|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1563
|
confusione gusti musicali!
Ultimamente mi sto rincoglionendo! Ascolto troppi artisti troppi generi diversi!
Nel mio ipod o 200 artisti diversi! Sto iniziando a pensare che la mia mente perversa lo faccia per andare d'accordo con i gusti musicali di tutti! A voi capita mai? TRoppo influenzato dagli stati d'animo... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 776
|
Quote:
Pensa che io non ho nè un cantante preferito, nè un gurppo preferito, ascolto ed ho solo singoli che spaziano da italiani a pezzi house a musica classica...unico genere che detesto e di cui non ho nulla è il jazz.
__________________
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14490
|
ti facessi io la mia lista dei miei preferiti ti spaventeresti
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2466
|
Secondo me è propio questo... ho vari amici così.. io gli chiedo.. che ti piace? e loro.. tutto! Io non riesco a capire come facciano a dire tutto... c'è sempre un qualcosa che piace di più.. io penso sia grave non potersi identificare in un tipo di musica...
__________________
HO FATTO AFFARI CON: Hyenatengu,Emihiro,badu,Ch3f,Sensi,Bottoni,Enky,schumyFast,novemilaotto,hw85,Andro17,|Hutch|,Ikaro-san,legolas7,Roberto80,Babushi,Oldfield, Torpedo,pippo369 e altri 42 utenti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Messaggi: 1990
|
Io credo sia perfettamente normale spaziare. E, sinceramente, non capisco chi ascolta solo un genere per poter dire io amo quel genere. Si, si possono avere delle preferenze, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Al momento attuale le mie prossime canzoni su Winamp sono: Buffalo Springfield - For What is worth; David Bowie - Life on Mars; Black Sabbath - Paranoid; The Connels - 74-75; Moussorgsky - Una notte sul monte calvo; Dire Straits - Brothers in Arms; Eagles - I can't tell you why; Extreme - More than words; Giovanni Allevi - Come sei veramente; Judas Priest - Close to You; Carl Orf - Carmina Burana - O Fortuna; King Crimson - Epitaph; Led Zeppelin - Kashmir; Prokofiev - La danza dei cavalieri; Doors - Break on through; Nightwish - Ever Dream; Pink Floyd - The final cut; Verdi - Dies Irae; Clint Mansell - Lux Aeterna; Queen - Mother love; Queen - Too much love will kill you; Roxi Music - Avalon; Santana - Maria Maria; Scorpions - Wind of Change; Slipknot - Vermillion part. 2; Schubert - Ave Maria; Sonata Arctica - Shy; Sting - Englishman in NewYork; Tori Amos - Strange; Toto - Africa; Toto - I Will remember; Wim Mertens - Struggle for Pleasure.
__________________
Workshop fotografico fashion&beauty a Firenze il 27 e 28 marzo! Info: http://www.nicolacasini.com/blog/?page_id=130
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1563
|
Minchia Ragazzi manco voi scherzate :P
Comunque si ho degl iartisti preferiti! Io vado Dai Foo fighters ai Cinematic Orchestra!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
Messaggi: 3
|
anch'io non ho un genere fisso...mi piace il rock (con tutte le sue sfaccettature) dei '60/70,il prog metal e il metal, lo swing, alcuni eccellenti gruppi italiani (come i nomadi , pfm)...
__________________
aliena vitia in oculis habemus a tergo nostra sunt. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
|
Anche io... Ascolto diversi generi.
Rock, Alternative, Industrial, Metal, House ( solo Daft Punk ), Elettronica, Tecnho, Synth pop, Ska, Acoustic, Gregoriana, Classica, 80',90'.
__________________
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Gazzera
Messaggi: 38
|
Bè direi che è giustissimo cambiare genere e essere aperti musicalmente. Anche io ascolto di tutto, per dire oggi sono passato in poco tempo da reign in blood a phaedra dei tangerine dream. Non è confusione, basta esser consci che le emozioni che può dare la musica non possono esser classificate in generi
__________________
Ma.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Messaggi: 1677
|
Quote:
__________________
http://virb.com/methodic |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 19127
|
io ho un genere preferito (progressive rock), un gruppo preferito (Led Zeppelin) e vacillo giusto sull'album preferito (Dark side of the moon, Phisical Graffiti, Red, The Stranger). Anche sul brano preferito non so... Don't cry dei Guns per ragioni affettive, Vienna di Billy joel per motivi interni al mio cervello
Per me tutto ciò è importante, quando sono nei casini e la testa non sa più dove sbattere e sono solo come un cane questi sono punti di riferimento che potrebbero aiutarmi a cavarmela, a ripartire in qualche modo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4355
|
Quote:
complimenti!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.




















