Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2007, 12:00   #2321
nidara
Member

Iscritto dal: Sep 2007
se qui a bari euronic e mediaworld han los tesso prezzo

ionoltre mandano solo il modello senza la h finale
nidara è offline  
Old 13-12-2007, 12:06   #2322
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da nidara Guarda i messaggi
se qui a bari euronic e mediaworld han los tesso prezzo

ionoltre mandano solo il modello senza la h finale
Se online compre il modello con la h finale devono mandarti per forza quello!
tutti79 è offline  
Old 13-12-2007, 13:11   #2323
ivanto
Senior Member

L'Avatar di ivanto

Iscritto dal: Mar 2006
salve a tutti,

Ieri sono andato da saturn e c'erano il 2232bw e accanto il 2207h in entrambi girava la presentazione di unreal 3 con scene di azione molto veloci,esplosioni ecc...appena ho notato i due pannelli,sono subito rimasto impressionato dall'hp,visivamente esaltante dal glare,osservando bene l'hp non ho notato nessuna scia e difetto anche nelle azioni più estreme.
Ero pittosto perplesso all'acquisto di questo monitor ero più pro 2232bw,anche perchè lo userò sia per giocare che per leggere e il samsung ha i famosi 2ms("per giocare")e cmq un pannello opaco,che per leggere mi sembra più adatto.

vorrei quindi chiedervi:
-tra glare e opaco per leggere(forum ed e-book)cosa è più indicato?

-Come vi trovate a stare 1-2 ore a leggere con il vostro 2207?

-inoltre secondo voi il glare in generale è più dannoso alla vista considerando che si sta ore ad una 20 di cm da questo?
ivanto è offline  
Old 13-12-2007, 13:47   #2324
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da ivanto Guarda i messaggi
salve a tutti,

Ieri sono andato da saturn e c'erano il 2232bw e accanto il 2207h in entrambi girava la presentazione di unreal 3 con scene di azione molto veloci,esplosioni ecc...appena ho notato i due pannelli,sono subito rimasto impressionato dall'hp,visivamente esaltante dal glare,osservando bene l'hp non ho notato nessuna scia e difetto anche nelle azioni più estreme.
Ero pittosto perplesso all'acquisto di questo monitor ero più pro 2232bw,anche perchè lo userò sia per giocare che per leggere e il samsung ha i famosi 2ms("per giocare")e cmq un pannello opaco,che per leggere mi sembra più adatto.

vorrei quindi chiedervi:

-inoltre secondo voi il glare in generale è più dannoso alla vista considerando che si sta ore ad una 20 di cm da questo?
Se stai a 20 cm dal monitor diventi cieco con entrambi!
tutti79 è offline  
Old 13-12-2007, 13:50   #2325
nidara
Member

beh ha ragioe 20 cm mi sembrano poki

cmq la domanda è lecita e non me la sono posto manco io

i glare per leggere e per lavorare tipo world ecc è piu dannoso della'ltro???

devo fare word pagine web e film
nidara è offline  
Old 13-12-2007, 13:51   #2326
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Una domanda per colore che HANNO ACQUISTATO IL MONITOR DA EURO***S:

QUANTO AVETE PAGATO?

Thanks!
Mi autoRIquoto: chi ha comprato il monitor da Euronics quanto lo ha pagato? Perfavore, ovviamente....
_Aenea_ è offline  
Old 13-12-2007, 14:11   #2327
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ivanto Guarda i messaggi
vorrei quindi chiedervi:

Sono purtroppo valutazioni soggettive perche' ognuno ha una sua genetica oculare. Personalmente posso dirti che mi ci trovo bene, pero' sicuramente devi curare l'illuminazione della stanza se pensi di usarlo in quel modo, i riflessi si vedono molto di piu' con sfondi neri e luci alle spalle, se puoi aggiustare questi aspetti sicuramente il glare ti da una sensazione di cristallino molto marcata rispetto agli opachi.
Niggo è offline  
Old 13-12-2007, 15:17   #2328
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Il sito dice 319 da Euro...s ma se lo si compra on line vogliono 16 euro di spedizione. Volevo sapere se recandomi in negozio lo pagherei 319...
tutti79 è offline  
Old 13-12-2007, 16:12   #2329
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
Il sito dice 319 da Euro...s ma se lo si compra on line vogliono 16 euro di spedizione. Volevo sapere se recandomi in negozio lo pagherei 319...
La risposta è Nì!
Se non vai non lo impari, ma come al MMondo, i prezzi possono esser diversi.
Di solito son allineate invece le offerte volantino.
E poi i negozi €...s son di vario tipo.
schwalbe è offline  
Old 13-12-2007, 16:14   #2330
nidara
Member

Quote:
non so ma quasi certamente lo trovi a 349, o almeno cosia bari controlalto ieri

cmq pensoc he se lo compri da intenet è los tesso tanto l'assistenza è nella tua città!! dopo una settimana i grandi negozi non se lo rpendono più
nidara è offline  
Old 13-12-2007, 16:17   #2331
nidara
Member

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Sono purtroppo valutazioni soggettive perche' ognuno ha una sua genetica oculare. Personalmente posso dirti che mi ci trovo bene, pero' sicuramente devi curare l'illuminazione della stanza se pensi di usarlo in quel modo, i riflessi si vedono molto di piu' con sfondi neri e luci alle spalle, se puoi aggiustare questi aspetti sicuramente il glare ti da una sensazione di cristallino molto marcata rispetto agli opachi.
allora io come illuminazione ho un faretto da 300 watt contro il soffitto cosi da spargere meglio la luce in maniera uniforme, riflessi non ne ho, o pelomeno con il vecchio non ne ho mai avuti!!

quindi aggiudicato!!

mo me lo compro a 313 auro da internet che ne dite??? con spedizione bartolini

faccio una cavolata???
nidara è offline  
Old 13-12-2007, 16:19   #2332
burundz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
Quote:
Originariamente inviato da mousetrap Guarda i messaggi
Arrivo da 8 anni di CRT Philips 109P... ti dico solo che non tornerei più indietro, è un altro mondo per le immagini, nitidezza caratteri, geometria e multimedia in genere
Grazie a te e a WildBoar per la risposta, per la cronaca anch'io ho un crt Philips, un 17 però.
burundz è offline  
Old 13-12-2007, 16:25   #2333
Niggo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nidara Guarda i messaggi
mo me lo compro a 313 auro da internet che ne dite??? con spedizione bartolini
faccio una cavolata???
Preso anche io online piu' o meno a quel prezzo, tutto perfetto (non era il prezzo migliore, ma ho preferito lo shop con piu' feedback positivi e che rispondesse al telefono ). Sono un fervente sostenitore degli shop online perche' quando vedi i negozi che fanno i prezzi di listino con la concorrenza che c'e' su internet ti cadono le braccia. Vedi gente spendere 800 euro per un lcd solo perche' in bella mostra e l'addetto ti infarcisce di stupidaggini, fare la fatica di portartelo a casa spendendo tempo e soldi di benzina quando su internet puoi trovare il medesimo anche a 150 euro di meno spedito a casa, te lo riprendono con coriere se si rompe o vuoi sostituirlo e sono spesso piu' cordiali. Evviva la concorrenza e internet
Niggo è offline  
Old 13-12-2007, 16:51   #2334
mousetrap
Member

L'Avatar di mousetrap

Iscritto dal: Oct 2007
Città: GRUGLIASCO (TO)
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
preso!!!!

speriamo che usandolo a 1440x900 non mi faccia schifo l'immagine nei giochi!

con il pc che ho di piu' non posso andare per ora...
Ma lo usi col pc in firma? Scusa, ma come fa una 7900gs a non andare oltre i 1440*900? io l'ho provato anche con una 6600gt e andava tranquillamente a 1680...
Old 13-12-2007, 16:54   #2335
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
io mandai prima una mail al supporto per chiarimenti in quanto a me non si è proprio rotto il monitor ma ho problemi di nitidezza nella lettura dei testi.
Dopo l'aprovazione via mail della sotituzione ho dovuto attendere qualche giorno per avere la telefonata.

Ora come ora ho paura che mi diano un monitor più difettato di quello che ho, anche perchè il problema che lamento potrebbe essere dovuto non già al monitor ma magari ai miei occhi che mal sopportano questo schermo glare
Hai notizie del tuo monitor? Per il mio ancora nulla.......... Mi sa che lo sciopero dei trasporti avrà allungato i tempi........
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline  
Old 13-12-2007, 17:01   #2336
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da schwalbe Guarda i messaggi
La risposta è Nì!
Se non vai non lo impari, ma come al MMondo, i prezzi possono esser diversi.
Di solito son allineate invece le offerte volantino.
E poi i negozi €...s son di vario tipo.
Intendi dire che ogni E...s fa il prezzo che gli pare? Cmq acquistando on line potrei cmq appoggiarmi al negozio fisico per la garanzia? Cmq risparmierei giusto 16 euro prendendolo di persona (sempre se trovo il negozio che lo fa pagare 319).
tutti79 è offline  
Old 13-12-2007, 17:04   #2337
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Originariamente inviato da Niggo Guarda i messaggi
Preso anche io online piu' o meno a quel prezzo, tutto perfetto (non era il prezzo migliore, ma ho preferito lo shop con piu' feedback positivi e che rispondesse al telefono ). Sono un fervente sostenitore degli shop online perche' quando vedi i negozi che fanno i prezzi di listino con la concorrenza che c'e' su internet ti cadono le braccia. Vedi gente spendere 800 euro per un lcd solo perche' in bella mostra e l'addetto ti infarcisce di stupidaggini, fare la fatica di portartelo a casa spendendo tempo e soldi di benzina quando su internet puoi trovare il medesimo anche a 150 euro di meno spedito a casa, te lo riprendono con coriere se si rompe o vuoi sostituirlo e sono spesso piu' cordiali. Evviva la concorrenza e internet
Mi dici (anche con MP se preferisci) dove lo hai preso? Lo voglio prima di natale!!!
tutti79 è offline  
Old 13-12-2007, 17:45   #2338
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Intendi dire che ogni E...s fa il prezzo che gli pare? Cmq acquistando on line potrei cmq appoggiarmi al negozio fisico per la garanzia? Cmq risparmierei giusto 16 euro prendendolo di persona (sempre se trovo il negozio che lo fa pagare 319).
Per le risposte 2 e 3 non so, ma per i prezzi l'ho notato. Comunque se cerchi i punti di vendita c'è scritto "I punti di vendita *** e *** POINT sono gestiti da imprenditori indipendenti che utilizzano le suddette insegne in forza di un contratto di franchising con *** ITALIA SPA". A me sembra proprio un bel disclaimer per dire andateci ma non rompeteci les balotas...
Comunque anche MMondo, pur non essendo così, i punti vendita son gestiti diversamente in base "al capo", pur restando fermi i punti salienti (ad esempio la possibilità di cambiare il prodotto con uno pari o più costoso se non soddisfatti entro 8 giorni) e le offerte volantino (che son nazionali). In tutti i casi i prezzi possono esser differenti dall'e-shop, che paradossalmente a volte è più economico e a volte più caro!
Alla fine se hai un punto di vendita vicino vai a vedere di persona, è l'unica per esser sicuro sia del prezzo che i servizi che ti offrono.
schwalbe è offline  
Old 13-12-2007, 18:29   #2339
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Ciao, ho visto oggi dal vivo questo monitor e sono rimasto molto impressionato....anche se sono titubante riguardo al glare......
ma la cosa più importante è:
se ci collego l' xbox 360 con cavo VGA posso impostare di mantenere le proporzioni o devo collegarla con l'hdmi?
Old 13-12-2007, 18:41   #2340
Niggo
Senior Member

Quote:
Mi dici (anche con MP se preferisci) dove lo hai preso? Lo voglio prima di natale!!!
Buona fortuna, con lo sciopero appena finito e' un terno al lotto Il sito te l'ho mandato via mp
Niggo è offline  
 Discussione Chiusa

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian