|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
[NA+SS] VENDO NOKIA N73! Foto Inside!
Vendo Cellulare Nokia N73 Vodafone...
PREZZO SCESO A 200 EURO NON è UN TELEFONO BRANDIZZATO, CIOè LO STEMMA VODAFONE è SOLO UNA PUBLICITà, SE NON VI PIACE CAMBIATE LA COVER E IL GIOCO è FATTO, IL TELEFONO SI USA CON TUTTE LE SCHEDE acquistato 2 mesi fa in un centro autorizzatori Vodafone a 399,99 euro, garanzia 12 mesi vodafone, garanzia 24 mesi nokia Lo vendo per passaggio a altro cellulare Chiedo 230 euro + ss o consegna a mano a napoli MI RENDO CONTO CHE è DIFFICILE FIDARSI DI UNO CHE SI è APPENA REGISTRATO, PER CHI FOSSE INTERESSATO IN PM FORNISCO TUTTI I FORUM SU CUI HO MOLTO FEEDBACK, ALMENO 20, E POI ANCHE EBAY DOVE NE HO UN ALTRA VENTINA, NATURALMENTE STESSO NICK! Ecco un po di foto ![]() ![]()
Ultima modifica di Nikil : 14-12-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
guarda ke come regolamento nn puoi vendere cellulari ke abbiano un prezzo maggiore rispetto ai negozi online...se ti fai un giro nuovo costa 220 euro.
e quindi come da regolamento 220/1,2= 183 euro. quindi sistema il tuo prezzo anche xkè dubito che qualcuno ti calcolerebbe. ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
quoto
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
220 cosa??
quello tim costa 220!! trovami un sito che vende quello vodafone a 220 e te lo regalo!! vai sul sito vodafone e leggi il prezzo!! |
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Uppy
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
ciao...dato che sei nuovo ti consiglio una letturina al nostro regolamento
Cmq sistema il prezzo di vendita Ciao e benvenuto fra noi
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
listino vodafone: 399,99 scontrino di un mese e mezzo fa 399,99 ??? dal regolamento leggo che bisogna scendere del 20%, io sono sceso di molto +! .... scendo a 200... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
ancora nn l'hai cpt... può essere anche firmato dal proprietario della vodafone ma il prezzo è quello
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
mi linki allora il negozio online che vende il nokia n73 VODAFONE a 220 euro? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
VENDUTO
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
|
come da regolamento ke va rispettato il telefonino si deve vendere almeno al 20% in meno quindi al prezzo 183€,poi si considera il fatto se ha difetti o graffi o altro e quando e stato acquistato,quindi io mi metto in coda x 180,ma tu devi modificare il prezzo altrimenti kiudi il 3d.
e faccio un invito al Moderatore HighVoltage (come a gli altri moderatori) di vigilare un pokino in + nei 3d xke se qualcuno si rifiuta di rispettare le regole deve essere kiuso il 3d e l'utente sospeso, io come altri ci teniamo alla pulizia su HWU. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.