Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2007, 21:42   #1
botolo
Senior Member
 
L'Avatar di botolo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 983
cercasi disperatamente wii point

salve a tutti , mi mancano 200 wii point , per acquistare il browser opera , della console wii.
se qualche buona sorte volesse donarmi qualche wii point ne sarei davvero profondamente grato. offro un caffè a chi di milano mi manda 100 wii point.
per il momento grazie a tutti

Ultima modifica di botolo : 13-12-2007 alle 21:49.
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:07   #2
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da botolo Guarda i messaggi
salve a tutti , mi mancano 200 wii point , per acquistare il browser opera , della console wii.
se qualche buona sorte volesse donarmi qualche wii point ne sarei davvero profondamente grato. offro un caffè a chi di milano mi manda 100 wii point.
per il momento grazie a tutti
mi sono avanzati 100 wii points e visto che il browser l'ho preso e sono contento te li regalo. Tanto non saprei che farmene. Mandami il tuo codice console wii.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:22   #3
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da botolo Guarda i messaggi
salve a tutti , mi mancano 200 wii point , per acquistare il browser opera , della console wii.
se qualche buona sorte volesse donarmi qualche wii point ne sarei davvero profondamente grato. offro un caffè a chi di milano mi manda 100 wii point.
per il momento grazie a tutti
Io ho ancora 475 stelle, cioè 100 punti a disposizione. Tanto le perderei fra due settimane, quindi se ti va bene, appena riesco ad ottenere il codice dal sito te lo passo. Per ora sono tutti esauriti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 22:25   #4
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
io ho 11.000 punti stella se posso esserti d aiuto volentieri..
__________________
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 21:43   #5
botolo
Senior Member
 
L'Avatar di botolo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 983
grazie

gentilissimi
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:24   #6
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
mi sa che non posso regalarti i miei punti del canale wiishop. Non è previsto l'invio di punti oppure non l'ho trovato. Ho trovato solo la possibilità di farti un regalo tipo gioco VC o altro ma non i punti.
Credevo si potesse mi dispiace.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 15:44   #7
OcTaGoN
Utente sospeso
 
L'Avatar di OcTaGoN
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
Messaggi: 2838
scusate, sapete dirmi di quanti punti ho bisogno per prendere opera?
__________________
Trattative: 70+ qui e su altri forum
wii maniac
OcTaGoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:07   #8
botolo
Senior Member
 
L'Avatar di botolo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 983
mi mancano 100 wiipoint

se per favore qualcuno avesse dei wiipont da donarmi,ne sarei davvero grato.
mi mancano 100 wiipoint per acquistare il browser di opera
mi fareste proprio un bel regalo di natale
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:45   #9
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da OcTaGoN Guarda i messaggi
scusate, sapete dirmi di quanti punti ho bisogno per prendere opera?
500 wiipoints pari a 2000 stelle
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:05   #10
OcTaGoN
Utente sospeso
 
L'Avatar di OcTaGoN
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
Messaggi: 2838
ok, avendo comprato wii + mario galaxy + wii sports ho ben 2500 punti stella

+ la card da 2000 wii points mi posso prendere subito subito appena piglio il router wireless zelda ocarina of time, opera e un altra delle vecchie glorie n64, anche se sono un pò indeciso su quale
__________________
Trattative: 70+ qui e su altri forum
wii maniac
OcTaGoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:09   #11
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da OcTaGoN Guarda i messaggi
ok, avendo comprato wii + mario galaxy + wii sports ho ben 2500 punti stella

+ la card da 2000 wii points mi posso prendere subito subito appena piglio il router wireless zelda ocarina of time, opera e un altra delle vecchie glorie n64, anche se sono un pò indeciso su quale
ma come fai ad avere 2500 punti stella? il wii di solito dava 500 punti + 250 per ogni gioco.... io conto 1000
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 23:39   #12
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da OcTaGoN Guarda i messaggi
ok, avendo comprato wii + mario galaxy + wii sports ho ben 2500 punti stella

+ la card da 2000 wii points mi posso prendere subito subito appena piglio il router wireless zelda ocarina of time, opera e un altra delle vecchie glorie n64, anche se sono un pò indeciso su quale
non so se sono già usciti ma consiglierei 007 Goldeneye oppure Banjo&Kazooie, anzi meglio, se non l'hai mai giocato, Conker Bad Fur Day ....stupendo.


ho visto ora e non sono usciti ancora. Aspetta che tanto i wiipoints non scadono mica.

nel frattempo prenditi Donkey Kong Country per super nintendo, forse uno dei giochi migliori mai fatti per quella console

Ultima modifica di ryan78 : 18-12-2007 alle 23:45.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 23:54   #13
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non so se sono già usciti ma consiglierei 007 Goldeneye oppure Banjo&Kazooie, anzi meglio, se non l'hai mai giocato, Conker Bad Fur Day ....stupendo.


ho visto ora e non sono usciti ancora. Aspetta che tanto i wiipoints non scadono mica.

nel frattempo prenditi Donkey Kong Country per super nintendo, forse uno dei giochi migliori mai fatti per quella console
Tutti giochi Rare del periodo del N64, quelli che hai nominato. E indovina a chi è passata la Rare. Temo proprio che non li vedremo mai. Reggie aveva detto che "gli sarebbe piaciuto vedere Goldeneye su VC, ma sarebbe complicato per via dei diritti". Peccato, ma tanto ce l'ho già sul 64 (e devo dire che non è invecchiato bene). Conker, poi, è il mio gioco preferito sulla console. Ma non lo ricomprerei (niente widescreen - e poi ce l'ho già in cartuccia americana, non vedo perchè spendere altri soldi).

In quanto a DKC, non mi era piaciuto tanto. Discreto, ma troppo corto e facile. Il seguito è decisamente ottimo invece, corregge tutti i diftti del predecessore e aggiunge alcune meccaniche interessanti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 00:09   #14
OcTaGoN
Utente sospeso
 
L'Avatar di OcTaGoN
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ma come fai ad avere 2500 punti stella? il wii di solito dava 500 punti + 250 per ogni gioco.... io conto 1000
non lo so, so solo che il saldo è quello, mi hanno dato 500 punti per mario galaxy, mille per il wii e mille per wii sports

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non so se sono già usciti ma consiglierei 007 Goldeneye oppure Banjo&Kazooie, anzi meglio, se non l'hai mai giocato, Conker Bad Fur Day ....stupendo.


ho visto ora e non sono usciti ancora. Aspetta che tanto i wiipoints non scadono mica.

nel frattempo prenditi Donkey Kong Country per super nintendo, forse uno dei giochi migliori mai fatti per quella console
gia giocati tutti e finiti, eccetto conker bad, non avevo piu la consolle quando uscì, meno male che me lo hai fatto ricordare
la lista aggiornata quindi è zelda oot, conker e poi banjo tooje che anche lui non lo giocai purtroppo
__________________
Trattative: 70+ qui e su altri forum
wii maniac
OcTaGoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2007, 11:55   #15
botolo
Senior Member
 
L'Avatar di botolo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 983
ragazzi

nessuno possiede 100 wiipont , da non farsene nulla!!!!!!
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 18:37   #16
botolo
Senior Member
 
L'Avatar di botolo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 983
ragazzi!!!!

volevo appunto precisare che se qualcuno di voi ha ancora qualche punto stella da convertire in wiipoint. ci sono ancora a disposizione 4 giorni poi li perderà per sempre
se ha quacuno avanzano 100 wiipoint potrebbe donarmeli, mi mancano per prendere il browser di opera della wii
grazie di tutto
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:01   #17
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da botolo Guarda i messaggi
volevo appunto precisare che se qualcuno di voi ha ancora qualche punto stella da convertire in wiipoint. ci sono ancora a disposizione 4 giorni poi li perderà per sempre
se ha quacuno avanzano 100 wiipoint potrebbe donarmeli, mi mancano per prendere il browser di opera della wii
grazie di tutto

ma se registro la console e i 3 giochi che ho, quanti punti stella ottengo? e convertiti, quanti wii point sono? (giusto per capire)
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:09   #18
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Messaggi: 24808
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
ma se registro la console e i 3 giochi che ho, quanti punti stella ottengo? e convertiti, quanti wii point sono? (giusto per capire)
La console sono 1000 punti d'ora in poi, mi pare... ogni gioco (della Nintendo) sono 250 punti... dovrebbero venirti 1750 punti. Sempre che tu non abbia qualche gioco tipo UC che ti darebbe meno punti.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 20:15   #19
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3609
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La console sono 1000 punti d'ora in poi, mi pare... ogni gioco (della Nintendo) sono 250 punti... dovrebbero venirti 1750 punti. Sempre che tu non abbia qualche gioco tipo UC che ti darebbe meno punti.

solo che se registro ora scadono subito porca bestia. Sono indeciso, anche perchè non saprei cos'è fondamentale acquistare.
Opera viaggia bene o fa pena? Altro che vale la pena prendere?
Magari poi non bastano nemmeno per opera.
Bho non ci capisco più nulla
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 23:16   #20
botolo
Senior Member
 
L'Avatar di botolo
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 983
cercasi

ancora 100 punti wiipoint
botolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v