|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#7462 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti... Qlc sa come si disabilita temporaneamente norton? Nn voglio eliminarlo compleatamente... Voglio solo provare a fare una cosa senza di lui... Grazie a tutti...
|
|
|
|
|
#7463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ragazzi io ho un cd di winXP con licenza da sviluppatore di software, autentico con codice e tutto, però non acquistato da consumatore finale; quando avvio dall'.ISO creato con NLite dopo aver installato tutto mi dice "impossibile trovare il "contratto di licenza", ma questo è un software originale!!! magari ho dimenticato qualcosa?
|
|
|
|
|
#7464 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Riva tuner e overclock
Innanzitutto volevo ringraziarvi per questo forum che si è dimostrato molto utile in più di un'occasione, dopodichè volevo passare ad esporvi il mio problema:
premetto che ho la versione con processore t7300 e 8600m gt, 200giga HD e bluetooth e che mi sembra un gran portatile, non ho messo su xp ma mi sono tenuto vista come all'inizio se non per l'eliminazione di qualche programma inutile con Revo uninstaller. Ho anche levato qualche programma da esecuzione automatica. Il problema si presenta con Bioshock, l'ho installato ed ho aggiornato i driver con la versione 169.09 e relativo inf moddato ed è partito regolarmente, però a 1280X800 con tutto alto eliminando ombre dinamiche e post elaborazione dettagli mi fa di media 22 fps...ho notato anche che eliminando dettagli e calando risoluzione la situazione non migliora tanto...al massimo guadagno 1 fps. Mi sembra che questo pc possa far girare sto gioco un po' meglio o almeno lo spero...sicchè ho deciso di installare rivatuner e overcloccare un pochino la scheda video. Mi sono accorto come anche Gianluca ha scritto in qualche vecchio post che dopo poco tempo le frequenze di clock di shader, core e le memorie tornano al livello di low 3d da sole senza che io abbia riimpostato questo settaggio....per ovviare a questo problema ho installato i driver 169.04 e moddato l'inf a mano...ma noto che dopo un po' di tempo, tornano anche questi a valori di low3d. Il tempo di permanenza del settaggio power3d è più alto rispetto ai driver 169.09 ma immancabilmente torna giù... ora non so se sono io niubbo oppure se è un problema riscontrato da altri però sta cosa mi fa girare un tantino le .... quello che vorrei sono quei 5 fps in più che mi permettono di giocare in allegria :P senza però stare a installare xp...quello al limite più avanti, per adesso vista mi sta bene. Come faccio a risolvere questo problemino di overclock? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e ancora un grazie per l'aiuto che date a chi non è espertissimo di informatica. |
|
|
|
|
#7465 |
|
Junior Member
|
è tutta colpa di vista, io vorrei installare Xp proprio per giocare...
|
|
|
|
|
#7466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
a me quando partiva il gioco in questione le freq. mi rimanevano su 3D Low ho fatto il ripristino configurazione di sistema e da li' disinstallato i vecchi driver, fatto pulizia in modalità provvisoria con driver cleaner, e poi reinstallato i 169.12 modificando di nuovo l'inf Ora bioshock e crysis(in cui ho notato un buon miglioramento rispetto agli 169.01) vanno benone le temp. sono nella norma e le freq. sembrano switchare correttamente... solo qualche volta se le guardo con rivatuner 2.06 mi danno 3d low(anche se dovrebbero stare su 2d) ma credo che sia un bug del programma(visto che nn supporta del tutto questi driver)..visto che le temp. sono sempre uguali e nn noto anomalie -PS:cmq credo che fare il ripristino configurazione di sistema non sia proprio necessario...
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 04-12-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#7467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
per guadagnare altri fps, altrimenti, prova a disattivare le DX10 dalle impostazioni di bioshock, anche in dx9 è molto bello e più leggero PS: se non l'hai già messo prova anche il fix per win vista: http://support.microsoft.com/kb/940105/it |
|
|
|
|
|
#7468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#7469 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#7470 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Anch'io ho messo xp principalmente per giocare, il fatto che vista spesso si bloccava e ripristinava i driver video mi faceva girare non poco le balls
|
|
#7471 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non mi permette di installare XP Pro
Ragazzi ho un problema.
Ho creato il file .iso con nLite per installare XP Pro, ma quando avvio l'eseguibile non mi premette di scegliere l'opzione di installazione. Aiutatemi please! Allego l'immagine che mi si presenta. |
|
|
|
|
#7472 |
|
Member
|
Devi installare facendo il boot con il cd di win xp.
|
|
#7473 |
|
Member
|
Con il cd originale intendi? Oppure devo creare un cd con il file .iso e fare il boot con questo?
Te lo chiedo perchè mi sono già posto il problema solo che mi sono detto: come fà ad avviare l'installazione dal cd contenente un file immagine? Ultima modifica di Alexei : 04-12-2007 alle 17:14. |
|
|
|
|
#7474 | |
|
Member
|
Quote:
- Crei il cd con nlite includendo i driver sata; - Avvii il pc con inserito il cd appena creato.
|
|
|
#7475 |
|
Member
|
Ok grazie, ora provo.
Scusa ma sono alle elementari in materia. |
|
|
|
|
#7476 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5920.html e quando funzionano, BASTA, e' inutile impazzire alla ricerca del nuiovo, squadra che vince non si cambia...
|
|
|
|
|
|
#7477 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7478 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7479 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7480 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.