|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Router Sitecom WL-153 MIMO XR ed eMule HELPPPPPP
Salve a tutti....
ho da poco comprato questo router WL-153 MIMO XR con il rispettivo modem DC-213 sempre Sitecom. http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=39 http://www.sitecom.com/product.php?p...&subgroupid=42 Il tutto mi funziona correttamente, ma nel momento in cui metto a scaricare con emule... INTERNET non vuole funzionare più... o più che altro funziona malissimo. Ho aperto le porte sia al modem sia al Router wireless, ho cercato in tutti i modi... ma niente!! eMule non mi da id basso lui funzione alla grande... è il resto che nn va!!! Cosa posso fare? vi è capitato? Aiuto! Vi ringrazio tanto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Prova a limitare l'upload di emule. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nu nn uso libero...
si ho pure limitato sia l'upload che il download, ma niente cmq grazie per avermi risposto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ora, il modem è un router che viene collegato ad un secondo router wireless... magari ho sbagliato a configurare i due router?! Nel router wireless ho disabilitato sia il DHCP che il NAT , lasciando abilitato il tutto sul router modem aprendo le porte al virtual server... ma non funziona!!!! Cmq lafrancos se riesci ad aiutaremi te ne seno grado |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
c'è una guida qui in questo forum su come collegare 2 router in cascata.
Credo tu deba provare a rendere il modem router un modem "puro" (disabilitando DHCP ed altro) e poi collegarlo al router wireless (abilitando sul wireless DHCP ed altro).
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Visto le date? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma poi non capisco....
leggono a ritroso le discussioni sino ad arrivare al 2006...??? io a malapena riesco a leggere quelle odierne... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.

|Linux User #406834| |