|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
cerco mouse buono ma economico!!!anche tastiera...regalo inside
salve...è la prima volta che vengo inquesta sezione a chidere consiglio...
allora vorrei tanto prendere un mouse che non superi assolutamente la cifra dei 35-40euro...però che sia almeno da 2000dpi e che abbia almeno i due tasti con la rotellina al centro(bhe insomma il minimo indispensabile) possibilmente nero co un profilo accativanete e qualche lucettina blu???8ma forse chiedo troppo per questa cifra. cerco anche il nome di uan tastiera interessante...niente di chè...sottile...nera e retroilluminata con il blu....avevo pensato a qualche cosa dfi mooolto economico...visto che gioco a RTS degli FPS non e che mi freghi tantissimissimo avere il massimo delle prestazioni...avevo visto qualche cosa a 20euro...che dite per un qualcosa di livello streamline va bene??? mi raccomando rispondete prestuuuuuuuuuu....buon natale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
...che però costano un po' di più (sui 50-60€) l'habu avrebbe il vantaggio che si trova in qualunque centro commerciale, quindi non paghi le spese di spedizione, e dovresti trovarlo anche a 50€ se sei fortunato. Altrimenti c'è il razer krait che è proprio per gli rts e costa di meno, che però ha l'illuminazione arancione (è comunque nero come gli altri razer) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
secondo te come è questo???http://www.ocztechnology.com/product...r_gaming_mouse
ho letto i prezzi e si aggirano attorno ai 25euro...che dici?? PS: almeno io reputo che 50euro per un mouse siano troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! vorrei spendere 20 per la tastiera e massimo 30-35per il mouse io.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ma le tastire usb funzionano anche in ambiente dos????o bios???^^?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
funzionano in dos, se non lo fanno è per colpa della mobo o bios. di norma tutte le tastiere usb ci funzionano.
per 40 euro credo ci sia il krait che ha qualche lucetta arancione e fa molto bella figura! 20 euro c'è l'ultraflat logitech, nera. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
alla fine che prenderò una qualsiasi di tastira da 20 con retroilluminazion(mi piace troppo la lucina) e poi coem mouse l' ocz gm4600...che però è bluelettrico satinato e costra dai 20 ai 25euro....adesso stao pensando ad un pad adattoa me e nopjn più costoso di 10euro massimo 15 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN l' ho vista in un negozio della mia città a 18euro...possibile? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.