|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7821 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
apri Task Manager e falcia il processo
![]() |
![]() |
#7822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok la prossima volta farò così..
graciass Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7823 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, sono tornata per chiedervi di dare un'occhiata al mio log. Ho usato HJT per eliminare un activex, e, buttando un occhio, ho visto una voce R1 (ProxyOverride = 127.0.0.1) che prima non avevo (ho dato uno sguardo ai miei vecchi log in questa discussione). E' una voce innocua? Può essere collegata ad una minaccia bloccata dal Norton (ebbene si, ogni tanto anche lui lavoricchia..
![]() Grazie. http://www.zshare.net/download/5393726ea6bf52/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7824 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
odio le autocitazioni..... quindi vi pregherei di dare un'occhiata al log che ho postato un po' di messaggi prima per vedere cosa c'è che non va.... grazie!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7851 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7825 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ecco ho seguito tutte le istruzioni di Gle89 e ora posto il nuovo log di hijackthis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7826 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
@vs88: il log non evidenzia una particolare infezione. Prova a fare una scansione con gmer e verifica se ci sono voci evidenziate in rosso. Se ci sono apri un nuovo thread.
![]() |
![]() |
#7827 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
credo che sia tutto pulito dovresti xò fixare questa voce credo: O23 - Service: Machine Debug Manager (MDM) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE (file missing) x quanto riguarda il tuo dubbio, che io sappia 127.0.0.1 indica local host:ti colleghi tramite proxy? x quest'ultimo punto è meglio che ascolti chi è piu esperto di me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7828 | |
Bannato
|
Quote:
O23 - Service: Symantec Lic NetConnect service (CLTNetCnService) - Unknown owner - c:\Program Files\Common Files\Symantec Shared\ccSvcHst.exe (file missing) poi dovresti aggiornare acrobat alla versione 8 (l'update è gratis) e java(anche questo gratuito) utilizzi google toolbar?lo puoi anche disinstallare se nn ti serve ti consiglio anche di aggiornare msn all'ultima versione,windows live messenger 8.5 ho visto che hai tanti programmi all'avvio.se ti interessa velocizzare l'avvio,vai su esegui,digita msconfig, vai in avvio, e li c'è l'elenco dei programmi che partono all'avvio, puoi deselezionare quelli che usi di meno....scegli tu ![]() quest'ultimi sono solo suggerimenti: x quanto riguarda acrobat e java...sono piu che suggerimenti ![]() ciao ciao PS: aspetta la conferma di qualkun altro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7829 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#7830 | |
Member
|
Quote:
Non mi collego tramite proxy...non so nemmeno cos'è...attendo pareri prima di fare qualcosa. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7831 | ||
Bannato
|
Quote:
come riportato dal sito della microsoft: Quote:
forse,essendo un servizio,quella voce x eliminarla dovresti andare in servizi, individuarla e disabilitarla.... chiedo che qualkuno confermi o cmq venga in soccorso ![]() io piu di questo nn so...sorry x quanto riguarda l'altra voce....nn so molto....vediamo cosa diranno i dottori piu tardi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7832 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
raga mi controllate se ho i log puliti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7833 |
Bannato
|
il log mi sembra pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7834 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7835 |
Moderatore
|
@Mat75
Questo lo puoi lasciare dov'è assolutamente trascurabile O23 - Service: Machine Debug Manager (MDM) - Unknown owner - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE (file missing) Sei sicuro di non passare attraverso un server proxy, il tuo PC fa parte di una rete? Curiosità hai installato Norton 2008? Dimenticavo certo che hai una bella fantasia, HJT rilascia il log in formato .txt e tu lo hosti su zshare.net in formato .doc
Ultima modifica di Chill-Out : 05-12-2007 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7836 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
a murack83pa
grazie mille per i consigli, dunque acrobat reader non lo aggiornavo perchè ogni volta che ci provavo ci metteva ore e ore e alla fne non si concludeva nemmeno, quindi ho fatto come ha detto Gle89, l'ho tolto e ho messo foxit reader. poi il java l' ho aggiornato due giorni fa, quando ho seguito tutta la procedura di Gle89, quindi mi sembra strano che non si sia aggiornato. la google toolbar potrei anche toglierla, come toglierei anche quella di windows live che non uso per niente. poi per i programmi all'avvio farò come hai detto tu, vedrò di deselezionare quelli che uso di meno.. per msn avevo aggiornato anche quello, ma forse l'avevo aggiornato solo alla versione beta, vedrò di provvedere, intanto ti ringrazio, sei stato molto gentile, e un grazie di cuore anche a Gle89 che mi ha aiutato... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7837 | |
Member
|
Quote:
Ho il NIS 2008 (solo perchè Norton permette a tutti coloro che hanno un abbonamento attivo di scaricare i prodotti nuovi quando escono, altrimenti...), oggi mi ha bloccato ben 2 volte un "bloodhound.exploit.6" nella cache di Opera. Altro che fantasia...miracolo che son riuscita a postarlo... ![]() Ho fatto scansioni con Prevx, A-squared free, e Bit-defender on line, e non hanno trovato nulla. @murack83pa effettivamente hanno eliminato quella voce in maniera poco ortodossa. Ultima modifica di Mat75 : 05-12-2007 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7838 | |||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#7839 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
per favore potreste dare un'occhiata al log? grazie
![]() http://www.zshare.net/download/5399335b7d325b/ non lo sapevo....rimedio subito....questo sopra dovrebbe essere il link... Ultima modifica di chry80 : 05-12-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7840 |
Bannato
|
modifica il tuo post:
utilizza la funzione allegati oppure lo carichi su www.zshare.net e posti qui il link x il download grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.