|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ho formattato vista x64 e reinstallato patch antidriver nn certificati???
raga ho smanettato con l'overclock corrompendo il file di sistema del raid0 dove stava vista x64.Ho riformattato ma rmclock (rightmark) per il cool n quiet nn funziona , come al solito il driver non supera il controllo per i drive nn certificati....quali sono le patch che devo rimuovere per rifarlo funzionare? io ero rimasto a queste KB932596 & KB938979 evidentemente ne è uscita qualcun'altra.Perche queste nn le ho installate ma non funziona uguale....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
hai già messo "bcdedit /set nointegritychecks ON" ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
si dice comando eseguito...pero niente di fatto ...se a te funzionano i drivers non certificati potresti postarmi le patch installate nel tuo sistema ...potrei arrivarci ad esclusione...a quelle di rimuovere dal sistema
Ultima modifica di Cobain : 03-12-2007 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stamattina ero al corso, l'istruttore voleva farci vedere le opzioni classiche di avvio (mod provvisoria, prompt ecc) solo che non sapeva il tasto preciso su quel portatile visto che era la prima volta che lo usava (seriamente, l'aveva appena scartato
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
con f8 ti escono le opzioni "normale, provvisoria, prompt"...a lui sono uscite quelle più altre 4 o 5 opzioni tra cui quella lì del rimuovere la firma digitale
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
il trukketto di premere f8 non funziona con l'installazione delle patch indicate sopra....
ma a me non funziona piu deve essere uscita anche altra patch che l'ha inabilitato.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio insegnante ha scoperto in maniera del tutto casuale un modo più comodo per disattivare il controllo della firma digitale?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ki elimina la patch del Kernel mode è un folle !!!!!!! usate XP o C64 ma non fate ste cazzate!!! Se proprio vi rompe le @@ fare F8 ad ogni riavvio , l'alternativa c'è createvi da soli la firma digitale per il driver è una cavolata!!! ho fatto cosi per atitools prima che uscisse la versione per il 64 bit ufficiale |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

il mio insegnante ha scoperto in maniera del tutto casuale un modo più comodo per disattivare il controllo della firma digitale?