|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Mukka Express della Bialetti - Qualcuno l'ha provata?
Come da titolo sarei interessato all'acquisto della Mukka Express della Bialetti, per intenderci è questa:
![]() Sul sito loro dicono: " MUKKA EXPRESS L'unico prodotto che consente di preparare il cappuccino espresso a casa propria, cremoso come quello del bar e con tutta la semplicità d'uso di una caffettiera. Una rivoluzione nel rito della prima colazione e delle pause relax." Qualcuno di voi l'ha provata? Il cappuccino com'è? E' paragonabile a quello del bar? Grazie a tutti
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è una vaccata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Aprezzo la sintesi, ma.............potresti sforzarti ad aggiungere qualche motivazione?
Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Vendo mukka express comprata da mia moglie e usata 3 volte COME NUOVA finita nel cassetto...... il prezzo lo fai tu basta che me la togli di mezzo.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
La vuole pure mia sorella
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
1 NON viene come al bar ...
2 da pulire è una palla 3 se lo usi 10 volte sei un mito perchè è il classico trabiccolo che finisce inn una anta ad occuopare inutilmente spazio nei secoli dei secoli. ha una utilità solo per chi ha difficoltà di evaquazione mattutina: garantisco che una tazza di 'sta roba -simil cappuccino- è un purgante potente ad azione in max 10 minuti: cioè il tempo di fumarci dietro la classica sigaretta. imho andrebbe perciò venduto in farmacia o erboristeria o negozi "naturisti". poi... mukka express -> vaccata ...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma comprati una macchinetta espresso.
1. premi il pulsante di accensione 2. lasci scaldare 3. riempi il portacaffè pressando leggermente 4. inserisci e ruota il manico 5. metti le tazzine sotto 6. premi il pulsante per il caffè 7. enjoy La moka deve restare tale, tutte ste corbellerie sono una inutile perdita di soldi e un accumulo di fatica. Anche per il discorso cappuccino, vuoi mettere il vapore per farlo ?
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
invece per me merita...certo non è come quello del bar, però è un buon compromesso
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
D'altro canto aggiungendo qualcosina la macchinetta discreta te la compri tranquillamente.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Comunque io ce l'ho e il cappuccino non è malvagio, per averla pagata 20€ (è questo il suo prezzo mi sa )(ho quella gialloblu
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.

)(ho quella gialloblu