Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 19:28   #2361
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sonny89 Guarda i messaggi
scusa.. non avevo letto tutto il regolamento .... comunque...risposte??
un bel defrag, più di questo non si può fare...oltre che aspettare la patch 1.2
Old 09-12-2007, 19:52   #2362
maggiorekinder78
Member

L'Avatar di maggiorekinder78

Iscritto dal: Aug 2007
Ragazzi una curiosita':

voi siete stati dalla parte degli umani o dalla parte degli scoiattoli?
maggiorekinder78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:53   #2363
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosita':...
direi che ci starebbe un pò lo spoiler

Spoiler:
cmq io sono ancora indeciso ^^ sono al terzo capitolo
Gli umani dell'Ordine sono spocchiosi: più che credere nei principi di onore e cavalleria dell'ordine sembrano interessati a scalare posizioni e ricevere riconoscimenti ufficiali.
Gli scoiattoli sono arroganti: si sentono diversi, non accettati dagli umani, vanno dicendo che la convivenza non è possibile ma loro stessi sbagliano innanzitutto atteggiandosi a creature superiori (tipo noi elfi ce l'abbiamo più lungo...noi nani ce l'abbiamo più duro...)

Ultima modifica di skryabin : 09-12-2007 alle 20:01.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:57   #2364
maggiorekinder78
Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
direi che ci starebbe un pò lo spoiler

Spoiler:

cmq io sono ancora indeciso ^^ sono al terzo capitolo
Spoiler:
essendo io umano non me la sono sentita di stare dalla parte degli elfi e dei nani........ comunque capirai piu' avanti.....
Old 09-12-2007, 20:07   #2365
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da maggiorekinder78 Guarda i messaggi

Spoiler:
essendo io umano non me la sono sentita di stare dalla parte degli elfi e dei nani........ comunque capirai piu' avanti.....
Spoiler:

ho editato il post precedente, cmq il witcher classico nasce come umano che difende gli umani...il protagonista però sembra non essere più umano. Era morto ed è risorto senza avere più memoria del passato da quel che ne ho capito, tant'è che se ci fai caso qualche passante lo chiama anche "mostro".
Old 09-12-2007, 20:23   #2366
maggiorekinder78
Member

Quote:
Spoiler:

ho editato il post precedente, cmq il witcher classico nasce come umano che difende gli umani...il protagonista però sembra non essere più umano. Era morto ed è risorto senza avere più memoria del passato da quel che ne ho capito, tant'è che se ci fai caso qualche passante lo chiama anche "mostro".
Spoiler:
infatti io ho seguito l'ordine della rosa fiammeggiante per questo.
Mi sono attenuto ai doveri del Witcher perche' se no avrei trovato qualche difficolta' nel scegliere..... e poi mi trombo molte donne umane quindi w gli umani!!
Old 09-12-2007, 20:43   #2367
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Molto bello questo gioco, per quel poco che ho potuto vedere finora... sono ancora all'inizio, ho appena:

Spoiler:
fatto la pozione per Triss. Però mi sono già fatto una trombata!

A parte qualche sporadico artefatto e qualche piccolo bug nei dialoghi, il problema più grosso per ora è la telecamera... con la visuale isometrica la trovo un pò scomoda e spesso si "incastra" da qualche parte, rendendo difficile avere una visione d'insieme... però è l'unica con la quale mi trovo bene... (abituato a NWN2).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 21:14   #2368
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Molto bello questo gioco, per quel poco che ho potuto vedere finora... sono ancora all'inizio, ho appena:

Spoiler:
fatto la pozione per Triss. Però mi sono già fatto una trombata!

A parte qualche sporadico artefatto e qualche piccolo bug nei dialoghi, il problema più grosso per ora è la telecamera... con la visuale isometrica la trovo un pò scomoda e spesso si "incastra" da qualche parte, rendendo difficile avere una visione d'insieme... però è l'unica con la quale mi trovo bene... (abituato a NWN2).
ti consiglio la visione sopra le spalle dopo un po ti ci abitui
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:19   #2369
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Sono al capitolo 3 e mi ha dato un errore

Spoiler:
Dopo la festa iniziale, quando esco c'è De Wet che accusa Thaler, io sono stato neutrale e mi sono rifiutato sia di uccidere Thaler che De Wet, dopo dichè Dewet ha ucciso Thaler. Nel diario però il gioco mi dice che ho aiutato a uccidere Thaler (non ricordo le parole esatte che sono scritte, ma il senso è quello), il chè non è vero. Sarà un bug?
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:27   #2370
tinello
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
texture sfarfallanti e distorte

Ciao a tutti e scusate se magari dico una cosa già detta, ma è normale che alcune texture appaiano così oppure è un mio problema?
Ciao a tutti e w questo gioco nonostante questo problema.
[IMG][/IMG]

Ultima modifica di tinello : 10-12-2007 alle 10:47.
tinello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:38   #2371
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
1) Correggi il post...

2) Alcuni artefatti li ho notati anch'io, ma non così enormi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:44   #2372
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
scusassero: mi sono perso qualcosa o il 7/12 doveva uscire la patch che accelerava salvataggi e caricamenti?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:50   #2373
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Per quanto riguarda da che parte stare...

Spoiler:
Io alla fine ho scelto gli scoiattoli, durante la rapina in banca ho cercato di trovare una soluzione diplomatica, ma mentre gli Elfi sarebbero stati disposti a trattare, Siegfried non ne voleva proprio sapere!
Così ho deciso di stare dalla parte di Yaewin, che nonostante i modi decisamente "estremi" era li per una "giusta" causa, restituire a Vivaldi la banca che gli era stata "rubata".
Comunque il bello di questo gioco è che a differenza di altri non esiste una netta divisione tra bene e male, ma ogni fazione ha le sue cose buone e le sue cose cattive.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-12-2007 alle 10:56.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:37   #2374
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da tinello Guarda i messaggi
Ciao a tutti e scusate se magari dico una cosa già detta, ma è normale che alcune texture appaiano così oppure è un mio problema?
Ciao a tutti e w questo gioco nonostante questo problema.
[IMG][/IMG]
E' un problema si, non è affatto normale...più del game a me sembra un problema di scheda video
Altri game non ti fanno nulla di simile? mi sembra strano...
Old 10-12-2007, 11:39   #2375
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per quanto riguarda da che parte stare...

Spoiler:
Io alla fine ho scelto gli scoiattoli, durante la rapina in banca ho cercato di trovare una soluzione diplomatica, ma mentre gli Elfi sarebbero stati disposti a trattare, Siegfried non ne voleva proprio sapere!
Così ho deciso di stare dalla parte di Yaewin, che nonostante i modi decisamente "estremi" era li per una "giusta" causa, restituire a Vivaldi la banca che gli era stata "rubata".
Comunque il bello di questo gioco è che a differenza di altri non esiste una netta divisione tra bene e male, ma ogni fazione ha le sue cose buone e le sue cose cattive.
Spoiler:
Bè io invece, immedesimandomi nel witcher che protegge gli umani, mi sono incaxxato come una bestia quando ho visto i corpi senza vita in banca...e ho fatto strage di scoiattoli
Old 10-12-2007, 12:17   #2376
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
dadi cap. 4

Spoiler:
ma in questo capitolo non gioca nessuno a dadi a parte l'eremita e lo spirito dello scheletro? la quest non si aggiorna più e non trovo altri concorrenti, mi sembra un po' strano
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41

Ultima modifica di DarkMage74 : 10-12-2007 alle 12:20.
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 12:20   #2377
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Spoiler:
ma in questo capitolo non gioca nessuno a dadi a parte l'eremita? la quest non si aggiorna più e non trovo altri concorrenti, mi sembra un po' strano
questo è l'elenco dei dice players del quarto capitolo, te lo incollo ma nemmeno lo leggo altrimenti mi autospoilero ^^

Spoiler:

Dice Players

* Chireadan - Elf (sharper)
* Dandelion - At the Country Inn (sharper)
* Gambling Ghost - At the ruins in the Village map
* Hermit - house in sw area of the Fields

Old 10-12-2007, 12:22   #2378
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
questo è l'elenco dei dice players del quarto capitolo, te lo incollo ma nemmeno lo leggo altrimenti mi autospoilero ^^

Spoiler:

Dice Players

* Chireadan - Elf (sharper)
* Dandelion - At the Country Inn (sharper)
* Gambling Ghost - At the ruins in the Village map
* Hermit - house in sw area of the Fields

Spoiler:
con i primi due ci ho parlato ma non esce il simbolo dei dadi, sarà perchè non ho giocato con un certo Koster alla bisca? ho provato a trovarlo ma non e mai uscito, c'era solo il baro
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 10-12-2007, 12:26   #2379
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Spoiler:
con i primi due ci ho parlato ma non esce il simbolo dei dadi, sarà perchè non ho giocato con un certo Koster alla bisca? ho provato a trovarlo ma non e mai uscito, c'era solo il baro
Spoiler:
nei primi due compare la dicitura sharper, dovrebbe essere il livello superiore a professional...per cui dovresti fare tutti gli altri fino ad avanzare di livello mi sa.
Old 10-12-2007, 12:28   #2380
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Spoiler:
nei primi due compare la dicitura sharper, dovrebbe essere il livello superiore a professional...per cui dovresti fare tutti gli altri fino ad avanzare di livello mi sa.
allora la quest è bloccata?
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian