|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3041 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: .......
|
SU VISTA GIRA PES 08????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Pensare che son sempre stato un fanatico (a dir poco) per PES ma da quest'anno inizio ad odiarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3043 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3044 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
ma la cosa brutta che io lo preso sempre originale propio x giocarci on.line e vedere tutto sto schifo davvero e assurdo...poi mi innervosisco non hai idea quanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
Quest'anno infatti costava anche meno rispetto agli altri anni e gia mi puzzava, guardando l'online e l'I.A. di PES 2008 mi ha dato definitivamente la conferma di truffa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3046 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
niente io mi tiro fuori!! levo la palla all attaccante esco dall area di rigore, all improvviso la palla scompare dai miei piedi e appare nei piedi dell attaccante solo davanti la porta vuota con il portiere mezzo uscito io gioco on line perchè l off line mi annoia, ma devo dire che in questo pes2008, off line l ho imposto con azioni manovrate e risulta il gioco bello e godibile on line invece tutti impostano il gioco a scappare con eto'o o ibra e visto anche il lag e il teletrasporto della palla risulta impossibile che uno magari bravo vinvca a scapito di un bimbominkia. Mi sento verametne stupido alla mia età rincorrere per secondi e secondi lo stesso giocatore lungo la mia area di rigore , mi sento veramente stupido scusate ma sono troppo grande per ste buffonate, oggi il calcio è fifa su xbox360 il resto è roba da bambini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3048 | |
Senior Member
|
Quote:
non entro in merito ma torto nn posso darti..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3049 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
ragazzi
miglioramenti in questi giorni?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3050 | |
Senior Member
|
Quote:
Vero. Io ultimamente mi sono messo a giocare alla versione per PC, e a parte la grafica il gioco è uguale a quello per 360. Io mi sto prendendo delle soddisfazioni, sopreattutto online è uno spettacolo!!!!! Perfetto, liscio come l'olio, mai 1 warp o lag, ti consiglio di provarlo se hai la possibilità, potrebbe essere una sorpresa!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3051 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3052 |
Senior Member
|
sperando che esce il fifa come quello delle consolle, che oltre la grafica come dice l utente precedente, anche la ia non è stata portata su pc e anche la "dinamica" del giocatore, praticametne tutto il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3053 |
Senior Member
|
vi faccio una segnalazione importante :
da quanto ne so e da quanto ho capito modificare i livelli prestazionali dei giocatori e riportarli nel gioco on-line nn si puo fare...ieri ho giocato con un certo domenico01 che aveva tipo 200 partite fatte e nn apparteneva a nessuna lega..gia questa cosa mi ha insospettito...cmq inizia la partita e vedo che i suoi giocatori quelli del barcellona corrono 4 volte ai miei,la cosa mi sembrava troppo strana che lasciare indietro uno come cordoba e diff, solo che questo con qualsiasi giocatore ogni volta che toccava palla in progressione mi lasciava 2 metri indietro con risultato che arrivava sistematicamente davanti al portiere con delle progressioni impressionanti sempre da solo....cmq per non portarla per le lunge cio fatto piu partite x vedere se la mia tesi era vera ed alla fine ho visto livelli prestazionali dei suoi giocatori 100 volte piu alti dei miei..io giocavo con l'inter e lui con il barcellona...ora la mia domanda ce il modo x craccare il gioco x modificare i livelli prestazionali dei giocatori? no xche se e cosi io davvero on-line nn ci gioco piu....e vi posso assicurare che prima di fare quetsa affermazione e perdere una di queste partite 10-5 me ne sono avveduto bene.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3054 |
Member
Città: (AS) Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ah scusate, visto che fifa è la vera simulazione di calcio volevo sapere se si possono fare le solite cose, tipo: parti dalla difesa e arrivi in porta, dribbling assurdi alla ronaldinho, tiri in porta che curvano all'inverosimile, tiri da fuori area che non entrano mai..no perchè ste cose lo rendono davvero una gran bel gioco divertente...ma per favore!...tetris è meno ripetitivo e meno noioso PS: mi ricordoche da quando sono nato il calcio virtuale si chiama konami, e proprio pe sto motivo, io l'anno prossimo starò qui a parlare di calcio. buon tetris ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3055 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3056 |
Senior Member
Città: Torino
|
Beh siamo al solito discorso...uniamo PES2008 con l'online di FIFA 2008 e abbiamo un gioco cui è valso la pena spendere soldi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3057 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: CN
|
Il problema è che FIFA come giocabilità si sta avvicinando a PES ,mentre l'on-line di PES invece di avvicinarsi a quello FIFA peggiora...sono riusciti a togliere tutte le cose positive dell'on-line di pes6cioe 2vs2,competizioni,ecc.. senza migliorarne nessuna..ba
Mobo:ASUS P5QL-PRO Cpu:E5200 Dissi:ZALMAN 7700AL-CU Ram:2x1gb CORSAIR XMS800 C4 Vga:SAPPHIRE 4850 512mb Ali:COOLER_MASTER 520W Hd:WD 250GB Ho concluso affari positivamente con kiol,zilla,Kaan, d3s3rtSt0rm,Sherydan73,Lakepi,v_10star,Tailele,Sheva77,Feroz,Bastich,2Fst4rc,Sfanrock,Amph,HighVoltage,ste_ita,oldfield,manuuu88,squab96.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3058 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non si sono fatte prove ecc è inutile fare flame e fanboysmi che partono ripeto anche dal pregiudizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3059 | |
Senior Member
|
Quote:
tutte le rece parlano di fifa come "la simulazione" e pes come " l'arcade" http://www.tomshw.it/game.php?guide=20071025 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3060 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Detto questo spero che konami ed easports ci diano due grandi giochi il prossimo anno, in modo da lenire le amarezze di quest'anno...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.