|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Sparta (Grecia)
|
la risata d'i' monni- e voi? :D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
![]() >bYeZ< |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e chi sarebbero questi? i grulli del paese?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ti dirò...se mi piglia na botta di risata è la fine..sono capace di stare a ridere fino al mal di pancia
![]() e se mi capita in quelle situazioni dove non si può assolutamente ridere è finita ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
ihihi infatti anche a me capitava... ci vogliono però le occasioni e lo spirito per ridere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io una volta a casa di amici, mi son dovuto subire 5minuti di orologio di risata continua, ero tutto rosso, mi facevano male i muscoli facciali, non riuscivo a smettere e avevo lacrimato un sacco , era come una tortura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
![]() I' Monni...grande!!! ![]() ![]() L'ultimo attacco pauroso che ho avuto, è stata una settimana fa... L'ho postato anche sul thread delle fdm, visto che un mio amico s'è preso un'anta di un armadio in faccia ![]() Cmq...ero piegato in 2 dal ridere...non riuscendo a smettere lacrimavo come una fontana e avevo un dolore assurdo agli addominali ![]() Però è stato troppo bello ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ERETICO!!!!!
quello è il grandissimo Monni ![]() l'ultima volta io e le mie amiche l'abbiam dovuto riaccompagnare a casa: completamente ubriaco ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Raccontami di tutto e di più quello che farneticava!!! ![]() Anche su msn va bene ![]() (Che poi è briao 9 volte su 2 ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
monni chi??
>bYeZ< |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() e ora sto ridendo di nuovo pensando alla cosa che ha scatenato il tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quando rido di gusto faccio pure peggio, dicono che abbia una delle risate piu' odiose e fastidiose della storia!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiederò a Crissina
![]() Cmq...c'è un mio amico che è stupendo quando attacca a ridere proprio di gusto... ![]() Anche ieri sera a bere uno ha fatto una figur di merda....lui ha iniziato a ridere e io mi stavo ribaltando dalla sedia!!!! Spettacolare ![]() Non so come faccia...ma sembra che rida di "gola" ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Idolo per me ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
![]() crissina sei di campi? allora è d'uopo che tu mi aiuti a identificare l'autore del video: campi is burning ![]() ![]() ps mitico monni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.