|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
da fastweb ad alice. Chi lo ha fatto?
ragazzi qualcuno di voi è passato da fastweb ad alice? Sto per farlo e vorrei sapere alcune cose..
1) sono venuti quelli di telecom a casa a staccarvi l'hag e a collegare i fili per l'attivazione? 2) si paga l'uscita da fastweb? (sono cliente da anni) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
l'uscita dopo un anno non si paga + io stò facendo il passaggio inverso al tuo...ho cambiato perchè la bolletta era sempre troppo salata,tu perchè togli fastweb e di dove sei!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
A me risulta che l'uscita costi 49€ (vedi legge Bersani) e sia compito dell'abbonato riportare (entro 30 gg.) l'HAG e tutti gli apparati al primo centro Fastweb autorizzato.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono vecchio cliente e pago 52 euro al mese per una 2 megabit... mi dicono che abito lontano dalla centrale.. ma al piano di sotto hanno fastweb anche loro (nuovi clienti) e vanno a 6. Non hanno alcuna attenzione verso i vecchi clienti e l'unico modo per avere attenzione è mandare lettere di disdetta. Personalmente non la consiglio a nessuno. Il servizio adsl e voce è ottimo, la qualità dell'assistenza al cliente fa ridere. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggete qui http://www.ikaro.net/commento/disdet...web/11710.html |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si... ma dovrebbero mandarti degli sms che spesso non arrivano. Oppure pensi che quelli di quel sito siano tutti visionari?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure cerca il modo di riportare lo stesso l'apparato in comodato entro 30 gg. dalla data di disdetta? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.