Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2007, 11:17   #3301
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Eh perché infatti power è notoriamente iscritto al fantasy no?
Ps: complimentoni power, mi raccomando: NBA 2k8 è d'obbligo

Eh dai...sfortunato?? Non direi proprio. Questo è un antisportivo bello e buono come ormai se ne vedono a bizzeffe nella NBA ultimamente. Nelle ultime 6 gare che ho visto ci saranno stati 10 antisportivi. Fischiati: 1!!!!!!
Il problema è che ormai i giocatori si sono abituati a non vederli fischiati e ci vanno giù pesante.
Quello non è un fallo sfortunato, PirlaHorford sa benissimo quanto lungo è il suo braccio, ccome sapeva di non poter nemmeno sfiorare la palla da quella distanza...che schifo

Il coach ultimamente sbraca come un matto quando vede ste cose invocando a gran voce squalifiche assurde e punizioni esemplari....c'è da dire che se è criticabile la forma non lo è la sostanza.
la merda dell'nba e che i falli antisportivi non li fischiano mai...poi tutti i falli negli ultimi secondi per tirare i liberi sono antisportivi...non ci sono cazzi che tengano...
lelets è offline  
Old 12-12-2007, 11:20   #3302
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
poi tutti i falli negli ultimi secondi per tirare i liberi sono antisportivi...non ci sono cazzi che tengano...
Giusto, espulsione e 5giornate di squalifica anche per quelli

Old 12-12-2007, 11:22   #3303
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Giusto, espulsione e 5giornate di squalifica anche per quelli

un po' eccessivo!!
lelets è offline  
Old 12-12-2007, 13:01   #3304
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Lancio un argomento tratto dal blog di sportitalia (carino)
Voi a chi dareste l'ultimo tiro? Io a kobino...

Tra il serio e il faceto (1)

Il dibattito è aperto da quando esiste la pallacanestro: a chi affidare l’ultimo tiro? In redazione le discussioni con Niccolò e coach Peterson (ma partecipano anche Daniele Caiola e Luca Bordoni) sono accese e continue. E allora, tra il serio e il faceto, ecco una possibile classifica dei migliori in situazione di ultimo tiro.
p.s.
c’è più di un azzardo…ricordate che siamo tra il serio e il faceto.

10) Al numero 10 metto Detroit. Perché Billups – se non riesce a costruirsi il tiro da solo – può sempre scaricare per Wallace. E di Sheed ci si può fidare.
9) Io ancora lo vedo di blaugrana vestito. Parlo di Navarro, naturalmente. E se Pau Gasol e Miller gli daranno fiducia penso che qualche soddisfazione negli ultimi 2-3 secondi di una partita “la Bomba” ce la regalerà.
8) Denver. Vale lo stesso discorso di Detroit. Se Iverson non arriva al ferro c’è sempre Melo.
7) Così non vale, forse avete ragione. Non importa. Al 7 metto Nash. Perché? Un giocatore può vincere la partita anche con un assist, no?
6) Baron Davis. E’ una forza della natura. Se davanti al canestro ci fosse una montagna la salterebbe per segnare il canestro della vittoria.
5) Gilbert Arenas. Avete visto la pubblicità del videogioco? Quanti metri sono? 8? 9? 10? Lui segna ugualmente. Nello spot dell’anno scorso c’era McGrady, ma non si vedeva il pallone scuotere la retina. Un motivo dovrà pur esserci.
4) Ray Allen. Chiedere a Toronto.
3) Dwyane Wade. Perché anche se non segna può sempre arrivare il fischio alla Benett Salvatore. Un vantaggio da non trascurare.
2) LeBron James. Ha troppe opzioni. Può tirare da 3, penetrare, segnare col contatto…
1) Kobe Bryant. Perché è Kobe Bryant.

Cosa ne dite? Aspettiamo la vostra Top-10. E aspetto anche quella di Niccolò…

Dimenticavo. Si può anche barare, a volte. Cancellate Bryant. Io scelgo Gianluca Basile.
Scritto da Francesco Bonfardeci
Old 12-12-2007, 13:43   #3305
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Altra W per i Raptors contro gli Hawks: 100-88.
La vittoria passa in secondo piano, purtroppo offuscata dal brutto infortunio occorso a TJ Ford. Dopo una grandissima partita (26p+8a con 11/15 al tiro in 30 minuti di gioco), a meno di 2 minuti dal termine rubava palla e partiva in contropiede. Horford lo stendeva colpendolo alla testa, TJ sbatteva violentemente sul parquet facendo andare su tutte le furie Mitchell. Per il rookie di Atlanta un fallo evitabilissimo ma anche alquanto sfortunato e non certo intenzionalmente cattivo.
Ford ha lasciato il campo in barella, si teme davvero il peggio considerando che e'stato gia'operato una volta al collo. Speriamo bene, le prime voci sembrano incoraggianti. Anche Calderon ha detto che a parte lo spavento non dovrebbe esserci nulla di particolarmente grave. Video dell'infortunio: http://youtube.com/watch?v=yyJkeuJ6RTM
Nella stessa partita si fa male anche Kapono, scongiurate fratture al polso, ma mi sa che sara'fermo per qualche partita. Anche un update su Garbajosa, vista la giornata ricca di info riguardanti l'infermeria...operato oggi, 10 settimane senza sforzare l'arto, poi potra'iniziare il recupero,quindi penso che la stagione sia praticamente finita.
Un po di cronaca: Toronto pare stia trovando il bandolo della matassa, in dicembre proprio come accadde lo scorso anno. Giochiamo una discreta gara, sembriamo in miglioramento.
Il ritorno di Bargnani e'stato impalpabile: 12 minuti e 0 punti giusto per riprendere confidenza col gioco.
Bosh ancora ottimo, 20p+13r, quando sta bene si fa sentire eccome. Gia'detto di Ford, meno male che dietro c'e' la solidita'di Calderon (15p+7r). Humpries discreto ma nulla di +, tranne una schiacciata fenomenale in faccia a Josh Smith.
un po' sfigati i Raptors quest'anno, ma nonostante tutto son sempre lì. bel carattere

mi spiace molto per Ford, speriamo non sia niente
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 13:46   #3306
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
la merda dell'nba e che i falli antisportivi non li fischiano mai...poi tutti i falli negli ultimi secondi per tirare i liberi sono antisportivi...non ci sono cazzi che tengano...
dicesi fallo tattico e se a livello etico è certamente "antisportivo" in realtà è una parte integrante del gioco
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 13:49   #3307
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
Lancio un argomento tratto dal blog di sportitalia (carino)
Voi a chi dareste l'ultimo tiro? Io a kobino...

Tra il serio e il faceto (1)

Il dibattito è aperto da quando esiste la pallacanestro: a chi affidare l’ultimo tiro? In redazione le discussioni con Niccolò e coach Peterson (ma partecipano anche Daniele Caiola e Luca Bordoni) sono accese e continue. E allora, tra il serio e il faceto, ecco una possibile classifica dei migliori in situazione di ultimo tiro.
p.s.
c’è più di un azzardo…ricordate che siamo tra il serio e il faceto.

10) Al numero 10 metto Detroit. Perché Billups – se non riesce a costruirsi il tiro da solo – può sempre scaricare per Wallace. E di Sheed ci si può fidare.
9) Io ancora lo vedo di blaugrana vestito. Parlo di Navarro, naturalmente. E se Pau Gasol e Miller gli daranno fiducia penso che qualche soddisfazione negli ultimi 2-3 secondi di una partita “la Bomba” ce la regalerà.
8) Denver. Vale lo stesso discorso di Detroit. Se Iverson non arriva al ferro c’è sempre Melo.
7) Così non vale, forse avete ragione. Non importa. Al 7 metto Nash. Perché? Un giocatore può vincere la partita anche con un assist, no?
6) Baron Davis. E’ una forza della natura. Se davanti al canestro ci fosse una montagna la salterebbe per segnare il canestro della vittoria.
5) Gilbert Arenas. Avete visto la pubblicità del videogioco? Quanti metri sono? 8? 9? 10? Lui segna ugualmente. Nello spot dell’anno scorso c’era McGrady, ma non si vedeva il pallone scuotere la retina. Un motivo dovrà pur esserci.
4) Ray Allen. Chiedere a Toronto.
3) Dwyane Wade. Perché anche se non segna può sempre arrivare il fischio alla Benett Salvatore. Un vantaggio da non trascurare.
2) LeBron James. Ha troppe opzioni. Può tirare da 3, penetrare, segnare col contatto…
1) Kobe Bryant. Perché è Kobe Bryant.

Cosa ne dite? Aspettiamo la vostra Top-10. E aspetto anche quella di Niccolò…

Dimenticavo. Si può anche barare, a volte. Cancellate Bryant. Io scelgo Gianluca Basile.
Scritto da Francesco Bonfardeci
Durant

ok scherzo, però fino ad ora ha dimostrato una gran bella mano quando conta

lo dico?

Kobe. Tutta la vita.
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 13:51   #3308
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
dicesi fallo tattico e se a livello etico è certamente "antisportivo" in realtà è una parte integrante del gioco
visto che faccio l'arbitro di basket qualcosa ne so...se è fallo volontario è antisportivo...punto.
lelets è offline  
Old 12-12-2007, 14:14   #3309
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
visto che faccio l'arbitro di basket qualcosa ne so...se è fallo volontario è antisportivo...punto.
Cazzo abbiamo più arbitri che giocatori nel clan

Arbitri cornuti
Old 12-12-2007, 14:26   #3310
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
si ma qual è la linea di confine? è ovvio che nei minuti finali se una squadra deve recuperare fa fallo volontario, ovviamente cercando la palla (si sa mai che ci scappi la palla rubata). è il classico esempio di regola non scritta
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 14:27   #3311
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
si ma qual è la linea di confine? è ovvio che nei minuti finali se una squadra deve recuperare fa fallo volontario, ovviamente cercando la palla (si sa mai che ci scappi la palla rubata). è il classico esempio di regola non scritta

cercando la palla è un discorso...andando diretti sul giocatore con l'intenzione di fermare il cronometro è antisportivo...che poi venga fischiato o meno è un altro discorso...
lelets è offline  
Old 12-12-2007, 14:29   #3312
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
cercando la palla è un discorso...andando diretti sul giocatore con l'intenzione di fermare il cronometro è antisportivo...che poi venga fischiato o meno è un altro discorso...
certo lì sta nell'intelligenza del giocatore. ovvio che se uno fa un braccio teso stile wrestling è antisportivo, ma se io vado con l'intento di fermare il cronometro, ma cercando la palla, se mi fischiano fallo mi incazzo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 14:39   #3313
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
se mi fischiano fallo mi incazzo
lelets è offline  
Old 12-12-2007, 14:49   #3314
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Intendiamoci, ho detto fallo sfortunato perche' Horford con quella faccia da bambinone e'andato a fare un fallo da stupido pensando di non causare nulla di grave.
Non penso che volesse abbatterlo in quel modo, infatti dopo che TJ cade a terra Horford si rende subito conto della sciocchezza fatta.
Gli e'stato fischiato un fallo antisportivo 2, quindi espulsione diretta. 1-2 giornate di riposo forzato gliele darei.
Old 12-12-2007, 14:51   #3315
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Intendiamoci, ho detto fallo sfortunato perche' Horford con quella faccia da bambinone e'andato a fare un fallo da stupido pensando di non causare nulla di grave.
Non penso che volesse abbatterlo in quel modo, infatti dopo che TJ cade a terra Horford si rende subito conto della sciocchezza fatta.
Gli e'stato fischiato un fallo antisportivo 2, quindi espulsione diretta. 1-2 giornate di riposo forzato gliele darei.
qvoto tutto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 14:54   #3316
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
certo lì sta nell'intelligenza del giocatore. ovvio che se uno fa un braccio teso stile wrestling è antisportivo, ma se io vado con l'intento di fermare il cronometro, ma cercando la palla, se mi fischiano fallo mi incazzo
Ma tanto nei momenti topici quelli che toccano il ferro a 2 mani da fermo non servono
screcca82 è offline  
Old 12-12-2007, 15:19   #3317
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
lo dico?

Kobe. Tutta la vita.
Kobe sempre e comunque.
Infatti ai Lakers Jackson dice sempre:"Giocate ogni possesso come se fosse l'ultimo"
DickValentine è offline  
Old 12-12-2007, 15:22   #3318
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
qvoto tutto
Thanks!
E aggiungo anche che Horford e'stato uno dei primi a correre in ospedale, come molti altri Hwaks, per sincerarsi delle condizioni di TJ.
Old 12-12-2007, 15:44   #3319
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da screcca82 Guarda i messaggi
Ma tanto nei momenti topici quelli che toccano il ferro a 2 mani da fermo non servono
amigo, sono anche il clutch man della squadra
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-12-2007, 15:47   #3320
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
amigo, sono anche il clutch man della squadra
tentate gli alley-oop dalla rimessa?

Postaci qualche azione
screcca82 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian