|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
[LT] Thermaltake TR2 RX Modulare 550W
Ragazzi sto vendendo questo alimentatore per un mio amico, è un ThermalTake modulare da 550W, purtroppo lo vendiamo praticamente dopo due giorni di utilizzo, in quanto stiamo per prendere un nuovo sistema. L'alimentatore è ovviamente provvisto di tutto, confezione originale e in perfette condizioni (usato due giorni). Provvisto di scontrino, in quanto preso direttamente in negozio. Eventualmente vi metto in contatto con il ragazzo, oppure potete parlare direttamente con me senza problemi. Altre informazioni sulla trattativa o sul prezzo, nel topic o in pvt.
Prezzo & Modalità di pagamento 80€, spese non incluse. - PostPay - PayPal - Contrassegno - Precedenza per scambio a mano Sito ufficiale ThermalTake http://www.thermaltake.com/product/P...134/w0134.asp# ![]() ![]() ![]() Features Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
uppete free^^
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: MOZZATE
|
scambi con un'ali da 700w+conguaglio???'
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
che ali è?
Concluso positivamente nell'ultimo mese con: Ninj4, gigib84 (primi giorni febbraio), marcoprofeti (11/02) , maloch666 (13/02), palla451, poty, witchlord, RULE, Baron Birra, andreafitta (ottobre), thecondor (Marzo 2011), ebonet (Marzo 2011) Omnia HD i8910 Firmware Cooker, aka faenil, www.i8910tuning.com |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
qua mi puzza di clone... chiarisci la cosa in pvt, altrimenti intendo a modo mio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
thegiox nessun clone, raziel è il ragazzo che ha l'alimentatore, ne sta cercando un altro perchè questo questo non va bene per le sue esigenze. Ovvio che se avesse chiarito lui, sarebbe stato meglio.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma stai vendendo il thermaltake per raziel? Non è il tuo l'alimentatore?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma avete letto il post iniziale o no ? Io ho specificato che sto vendendo questo alimentatore per un mio amico, quindi non è mio anche se lo abbiamo provato insieme. Poi, raziel è entrato nella discussione ma non capisco cosa centra, vendo io in quanto ho già concluso trattative nel forum e posso garantire una trattativa sicura, tutto qua.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè è un dubbio che potrebbe venire a chiunque, tutto chiaro ora.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.