|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
[BA+SPED]NOKIA N95
Ciao, come da titolo vendo Nokia N95 marchiato Tim acquistato il 29 settembre 2007, quindi coperto da quasi totale garanzia.
Ovviamente vi verrà spedito con lo scontrino. Il cellulare funziona perfettamente, in due angoli della scocca è venuta via un millimetro di vernice argentata dovuto probabilmente al continuo movimento dalla tasca dei jeans. Il display è perfetto perchè ho applicato su una pellicola protettiva (brando) sin dal primo giorno di utilizzo. Mai una caduta, aggiornato con ultimo firmware no brand. Ho avuto tantissime trattative sul questo forum e non ho ricevuto mai una lamentela. Il cellulare è completo di tutta la dotazione originale, con scatola e manuali e in più regalo auricolare bluetooth originale nokia. VENDO A 350 euro spese di spedizione escluse. Semplici regole:
N.B. Il cellulare è in vendita anche su altri forum, quindi mi riservo il diritto di ritiro dalla vendita in qualsiasi momento. Offro massima serietà, sono anche utente ebay con 67 feedback positivi. Lascio tutti i miei dati se necessari prima di ricevere il pagamento. Grazie
Ultima modifica di SintaxError : 13-12-2007 alle 22:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusa ma se il cellulare è tim come hai fatto a metterci il software no brand?
Ho trattato positivamente con :Allserverpc, leleweb, snake0, nos89, rompat, offdexter87, spn, Krystis, ilCalmo, Bobosassa, oldfield, david90210, nek21000, alexsufer, marketto81, Damianoo, tatila, r32, Spank, banana snapple, Obelix-it, bottoni, nirvabart, UncleSam76, Skaff e molti altri utenti..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cambiando il product key
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biccari
|
e quindi xdita della garanzia... mi sembra giusto specificarlo...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente il product key si cambia con un software semplicissimo, non serve mica aprire il telefono. giusto specificarlo. ti interessa il telefono?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma non mi sembra tnt una cosa legale...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, non per essere scortese ma se ti interessa il telefono bene, altrimenti lasciamo stare questi discorsi a chi ha tempo da perdere.
scusami ma questo è un topic di vendita, non di discussione su ciò che è legale e cosa non lo è. grazie, saluti.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non t preoccupare volevo solo farti notare qll cs.. purtroppo dovrebbe arrivarmene unoa gg
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
coda ti faccio sapere al piu' presto
ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980 ,ShinAkuma ,bosstury ,ironia,crwm74b4x ,tognesimo ,Pinopradino,crwm74b4x,Adriano_87 ,darkmistery00
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
venduto, potete chiudere. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

ho concluso con JulioHw, damascato, baila,vaka_85 , Aletur, vipera, bobbybello, Luxor83,as2k3,gatto77,ngherappa,manuel78,Gekker ,cheeba82,watercooling,presidente1980