|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Router Zyxel Prestige 314
Ciao Ragazzi !!
![]() ![]() Mi hanno regalato il Router Zyxel Prestige 324, ma tutte le istruzioni sono in inglese..... ![]() GRAZIE !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comincia a decidere quale è dei due
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Exscuse me please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok ora devi dirci quale provider e abbonamento hai ed in cosa hai bisogno di aiuto.
Come modem cosa vuoi usare?
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 04-12-2007 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Vorrei capirci qualcosa in generale, visto che ha molti settaggi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisci che però la tua richiesta è un pò generica, visto che il tuo router ha un manuale di 352 pagine ![]() Una mano te la diamo però daccela anche tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Aproposito del manuale che hai citato, ne esiste uno in Italiano ? ![]() con l' inglese non ci vado tanto d' accordo !! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Traffico utilmente monitorabile solo in ingresso.
Tutto in inglese. Per aprire porte emule: http://portforward.com/english/route...e334/eMule.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
A che cosa mi potrebbe servire questo gateway oltre che al firewall ed a collegare piu' PC !!!! Mi insegni come vedere il traffico in ingresso, come posso settare il firewall in modo tale da rendere piu' sicura la mia rete domestica ? ( Sai i miei figli non sò quale siti possono navigare..... ) Grazie per le info.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Péer i tuoi filgli puoi fare il contrario, cioé stabilire cose non devono vedere. Devi andare nella sezione firewall---filter. Metti una spunta alla prima casella (enable keyword blocking). Una alla volta scrivi le parole che presumibilmente sono contenute nei siti da evitare e clicchi su "add" (una parola, add, altra parola, etc). Dopo clicchi su apply. Questa cosa sappi che è tutt'altro che è infallibile. Se hai bambini moto piccoli meglio un software tipo cyberpatrol. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
I miei bambini, hanno 8, e 11 anni. GRAZIE !!!! Ho fatto quello che mi hai detto, e vedo già dei risultati..... * Come faccio a monitorare il traffico entrante ? * Posso nascondere il mio IP su internet, cioè su internet posso far apparire un IP inventato da me, che io setto sul gateway ? * Cosa serve il contenuto in REMOTE MANAGEMENT che trovo sui settaggi dello Zyxel ? Ti ringrazio molto per l' aiuto, mi trovo un pò spaesato, e senza una guida mi è molto difficile capirci qualche cosa.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ti ringrazio Molto per l' aiuto, ho incominciato ad avvicinarmi ai vari settaggi ed opzioni def gateway.....
Ho seguito il tuo consiglio, sto leggendo sul forum !! GRAZIE !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.