Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2007, 15:15   #1
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Cellulare per donna da 150€ circa

Salve, avrei bisogno di un aiuto.
Devo fare il regalo alla morosa, cosa in cui sono ultranegato, e visto che ha il cellulare pronto a passare a miglior vita pensavo di prendere la palla al balzo.

Il fatto è che non lavorando non ho un grandissimo budget, e non posso andare oltre i 150€ circa.

Lei ha un samnsung, e avevo visto che c'è in offerta il d900i a 189€,con fotocamera a 3mbpx e altre cosucce, insomma mi sembra un buon cel (anche se non conosco gli sgh)

Il fatto è che è fuori di 40€, non che sia molto, ma se faccio sempre sto discorso di 40€ in 40€ arrivo a 1000€

Quindi il punto è: c'è qualcosa intorno a quel prezzo che vale la pena comprare oppure visto il budget è meglio che lascio perdere i cellulari e mi oriento verso qualcos'altro?

Grazie mille a tutti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 15:27   #2
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
che vuol dire "cellulare per donna"?
se non vuole/ha bisogno di funzioni avanzate.. un motorola V3, leggero elegante, 100€ e passa la paura.. altrimenti ti potresti orientare su qualsiasi marca ma devi dare un minimo di specifiche:
lo vuole elegante o massiccio?
con tante funzioni o solo tel e messaggi?
la scelta c'è.. ma devi dire quello che ti serve...

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 16:54   #3
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da anyanka Guarda i messaggi
che vuol dire "cellulare per donna"?
se non vuole/ha bisogno di funzioni avanzate.. un motorola V3, leggero elegante, 100€ e passa la paura.. altrimenti ti potresti orientare su qualsiasi marca ma devi dare un minimo di specifiche:
lo vuole elegante o massiccio?
con tante funzioni o solo tel e messaggi?
la scelta c'è.. ma devi dire quello che ti serve...
Eh nn hai tutti i torti

allora è per una ragazza di 22 anni. Il cel dovrebbe essere una cosa di tipo standard diciamo (che aiuto eh ), niente di esagerato quindi abbastanza elegante ma anche niente di vecchissimo, e soprattutto non massiccio.

per esempio ho visto che c'è a 189€ il samnsung sgh d900i, che ha varie funzioni, memoria espandibile, fotocamera da 3mpx.
Poi lei ha un samnsung attualmente, quindi si troverebbe anche bene, sia come tipo di cel che come dimensioni (alla fine sono tutti abbastanza piccolini).

Il fatto è che quel sgh sarebbe un po fuori budget, ok 40€ nn sono niente di che, ma se faccio sto discorso arrivo a mille €

Però insomma una cosa piu su questo genere piuttosto che mattoncini come l'n70. Il fatto è che sui 150€ non c'è molto di decente se nn sbaglio.

Il v3 beh si, carino, ma mi sembra troppo passato (so tutti uguali sti diavolo di motorola)

Sono una pugnetta vero?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 11-12-2007 alle 16:56.
Old 11-12-2007, 19:15   #4
anyanka
Senior Member

L'Avatar di anyanka

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Eh nn hai tutti i torti

allora è per una ragazza di 22 anni. Il cel dovrebbe essere una cosa di tipo standard diciamo (che aiuto eh ), niente di esagerato quindi abbastanza elegante ma anche niente di vecchissimo, e soprattutto non massiccio.

per esempio ho visto che c'è a 189€ il samnsung sgh d900i, che ha varie funzioni, memoria espandibile, fotocamera da 3mpx.
Poi lei ha un samnsung attualmente, quindi si troverebbe anche bene, sia come tipo di cel che come dimensioni (alla fine sono tutti abbastanza piccolini).

Il fatto è che quel sgh sarebbe un po fuori budget, ok 40€ nn sono niente di che, ma se faccio sto discorso arrivo a mille €

Però insomma una cosa piu su questo genere piuttosto che mattoncini come l'n70. Il fatto è che sui 150€ non c'è molto di decente se nn sbaglio.

Il v3 beh si, carino, ma mi sembra troppo passato (so tutti uguali sti diavolo di motorola)

Sono una pugnetta vero?

Immaginavo che l'idea del V3 non ti sarebbe piaciuta, ma l'ho nominato perchè l'ho visto sul volantino di un ipermercato, quindi è il primo che mi è venuto in mente...
cmq se la fotocamera da 3 Mpixel non è necessaria, hai un po' di scelta tra altri modelli di samsung ad es. l'SGH - J600 che ha la fotocamera da 1.3 Mpixel, ma tutto il resto è a posto compreso il lettore mp3 (ovviamente non garantisco sulla qualità perchè non lo conosco..ho solo trovato caratteristiche e prezzo).
cmq ho visto l'sgh d900i a 165 € (escluse s.s. )quindi se lo trovi e riesci a fare un piccolo sforzo.. potresti averlo

ah dimenticavo di un'offerta della 3 che non so se è ancora valida: attivando una ricaricabile 3 o passando a 3 hai il nokia E65 a 149€
esteticamente è molto bello, ha il symbian, con i relativi pregi e difetti! ma la batteria non dura tantissimo.. però è bello!

"La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."

Ultima modifica di anyanka : 11-12-2007 alle 19:18. Motivo: mi sono ricordata della 3...
anyanka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 20:03   #5
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
nokia 6085. volendo c'è anche in nero.
se lo è preso mia morosa da poco: fotocamera, lettore mp3, radio, memoria espandibile (microsd), bluetooth.
139€ da mediaworld.

Old 11-12-2007, 22:26   #6
nicosen1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
ciao, se ti piace a 149-159 euro cè il sony ericsson Z610...
rosa o nero o azzurro
http://it.youtube.com/watch?v=QsUYoY_jPHg
nicosen1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2007, 14:23   #7
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Siete veramente fanstastici!!!!

Ho guardato tutti e 3 i cellulari che mi avete detto e sono tutti carinissimi, fatti bene e a prezzi giusti (giusti per il mio bufget se nn altro ).

Se vi viene in mente qualcos'altro dite pure, in goni caso ora come ora sono veramente orientato su questi 3 che mi avete detto, nokia e se in particolare (giusto per estetica...che poi estetica mia mica di lei ).
Purtoppo googlando qua e la non ho riscontrato ottimi pareri sul samsnung

Grazie davvero intanto

Ps. Per sapatai.
Come si trova tua morosa? La fotocamera com'è? Sul resto del cellulare sono abbastanza tranquillo visto che conosco bene i nokia

EDIT
Cavlo il sony ericsson Z610 è veramente carino, è si trovo on line intorno a 130. se lo trovo, di persona, a non piu di 150 prendo quello visto che ha fotocamera da 2mx e esteticamente è veramente carino, ce l'ha un mio amico poi.

Peccato non ci sia al mediaworld

Ultima modifica di signo3d : 12-12-2007 alle 14:29.
Old 12-12-2007, 14:56   #8
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

la fotocamera è onesta, senza infamia e senza lode, ma in tutta sincerità non è un apparato che usa molto perciò non saprei darti giudizi più precisi.
per il resto il cellulare è ottimo: imho offre molto per quello che costa.
Old 12-12-2007, 23:56   #9
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
la fotocamera è onesta, senza infamia e senza lode, ma in tutta sincerità non è un apparato che usa molto perciò non saprei darti giudizi più precisi.
per il resto il cellulare è ottimo: imho offre molto per quello che costa.
Ok muchas gracias
Old 13-12-2007, 02:36   #10
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

figurati.

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
SSD NVMe M.2 e Pentium III insieme? Si.....
Un altro iPhone economico è in arrivo a ...
Svolta Polestar per la ricarica: Plug&am...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
QNAP lancia myQNAPcloud One: l'archiviaz...
Clamoroso in Formula 1: FIA pronta a cam...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
L'UE dà ragione ad Apple: Maps e ...
Droni accecati e comunicazioni isolate: ...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
Regali di San Valentino: 15 idee tech sf...
Stellantis a picco in Borsa: 22 miliardi...
Baldur's Gate 3 diventa una serie TV: pr...
Intel riapre la sfida con Steam Deck: Pa...
Pompa di calore vs Caldaia, si risparmia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian