|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8141 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel [email protected] - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903 |
|
|
|
|
|
#8142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Come la metti la metti: mobilita' a scapito della potenza,longevita' e costo? -> notebook potenza e upgradabilita' a scapito della mobilita'? -> desktop Sul discorso dei consumi, tecnicamente hai ragione, praticamente non credo che molti si mettano li a contare i kilowatt e pensare alla batosta a fine anno o al risparmio se dall'altra parte c'e' "la gioia e appagamento" videoludico |
|
|
|
|
|
#8143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
|
|
|
|
|
#8144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Problema con x-fi express card
Allora,ho messo su tale x-fi nella porta express-card. (aspetto di trovare i cavetti per collegare il 5.1)
Ho scaricato gli ultimi driver per vista 32 bit da sito creative e ho messo quelli. La installo correttamente,e sembra funzionare benissimo,unico problema è che non si sente l'audio!!! Cioè,apparentemente non mi da nessun conflitto o malfunzionamento, il media player parte ma non si sente nulla...come se non fossero collegati gli altoparlanti va... Ora che ci penso non ho provato con delle cuffie...ma dico io,dovrebbe pur sentirsi con le casse integrate del notebook no? Se la tolgo si autoconfigura sulla realtek e sento tutto,appena la inserisco nada... ho provato a smanettare su Audio da pannello di controllo ma è tutto ok...
|
|
#8145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Cmq il portatile supporta già nativamente il 5.1 tramite uscita ottica digitale, non capisco perchè mettere una scheda audio aggiuntiva, io piuttosto spenderei i soldi per prendermi delle casse con ingresso ottico...
Ciao! |
|
|
|
|
#8146 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
non mi serve una macchina che mi facia girare crysis, mi basta counter strike e son contento, anche xkè tra ps3 360 psp nds(il wii l'ho venduto, ma lo avevo fino a poco tempo fa), penso che x giocare ne ho già abbastanza, il monitor sarebbe il problema minore, in camera ho la tv 32" lcd con ingresso hdmi, e userei quella, idem tastiera e ovviamente topo, userei quelli dedicati, in pratica volevo usarlo come "case" mentre sono in camera, ma avere cmq la possibilità di portarmelo in giro quando serve e lasciarlo acceso di notte x scaricare, magari in un altra stanza(e qui torna utile il portatile), grosse potenze non mi servono, non gioco(col pc) e non uso programmi di grafica 3d o editing video, x cui la potenza effettivamente maggiore del desktop non la userei, e poi non saprei cos'altro farmi regalare x natale |
|
|
|
|
|
#8147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq,qualche dritta sul perchè non si senta?
|
|
|
#8148 |
|
Senior Member
Città: Giarre (CT)
|
|
|
|
|
|
#8149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quando tolgo la scheda torna in automatico sulla realtek,quando la metto va sulla creative...
|
|
|
#8150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8151 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
tastino nero
Ciao a tutti
raga nessuno di voi sa come associare il tastino nero sotto i tasti multimediali, invece che con nti cd maker esempio con nero?? cioè io premo e invece di avviarsi nti si avvia nero... è possibile???? help nn so proprio come fare! CIAO a tutti e grazie |
|
|
|
|
#8152 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8153 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, possiedo il 5920 da circa 1 mese ma ho scoperto il forum dopo aver già acquistato il nb.
Penso di aver anch'io qualche prob con il masterizzatore. Non ho avuto nessun problema a fare i dischi di ripristino , sono però incappato poi in una campana di DVD della Benq che non mi vengono riconosciuti ma prob è un problema dei DVD in quanto pare funzionino solo sul DVDrecorder LG. Quello che mi fa preoccupare è il fatto che 2 CD audio che ho masterizzato non mi vengono letti (o meglio , vede il titolo in CD text ma non riesce a riprodurli) dalla mia autoradio ( un po' vecchiotta OK) Indipendente da questo mi chiedevo se fosse possibile cambiare l'HW DVD del 5920 con un masterizzatore un po' "migliore" , chessò tipo il Plextor PX-608AL 8x6/8x8x Slim Bulk o ancor meglio il nuovo liteOn con il lightscribe. Tutti i masterizzatori interni del tipo slim dovrebbero andar bene dal punto di vista montaggio no? |
|
|
|
|
#8154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8155 |
|
Member
|
so che non mi serve a molto, ma è una question di principio, se cambio pc in teoria dovrebbe essere migliore quello ke prendo, non peggiore
mi servirebbe anche x vedere i video in hd. e poi kissa, magari non ci ho mai giocato solo xkè non ho mai avuto un pc ke supportasse i giochi.... il pc non so fino a ke livello posso abbassare il suo rumore, ma non penso che arrivi a livelli x me accettabili cmq ci rifletterò su grazie a tutti x le risposte, ora ho le idee molto + chiare di prima |
|
|
|
|
#8156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8157 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ho ricevuto anche io la stessa mail da Acer (sono stati veloci anche se inefficaci nella soluzione). Ho cancellato la chiave di registro, l'unica trovata (la "Lower" non era presente) e la patch che mi hanno allegato ma niente, i DVD -R non sono masterizzabili. Per fortuna che almeno, non mi ha rovinato il resto, i +R pare che funzionino ancora. Riprovo a mandare il log di errore all'Acer e vediamo un pò... (sembra che anche loro brancolino nel buio Una domanda: si pensa ai produttori di pc come a delle industrie efficientissime e supertecnologiche, ma da queste cose e dalle pecche di Vista ho quasi l'impressione di vedere gente che va a tentoni nell'ignoto
|
|
|
|
|
|
#8158 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho risposto alla loro mail:
"Gentili signori, ho seguito i vostri consigli: istallata la patch, nessun risultato utile. Trovata una delle due chiavi indicate (la "lower" non era presente nel registro) e cancellata. Pc riavviato, prova masterizzazione con supporto -R, risultato: tutto uguale a prima! (e direi anche "per fortuna", visto che almeno i +R continuano a funzionare). Forse è il caso che vi avvaliate di altri fornitori per i DVD-Rom e sostituiate questi in garanzia presso i punti vendita? Grazie ancora per il sollecito supporto." |
|
|
|
|
#8159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#8160 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti!!
Ho un problema con la sospensione... se infatti abbasso lo schermo quando vista è in esecuzione, dovrebbe entrare in questa modalità, mentre si spegne semplicemente il monitor e non posso far altro che un reboot forzato tenendo premuto il tasto di accensione... credo che sia un'argomento già affrontato, però non riesco a trovare i post in cui se n'è parlato... qualcuno potrebbe spiegarmi a cosa è dovuto questo problema, o magari rimandarmi a quei famosi post? grazie della disponibilità!confido nella vostra gentilezza e competenza. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.