|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: CH
|
ritrovare ipod rubato
ciao gente, purtrooppo l'altor giorno mi e stato rubato lipd, e io senza tal em isento molto male..
![]() secondo voi se denuncio alla apple ID del ipod sono in grado di dirmi se qualcuno a provato ad'aggiornarlo ? almeno avendo ip posso denunciarlo alla polizia e capire chi la utilizato??? thx ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]() mi dispiace...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Comunque mi dispiace per te, so come ci si sente quando ti fregano qualcosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non recuperano i cellulari figurati un lettore mp3, mi dispiace per te ma ormai mettici una pietra sopra e comprane un altro, quello se lo godrà il ladro e speriamo che sia un modello difettoso che gli duri poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
Però se si rompesse e lo portassero a far riparare/sostituire, allora qualche speranza ce l'avresti. C'è da dire che se avessi un iPod rubato non andrei certo a farlo riparare in un centro assistenza ufficiale… quindi a meno che il ladri sia proprio pirla (o che lo rivenda ad un pirla) direi che non lo rivedrai mai più.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mm che delusione, cosa lo mettono a fare allora
![]() fff.... sto rosicando tantissimo mi sa che il prossimo me lo incateno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se Polizia e Carabinieri volessero potrebbero VERAMENTE recuperare qualsiasi cosa...
A me hanno rubato 100000 euro di materiale musicale mesi fa e non se ne sapra' mai nulla... Tempo fa ho letto sul giornale che hanno rubato beni per 30000 euro a casa di un poliziotto della scientifica... dopo 3 giorni hanno arrestato tutti e recuperato la refurtiva... Se solo volessero.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il numero di serie serve sostanzialmente a tenere traccia delle scadenze delle garanzie.
Se osassero inviarlo in automatico quando si aggiorna il software già mi immagino le migliaia di persone subito a lamentarsi per violazione della loro preziosissima "privacy" ![]() C'è poco da fare, mi spiace.
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
non è la prima volta che sia microsoft che apple durante gli aggiornamenti software di mac e pc raccolgono dati protetti, non a caso appena salta fuori questa violazione arrivano modifiche ai sistemi di aggiornamento che illecitamente prelevano dati sensibili non si dire se queste siano panzane oppure realtà, ma pare che sino a quando non vengono scoperti da qualche utente che controlla i processi attivi durante l'aggiornamento, o comunque quelli che comunicano con server apple o microsoft, continuino a prelevare dati, non si sa bene a che scopo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono nettamente deluso... però vabbe ormai e successo ... capita
![]() manderò sicuramente una mail alla apple di lamentele per quel sn inutile :/ Ciau a utti e thx per il sostegno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
|
concordo...sperare di riavere l'ipod con questo sistema è un po troppo da C.S.I.
gia io sarei soddisfatto se si potesse bloccare una volta denunciato l'id a apple...come fanno coi cellulari...
HTPC:ZalmanR1-Asus A88Xpro-A10 7800-Zalman 8700 led-MSI GTX 970 Gaming-8GB Corsair-Pioneer S03XL-M12 evo 550-SSD Toshiba 128GB-3XWD green 2 TB-MiniDSP U-DAC 8/Dirac Live/MadVR HT 5.1: Pana VT50 55" Lexicon MC4/3XAudiolab 8200M-Crown DSI 1000-3XJamo D600 LCR-Energy Veritas V-S-Sub Sundown X18+behringer inuke 3000dsp STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.