|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
dubbio logitech G5 Laser Mouse
salve a tutti
ho deciso di cambiare il mio mx510 (dannato filo però ho un dubbio: mi spiegate che differenza c'è tra il logitech "G5 Laser Mouse", e il logitech "G5 Laser Mouse refresh"... cosa cambia realmentre tra questi due modelli?, xkè questo prezzo così diverso?... voi quale mi consigliate? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
), oltre ai driver e firmware già aggiornati per andare da subito a 1000hz (questo forse è già così anche negli ultimi modelli di g5 NON refresh in circolazione)
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a k, grazie x l'info cmq credo di buttarmi sul g5 refresh. anche xkè ho appena saputo che alcuni logitech g5 (x intenderci quelli grigi), possono avere dei problemi con il tracciamento su alcuni pad... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma dove trovate info su firmware ecc?? sul sito logitech non c'è una minka, mancano pure alcuni prodotti
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco l'altro (quello "ragnatelato")...l'unico dubbio era sulla resistenza del guscio...ma nell'altro topic mi hanno confortato, quindi credo che quello sarà il mio prox mouse |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

), oltre ai driver e firmware già aggiornati per andare da subito a 1000hz (questo forse è già così anche negli ultimi modelli di g5 NON refresh in circolazione)