|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
consiglio cibo per cani
avrei bisogno di un consiglio, voglio assaggiare del cibo per cani ma non saprei su cosa orientarmi, cosa mi consigliate?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Quote:
Prendilo buono allora. QUello della Almo è il migliore, le scatolette profumano, invece che puzzare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...hai perso una scommessa per caso ?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
no era solo curiosità.....
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
:cadutodallasediaelanciatodallafinestra:
cioe' ragazzi...grazie di esistere |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
E' disgustoso. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
secondo me ti conviene abituare il palato con un po' di secco prima di passare ai bocconi.
quando sarai pronto, ti consiglio di versare la carne in un tegame e riscaldarla aggiungendo un dito d'acqua e del pane raffermo. mescola per bene e inala i saporosi effluvi che la succulenta pietanza non mancherà di spargere nell'aere. se non hai vomitato, versa il composto in una ciotola e pasteggia, rigorosamente a carponi e senza usare le mani, con il solo ausilio della bocca, in modo da cogliere appieno lo spirito della reale degustazione canina. buon appetito.
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
apparte gli scherzi mi piacerebbe provare qualcosa tipo il pal (quelli per il s. bernardo per spiegarci) o provare anche qualcosa tipo il gourmet per il gatto o il whiskas, mi sembrano così buoni quando li fanno vedere per tv
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
una prelibatezza guarda |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mamma mia...
![]() Solo a sentirne l'odore sbocco, figuriamoci a mangiarlo. Puoi provare però la pasta per cani, che di fatto non è molto diversa dalla pasta integrale misura.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'ha fatto mia sorella tempo fa, per assicurarsi che il cane non mangiasse schifezze.
![]() non in casa, altrimenti le chiedevo che tipo di pappa ha mangiato.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ma si sa che il cibo per cane sono cinesi triturati e insaporiti con erbe provenienti dal burkina faso
se lo mangi potresti tramutarti in uno di loro dai su seriamente... evitiamo ste cose da troll |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() thread dell'anno!
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Almo Nature senza ombra di dubbio
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Qualcosa Purina, senza dubbio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.