|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
mercato di resina (ercolano)
ciao, chiedo info sul mercato in questione, non ci vado da una decina d'anni, vorrei farmi un giretto, in che giorni si fa e in che orari? che roba si trova, solo vintage, o di altro tipo, si può fare qualche affaruccio?. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi accodo... ora che scendo vorrei andare in un bel mercato e comprare di tutto di piú sapete dove andare? O perlomeno un mercato dove vendono le cravatte? ne devo comprare un centinaio che poi rivenderó qui in ufficio,.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
poi c'è il mercato di piazza garibaldi,tutte le mattine. in entrambi i mercati ho sempre fatto ottimi affari,soprattutto roba per la casa,ma anche di vestiario
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
resina sta ogni giorno! di affari ne puoi fare ma dipende da cosa cerchi!
io ci vado spesso quando ho una festa in maschera!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi ricordavo fosse ogni giorno..ci sono andata sempre di sabato.comunque io ho sempre fatto affari..certo poi le cianfrusaglie le trovi ovunque
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
per quanto riguarda resina, io ci vado di solito il mercoledi o il giovedi e le bancarelle ci sono!!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ripeto,ottimi affarucci
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() incredibile che ci sia gente che ancora ci caschi
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

non mi ricordavo fosse ogni giorno..ci sono andata sempre di sabato.
Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...