|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
problema con alice 20 mb AIUTO!!! mi connetto ma non navigo...
....riesco solo a navigare in pochissimi siti, tipo rossoalice.it o google.it o rai.it.....tuttto il resto del mondo mi è precluso....quindi non credo sia un problema di DNS perché se scrivo www.google.it risolve senza problema...
a nessuno è capitata la stessa cosa in fase di attivazione? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: una gabbia di matti
|
almeno a te vedi alcuni siti... a me invece ho fatto 4 giorni solo la portante e senza IP in fase di attivazione per ora tutto ok...attivata...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
GENIO!!! SEI UN GGENIO!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!
come è la mia linea?? Connection Status Connected Ds Rate (Kbps) 6259 Us Rate (Kbps) 478 DS Margin 11 US Margin 27 DS Line Attenuation 26 US Line Attenuation 12 Trained Modulation ADSL_2plus LOS Errors 0 Peak Cell Rate 1127 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 19540 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ieri a me hanno iniziato a fare il passaggio a 20 mbit ,infatti mi si è sconnesso il router 3 minuti e riconesso ,solo che come modulazione ha agganciato una portante strana ,prima era ADSL_G.dmt ,ora c'è sto bis comunque sul sito on-line risulta che la 20Mbit è attiva da oggi cosa che dai parametri non è cosi
Line State : Connected Modulation : ADSL_G.dmt.bis Annex Mode : Annex A Max Tx Power : -38 dBm/Hz Data Rate 4827 319 Inoltre ero settato in PPPoA LLC con MTU a 1500 ed alcuni siti (tutti quelli Telecom e MSN) non si aprivano rimanevano in attesa. Cosi ho messo PPPoE LLC con MTU 1492 visto che con il PPPoE va settato a 1492 Ora funzionano tutti però il router segna sempre 4 MBIT Se uso il loro modem adsl2+ ,mi dice ADSL 2 ma come portante sempre 4827 319 I valori di attenuazione sono buoni cosi come SNR ,quindi mi sa che non hanno ancora finito |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Può darsi che ti hanno settato quella velocità xkè di + non reggevi. Posta i valori di SNR e attenuazione.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie.
domanda: se scarico un file grosso per testare la 20 mbit...dopo qualche minuto a che velocità dovrei assestarmi per ritenermi soddisfatto della 20 mbit??? grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Io ho insistito un sacco di volte al 187 dicendo che sicuramente avevano sbagliato permuta ,alla fine mi sono stufato e oggi sono andato direttamente io in centrale(visto che so dove si trova esattamente) a parlare con il tecnico ,gli ho spiegato la situazione Passato da Line State : Connected Modulation : ADSL_G.dmt.bis Annex Mode : Annex A Max Tx Power : -38 dBm/Hz SNR Margin 31 dB 31 dB Line Attenuation 23 dB 16 dB Data Rate 4827 319 Sicuramente avevano sbagliato permuta,tornato a casa avevo A Line State : Connected Modulation : ADSL_2plus Annex Mode : Annex A Max Tx Power : -38 dBm/Hz Item Downstream Upstream SNR Margin 12 dB 29 dB Line Attenuation 25 dB 15 dB Data Rate 15106 478 kbps Poco fa forse stanno ancora lavorando si è sconnessa 10 secondi e ricollegata Line State : Connected Modulation : ADSL_2plus Annex Mode : Annex A Max Tx Power : -38 dBm/Hz Item Downstream Upstream SNR Margin 12 dB 29 dB Line Attenuation 25 dB 15 dB Data Rate 14921 478 kbps Ultima modifica di ercolino : 13-12-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.