimo si faccia vivo..
lelets è offline  
Old 15-12-2007, 18:10   #3474
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
TJ Ford è più forte di Livingston, che non ha mai vinto una partita da solo e mai finora ha dimostrato di poter essere decisivo.
Ho molte perpleisstà su di lui perchè il fisico è davvero gracile.
E perchè un play senza tiro da tre ormai non va lontano.
Sul tiro da 3 ti riferisci a Livingston, vero?
Ford sta migliorando molto al tiro, ogni tanto la mette anche da fuori, ma non tira quasi mai perche': 1) il suo gioco e'basato sulla velocita' 2) di tiratori ne abbiamo fin troppi
Old 15-12-2007, 18:12   #3475
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Chissà come ne uscirà dall'infortunio.

Mi sentirei di accostare TJ Ford a Shaun Livingston, entrambi colpiti da botte di sfiga enormi. Il primo è riuscito a riqualificarsi in NBA, ma chiaramente non è più lo stesso.

Probabilmente sarà lo stesso se non peggio per il povero Shaun.
Non sono completamente d'accordo su Ford. Era un giocatore buonino prima dell'operazione al collo, l'anno scorso e'andato bene, quest'anno stava andando anche meglio, ottime cifre.
Chiaramente l'infortunio che ha subito sara'il nuovo spartiacque per la carriera futura. Speriamo torni come prima!
Old 15-12-2007, 18:29   #3476
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Sul tiro da 3 ti riferisci a Livingston, vero?
Ford sta migliorando molto al tiro, ogni tanto la mette anche da fuori, ma non tira quasi mai perche': 1) il suo gioco e'basato sulla velocita' 2) di tiratori ne abbiamo fin troppi
Sì, a Livingston.

Ford ha un tiro dignitosissimo, niente affatto punto debole.
E' cresciuto, da tre.
Ha solo un po' troppa stamina e poco cervello, per il resto tecnicamente non si discute.
albys è offline  
Old 15-12-2007, 18:36   #3477
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Sì, a Livingston.

Ford ha un tiro dignitosissimo, niente affatto punto debole.
E' cresciuto, da tre.
Ha solo un po' troppa stamina e poco cervello, per il resto tecnicamente non si discute.
Ti meriti un +0.25 per queste tue affermazioni...
Old 15-12-2007, 18:48   #3478
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Quoto, le parole giuste per descrivere TJ.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 15-12-2007, 19:05   #3479
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Quoto, le parole giuste per descrivere TJ.
Quoto il quote!!
Old 15-12-2007, 19:19   #3480
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
... e peccato non sia rrivato Oden altrimenti la palazzina di due piani era raggiunta.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian